Controllo Mercatino
Inviato 23 April 2010 - 17:31
ps. l'ultima è la gabbia a rulli lavorata xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 23 April 2010 - 17:33
Inviato 23 April 2010 - 17:35
Simon 7s, il Apr 23 2010, 06:33 PM, ha scritto:
vabbè li ha puntualizzato tutto quello che ha...il problema è quando la gente se ne esce con cose assurde..fra un po avremo il ritorno di kekkoliv
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 23 April 2010 - 17:37
Inviato 23 April 2010 - 22:51
Penso che già la regola di inserire l'oggetto col proprio nick scritto su un fogliettino abbia già scremato il 90% dei furbetti delle vendite (ed è già un risultato stupefacente), ma sinceramente, se uno mette la foto di un cilindro e dice che è lavorato, tu, quanto lo staff stesso, come fa a verificare l'esattezza dell'informazione??
Si capisce da sè che è impossibile; secondo me, già con la regola già citata che con il sistema di feedback, lo staff ha fatto tutto ciò che si poteva fare per ridurre le truffe
Inviato 23 April 2010 - 22:58
_JayD_, il Apr 23 2010, 11:51 PM, ha scritto:
Penso che già la regola di inserire l'oggetto col proprio nick scritto su un fogliettino abbia già scremato il 90% dei furbetti delle vendite (ed è già un risultato stupefacente), ma sinceramente, se uno mette la foto di un cilindro e dice che è lavorato, tu, quanto lo staff stesso, come fa a verificare l'esattezza dell'informazione??
Si capisce da sè che è impossibile; secondo me, già con la regola già citata che con il sistema di feedback, lo staff ha fatto tutto ciò che si poteva fare per ridurre le truffe
quoto, si hai ragione, fortunatamente è meglio così..!
cmq skiddolo più k il pezzo elaborato credo intendesse cose impossibili, tipo k so, carburatore della bitubo da 67.....xò cmq questo problema è stato ovviato dall'inserimento obbligatorio della foto con il nick..
Inviato 24 April 2010 - 01:06
_JayD_, il Apr 23 2010, 11:51 PM, ha scritto:
Lex The Best..., il Apr 23 2010, 11:58 PM, ha scritto:
cmq skiddolo più k il pezzo elaborato credo intendesse cose impossibili, tipo k so, carburatore della bitubo da 67.....xò cmq questo problema è stato ovviato dall'inserimento obbligatorio della foto con il nick..
jayd hai pienamente ragione,però intendevo proprio quello detto da lex,cioè ci sono cose assurde spesso che non esistono ne in cielo ne in terra
Inviato 24 April 2010 - 02:21
Lex The Best..., il Apr 23 2010, 11:58 PM, ha scritto:
Inviato 24 April 2010 - 09:27
skiddolo, il Apr 24 2010, 02:06 AM, ha scritto:
sempre a sua disposizione dottore..
_JayD_, il Apr 24 2010, 03:21 AM, ha scritto:
Inviato 24 April 2010 - 11:17
skiddolo, il Apr 23 2010, 06:31 PM, ha scritto:
ps. l'ultima è la gabbia a rulli lavorata xD
e questo mi fa girare i coglioni. però spero anche nell'intelligenza delle persone che vedono dall'esterno.
dichiarare 200kmh e 40 cavalli con una moto originale(dati a caso) è facile, poi se io sono interessato all'acquisto ho tutto il diritto di chiederne la prova. ed è qui che il venditore rischia di coprirsi di ridicolo.
PS: la gabbia a rulli lavorata l'ho presa stamani per la vespa.. va come un treno! (sempre in ritardo.. )
Inviato 24 April 2010 - 11:29
BR1, il Apr 24 2010, 12:17 PM, ha scritto:
dichiarare 200kmh e 40 cavalli con una moto originale(dati a caso) è facile, poi se io sono interessato all'acquisto ho tutto il diritto di chiederne la prova. ed è qui che il venditore rischia di coprirsi di ridicolo.
PS: la gabbia a rulli lavorata l'ho presa stamani per la vespa.. va come un treno! (sempre in ritardo.. )
sisi hai pienamente ragione,ma cosi rischiamo sul serio di finire come motorinipowa.it -.- ci manca solo che qualcuno scrive che da paga a un R1 al mugello e possiamo chiudere baracca e burattini
Inviato 24 April 2010 - 11:32
skiddolo, il Apr 24 2010, 12:29 PM, ha scritto:
sisi hai pienamente ragione,ma cosi rischiamo sul serio di finire come motorinipowa.it -.- ci manca solo che qualcuno scrive che da paga a un R1 al mugello e possiamo chiudere baracca e burattini
io lo saprei come fare a non finire così, ma non sono l'admin..
dimenticavo.. ho messo anche la candela dell rs 250 gp, la gabbietta lavorata da sola non fa nulla!
Inviato 24 April 2010 - 11:49
BR1, il Apr 24 2010, 12:32 PM, ha scritto:
dimenticavo.. ho messo anche la candela dell rs 250 gp, la gabbietta lavorata da sola non fa nulla!
ah cact,era questo il trucco allora
Inviato 27 April 2010 - 12:16
Messaggio modificato da Vega25 il 27 April 2010 - 12:17
Inviato 27 April 2010 - 12:36
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi