La moto li si comportava molto meglio che a Adria.
il curvone riuscivo a farlo a manetta in quinta piena.
ho fatto un pò di video appena ho un attimo li metto.
L'unico inconveniente l'ho avuto con il carrello portamoto che mi è eslosa una ruota e sono dovuto tornare a casa per prendere un'altro carrello e caricare il carrello sul carrello e anche la moto e la pit bike. Praticamente sono arrivato in pista alle 13.00 è alle 16.10 chiudevano.. sono cmq riuscito a fare un ora effettiva di pista io e mezzora mio frat.
Tempo segnato da mio frat con il gps 2.21.00
Il mio tempo alla seconda uscita 1.23.00
Poi la terza uscita dove ho girato più forte il mio cronometro ha finito le pile e nn ho preso i tempi cmq penso meglio del 2.21 andava molto più forte e ho cominciato a grattare le saponette...
Dalla pistata ad adria ho diminuito il precari del mono posteriore e alzata la forcella davanti ma la devo alzare ancora un pò.
Il motore va molto bene anche con le retine sui filtri aria così nn rischio che entrino sassi.
Devo rifare il plexy del cupolino più alto perchè prendo troppa aria e devo mettermi troppo basso per nn sentirla in piena velocità.
Poi nn so forse sono troppo grande io ma per stare bene in carene nei rettilinei dovrei sedermi sopra il codone la sella e troppo corta.. con i sedere tutto indietro fatico a starci...
ecco un foto d'esempio di ieri a misano sul rettilineo

Ecco una foto in action mentre prendevo confidenza

ecco alcuni video...
video 2
Video 3
http://www.youtube.com/watch?v=L8Ao8O99DAU