Salve a tutti ,apro questo topic per chiedervi un aiuto riguardo la carburazione della mia mito, monto come getto max 110 min 65, spillo 2° tacca a partire da giu. La moto è ripotenziata, cosi come ho letto nel forum, ho montato il 118 come getto massimo (il 120 nn c'era in negozio) l'ho montato ed è era tutto ok, solo che dopo aver lasciato la moto ferma per quasi 2 giorni, appena vado ad accenderla nn si metteva più in moto.Adesso ho rimesso il 110 per farla partire, però questa cosa nn mi piace
cosa può essere?!?!
0
Aiuto Carburazione
Iniziato da giter26, May 09 2010 19:38
7 risposte a questa discussione
Inviato 09 May 2010 - 19:43
il getto del massimo non influisce sull'ingolfamento della moto dopo un periodo di sosta piu o meno lungo
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 09 May 2010 - 19:43
Cosa centra il getto del massimo con l'avviamento della moto?
P.S. Quando ho cominciato a scrivere non cerano altri messaggi
P.S. Quando ho cominciato a scrivere non cerano altri messaggi
Messaggio modificato da Manuelsp il 09 May 2010 - 19:44
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
Inviato 09 May 2010 - 19:47
giter26, il May 9 2010, 08:44 PM, ha scritto:
Da come ho letto nelle guide dicono tutti 120 e 65 oppure 125 e 70, ma cmq partiamo da problema che si ingolfa e nn mi parte neanche cn lo starter abbassato :S
se si ingolfa non devi usare lo starter
comunque smonta il carburatore e pulisci lo spillo del galleggiante o sostituiscilo, inoltre chiudi il rubinetto se non usi la moto
Non si effettuano consulenze private.
Inviato 09 May 2010 - 19:54
il rubinetto lo chiudo sempre, cmq poco fa ho messo lo spillo nella 2* tacca a partire dall'alto, però ancor ancora nn ho cambiato il getto.. se lo cambio e metto il 120 e mi succede di nuovo sto problema, che devo fare? :S
lo so mi faccio complessi, soltanto perchè gia ho incappato in problemi riguardo l'elettronica
lo so mi faccio complessi, soltanto perchè gia ho incappato in problemi riguardo l'elettronica
Inviato 10 May 2010 - 14:48
Scusate se insisto, ma se come dite voi il getto nn influisce a far accendere la moto, mi spiegate perchè quando ho tolto il 118 e ho rimesso il 110 è partita?!?!
devo pensare che tutto questo è perchè avevo lo spillo messo nella tacca sbagliata?
oppure devo ridurre la vite aria quella piccolina a 2 giri invece di 1 e mezzo?
devo pensare che tutto questo è perchè avevo lo spillo messo nella tacca sbagliata?
oppure devo ridurre la vite aria quella piccolina a 2 giri invece di 1 e mezzo?
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi