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Vhsb 34 + Z.


42 risposte a questa discussione

#1 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

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Inviato 07 May 2010 - 19:34

Salve
oggi ho montato il 34, come getto max montava un 175 e ho montato il filtro cornuto, la moto neanche partiva, poi ho provato a togliere il filtro e ho migliorato la situazione ma al regime di 7k giri mura, comincia a borbottare, sono grasso vero?

Ragazzi se qualcuno ha il 34 vhsb mi aiuti grazie

Messaggio modificato da yurimito il 11 May 2010 - 13:29


se non insegui una passione vivi male


#2 BR1

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Inviato 07 May 2010 - 19:44

il link che ti ho messo nell'altra discussione non ti è servito?
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 07 May 2010 - 19:46

hai montato qualcosa male..non puo murare a 7k...non saresti grasso ma obeso
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#4 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

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Inviato 07 May 2010 - 19:48

Ho letto tutto, e anche cercato su google, se qualcuno avesse almeno una configurazione vvicina a quella ottimale sarebbe meglio, br1 potresti non chiudermi il topic?

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#5 bubagan

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Inviato 07 May 2010 - 19:50

spillo k 25,vedi tu come regolarlo,ora non ricordo a quale tacca lo mettevo. getto max 165-170 min 55 starter 70. valvola gas 40. aspirazione QUASI libera.

Visualizza Messaggiobubagan, il May 7 2010, 08:49 PM, ha scritto:

spillo k 25,vedi tu come regolarlo,ora non ricordo a quale tacca lo mettevo. getto max 165-170 min 55 starter 70. valvola gas 40. aspirazione QUASI libera.

ah il max 165-170 l'avevo vol cilindro preparato,col cilindro base va bene anche un 155 o 150 :biggrinthumb:

Messaggio modificato da bubagan il 07 May 2010 - 19:49


#6 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

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Inviato 07 May 2010 - 19:52

Ok, domani compero tutto, intanto se qualcuno ha altre configurazioni ne metta !!
Grazie

se non insegui una passione vivi male


#7 yurimito

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Inviato 07 May 2010 - 20:45

Posso comprarli su Internet? Su che sito? Grazie

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#8 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

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Inviato 08 May 2010 - 09:07

qualcuno sa su che sito posso comperarli?
ah una cosa, ho notato che il carburatore è stato lucidato all'interno, succede qualcosa?

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#9 nelson22

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Inviato 08 May 2010 - 09:38

Visualizza Messaggioyurimito, il May 8 2010, 10:07 AM, ha scritto:

qualcuno sa su che sito posso comperarli?
ah una cosa, ho notato che il carburatore è stato lucidato all'interno, succede qualcosa?
se non sbaglio è meglio in quanto la benzina tende a scorrere + velocemente. se ho sbagliato correggetemi :biggrinthumb:

#10 skiddolo

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Inviato 08 May 2010 - 09:50

Visualizza Messaggionelson22, il May 8 2010, 10:38 AM, ha scritto:

se non sbaglio è meglio in quanto la benzina tende a scorrere + velocemente. se ho sbagliato correggetemi :biggrinthumb:

vanno lucidati al massimo SOLO bocchettone e valvola lato aspirazione
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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#11 yurimito

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Inviato 08 May 2010 - 09:58

si quella parte li sono lucidati
cmnq se qualcuno sapesse dove acquistare tramite internet, magari qualche sito, mi farebbe comodo, grazie

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#12 Lex The Best...

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Inviato 08 May 2010 - 11:51

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 8 2010, 10:50 AM, ha scritto:

vanno lucidati al massimo SOLO bocchettone e valvola lato aspirazione
..ed infatti è così..:)
CITAZIONE (BR1 @ May 25 2010, 06:53 PM) Visualizza Messaggio
Potrebbe anche scattare il ban. Con scappellamento a destra.
Lex The Best... ...Fuck The Rest!!!

#13 nelson22

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Inviato 08 May 2010 - 14:12

Visualizza Messaggioyurimito, il May 8 2010, 10:58 AM, ha scritto:

si quella parte li sono lucidati
cmnq se qualcuno sapesse dove acquistare tramite internet, magari qualche sito, mi farebbe comodo, grazie
vabbè ma xk non andare da un ricambista?

#14 Loki

    Novellino

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Inviato 08 May 2010 - 14:52

Visualizza Messaggioyurimito, il May 8 2010, 10:58 AM, ha scritto:

si quella parte li sono lucidati
cmnq se qualcuno sapesse dove acquistare tramite internet, magari qualche sito, mi farebbe comodo, grazie
chiedi a cocco83 del mercatino è rivenditore dellorto e mikuni

cmq è ora che la gente impari a carburare...scaricati la guida dellorto e comincia la tua esperienza, la carburazione giusta non la trovi copiando quella degli altri

#15 Manuelsp

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Inviato 08 May 2010 - 15:19

Tra le due versioni di guide c'e nè una che sembra più recente, è quella di mototecnica?

Messaggio modificato da Manuelsp il 08 May 2010 - 15:21

Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#16 yurimito

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Inviato 08 May 2010 - 19:04

So come carburare, ma volevo sapere la config di qualcunaltro, già chiesto a cocco, sto asp la sua risp!

se non insegui una passione vivi male


#17 {mRk}

    Ing.

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Inviato 08 May 2010 - 19:55

Visualizza Messaggioyurimito, il May 8 2010, 08:04 PM, ha scritto:

So come carburare, ma volevo sapere la config di qualcunaltro, già chiesto a cocco, sto asp la sua risp!
Se sai carburare non ti servono i riferimenti degli altri.
Solo chi non sa carburare chiedi gli altrui riferimenti.

Visualizza Messaggiodallarace, il May 8 2010, 03:52 PM, ha scritto:

chiedi a cocco83 del mercatino è rivenditore dellorto e mikuni

cmq è ora che la gente impari a carburare...scaricati la guida dellorto e comincia la tua esperienza, la carburazione giusta non la trovi copiando quella degli altri
Quoto e sottoscrivo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#18 puke-rex_92

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Inviato 08 May 2010 - 20:06

forse lui vuole una carburazione di partenza per poi cercare di trovare il setting migliore per lui. almeno per avere una base di partenza :biggrinthumb:

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 8 2010, 10:50 AM, ha scritto:

vanno lucidati al massimo SOLO bocchettone e valvola lato aspirazione
curiosità, ma cosa porta una lucidata a queste parti ????

#19 yurimito

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Inviato 08 May 2010 - 22:17

Quoto puke rex, senza stare a impazzire, se qualcuno ha già un setting poi potrebbe cambiare di poco la carburazione,

se non insegui una passione vivi male


#20 nelson22

    Master of Mitos

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ragazzi scusate l'ot (e scusa pure a te yuri se invado il tuo topic). da ieri ho montato l'espansione jolly stradale.quando stiro la moto sembra grassa ed è da notare che monto getto 125. potrebbe essere lo spillo conico che andrebbe alzato? oppure il getto è da abbassare da qualche punto? grazie :biggrinthumb:





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