(rm) Opinione Vostra Per Le Gomme
Iniziato da mito07, Apr 23 2010 16:24
17 risposte a questa discussione
Inviato 23 April 2010 - 16:24
salve ho trovato su tyreone michelin pilot a 170 euro e metzeller 220 e pirelli allo stesso prezzo ...io volevo sapere qualche parere su le michelin pilot se sono buone io le uso per pista se durano un po insomma un po di info grazie a tutti aspetto qualcuno ke rix prima da comprarle grazie
Inviato 23 April 2010 - 16:28
io ho provato le dunlop e le diablo, mi sono trovato meglio con le seconde, sopratutto sul bagnato dove hanno una presa incredibile!!
e poi sono infinite, ho 5000 km e sono nuove...
e poi sono infinite, ho 5000 km e sono nuove...
Inviato 23 April 2010 - 16:38
scusate ma ho un incertezze la gomme della mito sono radiali quindi senza camera d aria giusto basta comprare le gomme
Inviato 27 April 2010 - 22:47
occhio ke le diablo in pista fanno paura!
Inviato 28 April 2010 - 13:01
le pilot sono ottime gomme ma in strada per la pista non vanno bene.per la pista esistono le power one e il prezzo sale...
Inviato 30 April 2010 - 17:54
Lex The Best..., il Apr 28 2010, 01:49 PM, ha scritto:
lo dico perchč ho provato ad andarci in pista, all'inizio non avevo alcun problema, poi ho voluto forzare un pochino il ritmo e anticipando l'apertura del gas la gomma partiva via di colpo, quasi mi sono steso 3 volte in un giro
se volete usare la moto sia in strada che in pista vi consiglio le diablo supercorsa nelle marvie mescole dalla pių morbida: SC0 (slick) - SC1 - SC2 -SC3
anche metzeler (che č stata acquisita da pirelli) produce delle gomme praticamente equivalenti alle diablo supercorsa ma si chiamano Raceteck e le mescole sono contrassegnate dalla lettera K(0-1-2-3)
le SC1 o K1 sono colla, peccato durino poco XD
ovviamente uno fa le sue valutazioni in base a come usa la moto
le power one non le ho mai provate ma me ne parlano bene,a nche lė ci dovrebbero essere 2 o 3 mescole disponibili
Inviato 02 May 2010 - 18:17
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 05 May 2010 - 21:55
Io ho le Dragon Supercorsa Pro (che sono ancora in produzione) e mi trovo benissimo!
Provate sia in pista che su strada vanno in maniera eccellente in entrambi gli ambienti!
Non sono le pių veloci a scendere in piega ma sei sui binari una volta impostata la curva!
Consigliatissime! Una volta dopo la pista ho preso un alluvione e con le gomme calde sul bagnato teneva benissimo!!!!
Provate sia in pista che su strada vanno in maniera eccellente in entrambi gli ambienti!
Non sono le pių veloci a scendere in piega ma sei sui binari una volta impostata la curva!
Consigliatissime! Una volta dopo la pista ho preso un alluvione e con le gomme calde sul bagnato teneva benissimo!!!!
Inviato 05 May 2010 - 22:50
provate su mito Michelin Pilot, Pirelli Dragon Supercorsa Pro sc2 (anteriore e posteriore) e Pirelli Diablo Supercorsa sc2 (anteriore e posteriore)...
le migliori?
ASSOLUTAMENTE DRAGON SUPERCORSA PRO SC2... in pista ECCELLENTI.. in citta' molto buone, col bagnato andavo moolto piano.
le pilot sconsiglio vivamente e el diablo SECONDO ME hanno un pessimo intaglio.
sempre PARERI PERSONALI..
le migliori?
ASSOLUTAMENTE DRAGON SUPERCORSA PRO SC2... in pista ECCELLENTI.. in citta' molto buone, col bagnato andavo moolto piano.
le pilot sconsiglio vivamente e el diablo SECONDO ME hanno un pessimo intaglio.
sempre PARERI PERSONALI..
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi