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Aiuto Carburazione


7 risposte a questa discussione

#1 giter26

    Mitomane Tosto

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Inviato 09 May 2010 - 19:38

Salve a tutti ,apro questo topic per chiedervi un aiuto riguardo la carburazione della mia mito, monto come getto max 110 min 65, spillo 2° tacca a partire da giu. La moto è ripotenziata, cosi come ho letto nel forum, ho montato il 118 come getto massimo (il 120 nn c'era in negozio) l'ho montato ed è era tutto ok, solo che dopo aver lasciato la moto ferma per quasi 2 giorni, appena vado ad accenderla nn si metteva più in moto.Adesso ho rimesso il 110 per farla partire, però questa cosa nn mi piace :frustato1im:

cosa può essere?!?! ;)

#2 nico0125

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Inviato 09 May 2010 - 19:42

ci va il 125 non il 120 e le tacche vanno contate dall'alto e devi metterlo alla 2°

Messaggio modificato da nico0125 il 09 May 2010 - 19:43


........NIENTE MEZZE MISURE........

#3 a7n8x

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Inviato 09 May 2010 - 19:43

il getto del massimo non influisce sull'ingolfamento della moto dopo un periodo di sosta piu o meno lungo
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#4 Manuelsp

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Inviato 09 May 2010 - 19:43

Cosa centra il getto del massimo con l'avviamento della moto?

P.S. Quando ho cominciato a scrivere non cerano altri messaggi ;)

Messaggio modificato da Manuelsp il 09 May 2010 - 19:44

Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
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#5 giter26

    Mitomane Tosto

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Inviato 09 May 2010 - 19:44

Da come ho letto nelle guide dicono tutti 120 e 65 oppure 125 e 70, ma cmq partiamo da problema che si ingolfa e nn mi parte neanche cn lo starter abbassato :S

#6 a7n8x

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Inviato 09 May 2010 - 19:47

Visualizza Messaggiogiter26, il May 9 2010, 08:44 PM, ha scritto:

Da come ho letto nelle guide dicono tutti 120 e 65 oppure 125 e 70, ma cmq partiamo da problema che si ingolfa e nn mi parte neanche cn lo starter abbassato :S

se si ingolfa non devi usare lo starter

comunque smonta il carburatore e pulisci lo spillo del galleggiante o sostituiscilo, inoltre chiudi il rubinetto se non usi la moto
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#7 giter26

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Inviato 09 May 2010 - 19:54

il rubinetto lo chiudo sempre, cmq poco fa ho messo lo spillo nella 2* tacca a partire dall'alto, però ancor ancora nn ho cambiato il getto.. se lo cambio e metto il 120 e mi succede di nuovo sto problema, che devo fare? :S

lo so mi faccio complessi, soltanto perchè gia ho incappato in problemi riguardo l'elettronica ;)

#8 giter26

    Mitomane Tosto

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Inviato 10 May 2010 - 14:48

Scusate se insisto, ma se come dite voi il getto nn influisce a far accendere la moto, mi spiegate perchè quando ho tolto il 118 e ho rimesso il 110 è partita?!?!
devo pensare che tutto questo è perchè avevo lo spillo messo nella tacca sbagliata?
oppure devo ridurre la vite aria quella piccolina a 2 giri invece di 1 e mezzo?





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