Vai al contenuto

Crburazione Magra Sotto?

22 risposte a questa discussione

#21 Fricco

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 183 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 27 April 2010 - 12:24

upppp
insomma la domanda la faccio più semplice e chiara : come faccio ad ingrassare la carburazione?

#22 peppomen

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 410 Messaggi:
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 27 April 2010 - 14:01

allora con minimo meccanico penso tu intenda la vite che regola l'altezza della ghigliottina giusto?
detto questo ti serve sapere dove agire e come agire sulla vite di regolazione del minimo,che può essere di regolazione miscela o aria a seconda della posizione,lato collettore o lato airbox
nel caso di una mito originale abbastanza recente ti dovresti ritrovare un 28 bd che mi sembra abbia la vite miscela,quindi dal lato collettore,svitando questa vite aumenti l'afflusso di miscela al circuito del minimo,quindi ingrassi,avvitando invece smagrisci
questa vite è situata sul lato destro del carburatore,per accedergli più facilmente ti conviene smontare il fianchetto destro o la carena,ma con un po di sforzo ci dovresti arrivare anche alzando il serbatoio
cmq tutte sta cose sono state spiegate milioni di volte,senza contare tutte la guide sulla carburazione che ci sono
la prossima volta utilizza la funzione cerca che non te ne pentirai,almeno che tu nn sia talmente inetto da non procurarti informazioni del genere nel 2010 :asd:

#23 Fricco

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 183 Messaggi:
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 27 April 2010 - 21:00

ok grazie mille!!!!!! ho capito più o meno dove si trova questa vite!!!!
cmq già che ci sono ...... per svitare la candela .... devo smontarla i fianchi???
e la vite che regola il massimo??
grazie

Messaggio modificato da Fricco il 27 April 2010 - 21:42

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi