Date Ufficiali...
Inviato 07 May 2010 - 19:07
l'ho gia provata 1volta a franciacorta e 2 a castelletto!!!
maggio è perfetto
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 07 May 2010 - 19:31
e dove devo vedere per iscrivermi??
e ke moto posso usare??
e quanto costa l'iscrizione?!!
sono molto interessato..
grazie in anticipo a chi mi risponde!!
Inviato 07 May 2010 - 19:48
elia.85, il May 7 2010, 09:18 AM, ha scritto:
ca##o mi duole ammetterlo ma il mamo aveva ragione quando a ottobre mi ha rotto le palle per fargli i tamponi...
amore mio....io ho sempre ragione! è quando ho torto è perchè ho ragione ad avere torto!!!!
perchè avevo ragggione? io la moto l'ho quasi finita, devo solo dare una spruzzata di rosso sulle carene, appiccicarci sopra gli adesivi degli sponsor che sono accorsi numerosi a sostenermi e ne approfitto per ringraziarli
ringrazio anche i miei tifosi che mi incoraggiano anche nei momenti di difficoltà....
poi rodaggio termico (qui sotto casa e mi tireranno i pitali/pappagalli pieni per protesta) ed è fatta....
Inviato 10 May 2010 - 11:41
annette, il May 10 2010, 09:26 AM, ha scritto:
rimandare la prima data visto che già in molti ci devono rinunciare?
non mi sembra il caso....già ottenere una giornata a castelletto con queste condizioni è fin troppo...figuriamoci rimandare.
ormai si gioca ai "piloti professionisti" e da una giornata in pista con gli amici è diventato un campionato dove ci si sportella pure....
se vogliamo giocare al motomondiale adeguiamoci alle decisioni dell'organizzazione punto e basta...
AL si sta già sbattendo fin troppo non penso sia corretto chiedere di rinviare...se qualcuno non c'è perchè ha la moto smontata poteva muoversi prima ecc....
fai te che nemmeno io ci sono, vengo nel pomeriggio a vedere la gara e basta....
Inviato 10 May 2010 - 12:40
ilmamo55, il May 10 2010, 11:41 AM, ha scritto:
ormai si gioca ai "piloti professionisti" e da una giornata in pista con gli amici è diventato un campionato dove ci si sportella pure....
se vogliamo giocare al motomondiale adeguiamoci alle decisioni dell'organizzazione punto e basta...
AL si sta già sbattendo fin troppo non penso sia corretto chiedere di rinviare...se qualcuno non c'è perchè ha la moto smontata poteva muoversi prima ecc....
fai te che nemmeno io ci sono, vengo nel pomeriggio a vedere la gara e basta....
----E ALLORA SE SALTI LA PRIMA GARA PASSA A DARMI PARTE DELLA SPONSORIZZAZIONE CHE T'HO ELARGITO A INIZIO ANNO!!!! BEL PROFESSIONISTA DEL BUSONERO CHE SEI!!! 25000EURO TONDITONDI (ne hai voluti 100.000 per 4 gare NDR)....il prossimo anno punto su uno piu'giovane....
Inviato 10 May 2010 - 13:14
annette, il May 10 2010, 01:41 PM, ha scritto:
appunto perchè AL si sta sbattendo un sacco, è spiacevole magari vedere la prima gara con 7-8 partecipanti...
comunque fate vobis, era solo una proposta buttata lì, l'iniziativa è straordinaria e farò di tutto per esserci!
Provo a sentire se ci sono buchi nel calendario ma non credo!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 10 May 2010 - 13:54
ilmamo55, il May 10 2010, 12:41 PM, ha scritto:
ogni volte che si parla di sportellate mi sento tirato in causa...
Inviato 10 May 2010 - 13:56
Arrisan, il May 10 2010, 01:40 PM, ha scritto:
o.o
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 10 May 2010 - 19:08
Arrisan, il May 10 2010, 01:40 PM, ha scritto:
ahahaha ma smeeeee che se non avessi assoldato un pro come me non avresti trovato nessun giovane sul panorama del quartiere san pietro pavia!!!
e poi non posso più renderti la sponsorizzazione perchè ho già attaccato i tuoi adesivi sulla carena per cui PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 10 May 2010 - 19:23
io ho la moto completamente smontata, devo fare 3 motori per edo per la gara di franciacorta e riverniciare entrambe le moto!
dai su su mettetevi tutti a lavorare e finite ste moto!
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi