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Piccolo Problema Help


26 risposte a questa discussione

#1 chris xxx

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Inviato 05 May 2010 - 21:38

ciao a tutt,ho un problema con la pinza freno andava perfetta ed all'improviso si è bloccata nn frena più xò nn sò se c'è il liquindo o meno xkè nn ho la vasketta originale ma una modificata dell'aprilia quindi nn si vede.ke dite può essere ke manca il liquido??? ke ne pensate del Keihin pwk air striker 35mm sù una cagiva del 93 l'ho aquistato ma ancora l'ho devo montare ke dite mi aumenta molto rispetto il 28???

#2 a7n8x

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Inviato 05 May 2010 - 21:46

Visualizza Messaggiochris xxx, il May 5 2010, 10:38 PM, ha scritto:

ciao a tutt,ho un problema con la pinza freno andava perfetta ed all'improviso si è bloccata nn frena più xò nn sò se c'è il liquindo o meno xkè nn ho la vasketta originale ma una modificata dell'aprilia quindi nn si vede.ke dite può essere ke manca il liquido??? ke ne pensate del Keihin pwk air striker 35mm sù una cagiva del 93 l'ho aquistato ma ancora l'ho devo montare ke dite mi aumenta molto rispetto il 28???

se tu premi e non fa forza si potrebbe tranquillamente mancare il liquido freno
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 chris xxx

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Inviato 05 May 2010 - 21:49

all'ora sarà il liquido xkè nn l'ho metto da un paio di anni xd cmq x il carburatore ke ne dici???consumo solo in più ho aumentano i cavalli???

#4 a7n8x

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Inviato 05 May 2010 - 21:51

Visualizza Messaggiochris xxx, il May 5 2010, 10:49 PM, ha scritto:

all'ora sarà il liquido xkè nn l'ho metto da un paio di anni xd cmq x il carburatore ke ne dici???consumo solo in più ho aumentano i cavalli???

dipende tutto da come lo carburi, comunque strutturalmente è decisamente migliore al dell'orto, sotto ogni punto di vista
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Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
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#5 chris xxx

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Inviato 05 May 2010 - 21:59

qualcuna sà se ci sono tabbele ke dicono ke getti è tuttt quando mi arriva nn sò da dove partire come devo fare x fare una buona carburazione????

#6 antomito89

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Inviato 05 May 2010 - 22:07

tabbelle nn ce ne sono dovrest trovare qualkuno che lo ha montato su mito e ke magari abbai al tua stessa configurazione...intanto dicci cosa monti tipo filtro...ke so cilindro alvorato o meno....pistone usato(bi o mono fascia) scarico e poi devi indicare la temperatura media delle tue parti cosi bene o male si puo abbozzare una carburazione...ovviamente devi partire da una carburazione piu grassa per poi smagrire man mano per arrivare a una carburazione decente

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#7 chris xxx

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Inviato 06 May 2010 - 12:20

allora monto cilindro è pistone originale bifascia rifatto 2 anni fà insieme a tutt il motore.Scarico arrow basso. Filtro originale pacco lamellare originale ke dite metto anke le lamelle in carbonio??? mettendo questo carburatore devo cambiare anke corana è pignone????

#8 chris xxx

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Inviato 07 May 2010 - 12:28

ragazzi mi sono comprato un 35 con collettore ora la domanda ke vi faccio sono tutt uguali vero ho cambiano????

#9 125+1

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Inviato 07 May 2010 - 15:12

Se non hai le idee chiare su come carburare ed hai preso il 35 mikuni tanti auguri...


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#10 BR1

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Inviato 07 May 2010 - 15:15

Visualizza Messaggio125+1, il May 7 2010, 04:12 PM, ha scritto:

Se non hai le idee chiare su come carburare ed hai preso il 35 mikuni tanti auguri...

paradossalmente lo trovo meno triboloso, visto che lo spillo è quello e te lo tieni.. :D
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#11 chris xxx

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Inviato 07 May 2010 - 17:23

cioè nn si può cambiare lo spillo???

#12 BR1

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Inviato 07 May 2010 - 17:27

facciamo un po di ordine.. che carburatore hai preso esattamente?
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#13 125+1

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Inviato 07 May 2010 - 18:25

Visualizza MessaggioBR1, il May 7 2010, 04:15 PM, ha scritto:

paradossalmente lo trovo meno triboloso, visto che lo spillo è quello e te lo tieni.. :corrooo4db:

Io lo dicevo perché lo ho letto diverse volte sul mitoclub XD

Piccolo O.T: ma per poter postare piú di 10 messaggi al giorno devo aspettare la pensione? XD


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#14 BR1

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Inviato 07 May 2010 - 18:33

Visualizza Messaggio125+1, il May 7 2010, 07:25 PM, ha scritto:

Io lo dicevo perché lo ho letto diverse volte sul mitoclub XD

Piccolo O.T: ma per poter postare piú di 10 messaggi al giorno devo aspettare la pensione? XD

ti libero io, sulla fiducia :corrooo4db:

ad ogni modo il Mikuni non è così incarburabile come si dice in giro.. il discorso dello spillo è un po più articolato (forse), però l'utente inesperto può trarre giovamento dal fatto che lavorerà solo sui getti,tutto li.. anche io mi son trovato a desiderare uno spillo più "cicciotto" durante il trofeo della montagna 2008,ma visto che non c'era.. seghe! :mhihi:
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#15 biagio90

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Inviato 07 May 2010 - 18:40

secondo me ti si sono inchiodati pistoncini della pinza oppure hai una bolla d'aria grande come una casa!!!! prova a smontare la pinza e guardaci poi fai lo spurgo per sicurezza e rimonta tutto
:biggrinthumb:

#16 125+1

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Inviato 07 May 2010 - 18:44

Visualizza MessaggioBR1, il May 7 2010, 07:33 PM, ha scritto:

ti libero io, sulla fiducia :asd:

ad ogni modo il Mikuni non è così incarburabile come si dice in giro.. il discorso dello spillo è un po più articolato (forse), però l'utente inesperto può trarre giovamento dal fatto che lavorerà solo sui getti,tutto li.. anche io mi son trovato a desiderare uno spillo più "cicciotto" durante il trofeo della montagna 2008,ma visto che non c'era.. seghe! :D

Grazie zí!!! Per la fiducia...Lo hai detto tu qualche mese fa: anche io ho avuto il mio periodo "spammoso" XD :biggrinthumb:
Ok, fine dell'OT!

Se non é cosí impossibile allora perché tutti quanti si lamentano? Vabbé che un getto per il mikuni costa mezzo litro di sangue ahahahahha!!!!

Comunque cris, per rispondere alle tue domande bisogna sapere almeno di che marca e questo carburatore...Per esempio i Dell'orto non sono uguali tra loro, ci sono quelli con powerjet e quelli senza per esempio anche a paritá di diametro (qualcuno mi corregga se sbaglio).

Per il motore se lo hai rifatto 2 anni fa parlando al ritmo con cui io macino chilometri a quest'ora dovresti avere il pistone alla frutta...magari dagli una controllata (il pistone se il motore é originale lo puoi revisionare e cambiare ogni 20.000 km) perché se ha fatto parecchi chilometri sará un pó spompo ormai (il mio per esempio che ha 20.000 e qualcosa chilometri é un pó spompo...)


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#17 Simon 7s

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Inviato 07 May 2010 - 19:11

Visualizza Messaggiochris xxx, il May 7 2010, 01:28 PM, ha scritto:

ragazzi mi sono comprato un 35 con collettore ora la domanda ke vi faccio sono tutt uguali vero ho cambiano????


#18 chris xxx

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Inviato 10 May 2010 - 13:05

allora l'unica cosa da fare è smontare e vedere...x il freno sembra ke ho inkiodato i pistoncini come devo fare?????il carburatore in questione è un keihin 35 nessuno sà come l'ho posso carburare bene????...

#19 125+1

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Inviato 10 May 2010 - 13:29

Per i pistoncini ci sono due moti: quello poco ortodosso (usare un cacciavite tra una pastiglia e laltra e aprire sperando che si sblocchino) o quello piú delicato (levare la pinza e pulire tutto quanto)

Per il carburatore...aspetta qualcuno che ne sappia di piú


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#20 chris xxx

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Inviato 10 May 2010 - 19:06

ok poi volevo sapere come posso migliorare il mio bolide con qualke altra modifica.Ora sotto monto:cilindro72025 testata 200 marmitta arrow passaggio basso carburatore 28 da sostituire con 35 coperkio valvola grigio con guaina nei due lati neri air box originale come tutt il resto cosa posso fare x migliorarla??? io avevo pensato di montare corana e pignone 16 51 ke ne dite??? il cilindro se l'ho faccio modificare può uscire fuori qualcosa di meglio???? se cambio marmitta????





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