http://img232.images...php?g=93001.jpg
Come già riferito da altri utenti l'artigianale sp 1993 è una espansione per chi vuole fare tanti giri e sentire urlare la moto "come una gp".
L'ho montata con la configurazione standard del carburatore phbh 28 rd come prescrittomi da mat,cilindro 72625 standard,pacco lamellare v-force 3 e terminale jollymoto da 24mm di diametro interno e rapporti 14-41: in pratica ho tolto l'arrow e ho messo questa!
mi è stato facile vedere il contagiri schizzare da 9000 a 12000 giri indicati,e tirando di più le marce si vedono anche i 13k e posso solo immaginarmi che goduria con un motore ben preparato e una accensione decente...!
Ovviamente la moto perde ai bassi e anche ai medi regimi,la curva di coppia si sente ben spostata in alto: mentre prima a quasi 8k giri di strumento (a cavo) già la moto aveva tutta la coppia disponibile e veniva proiettata verso i 10k e qualcosa, con un ottimo range di utilizzo già dai 4000 e un tiro formidabile a 5-6k giri,adesso la mito prende coppia da oltre 8000 giri,quasi 9000,per allungare fino a oltre 12000,e perde decisamente ai medi...
La arrow è una ottima espansione: medi e alti buoni,con tanta tanta ripresa e schiena in generale,ottima per chi dalla moto vuole qualcosa in più senza compromettere niente!
ma per chi come me ama gli alti regimi,lasci perdere anche la sp '95 (ho avuto anche la sp '95