Vai al contenuto

Stoner Alla Honda

44 risposte a questa discussione

#21 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 May 2010 - 13:39

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il May 12 2010, 02:27 PM, ha scritto:

L'avevo detto io, che Stoner è alla Honda come Benitez è alla Juve LoL...

SportMEDAset ama far notizia per prendersi il primato fra i blog di Sport.

Comunque, Stoner non ha firmato nulla, lo dice Preziosi, lo dice Suppo e presto lo dirà Lui stesso.

E' probabile che lo faccia a fine anno, ma non ci credo tanto... Stoner sta bene dov'è :-)

Di parte o meno, io credo che chi sia iscritto su un sito che parla di MOTO (vedi Mitoclub appunto) dovrebbe avere almeno quel briciolo di obiettività riguardo uno sposrt come il motociclismo e chi lo pratica.

Dare a Stoner del pilota mediocre da metà classifica...

Beh... che devo rispondere? vincere 1 mondiale, 20 GP un secondo posto ed un 4 con 4 5 gare in meno, alla faccia della mediocrità.

Dovrebbe morire l'idea che un pilota è forte solo se vince. Allora tutti i piloti che non hanno mai vinto? Sono checche? Roba che andreste piu forti Voi?

n motoGP ci sono 17 piloti, i piu forti del mondo, ipiu coraggiosi. Se poi ci sono team poveri non tecnicamente all'altezza, mi pare ovvio che rispetto ai soliti 4 che fanno la differenza ci facciano una magra figura.

Se oggi non vince un pilota secondo alcuni di voi non vale? Allora Lorenzo non vale? Allora Rossi negli 2 anni che non ha vinto non era forte?

Ok, tuti abbiamo un favorito e spesso cè lo difendiamo a tutti i costi, ma l'obiettività non deve mai morire, mai!

Scusate l'OT ma spesso leggo delle cose che non vorrei leggere in un sito che tratta PASSIONE.
firmare a fine anno?? Già da metà anno i top team vogliono sapere come organizzarsi...arrivare a fine anno è troppo tardi per decidere chi schierare...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#22 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 May 2010 - 13:52

Visualizza MessaggioMaicol, il May 12 2010, 01:43 PM, ha scritto:

Ragazzi...la repsol è spagnola, ufficialmente non mette becco nella scelta dei piloti dell'HRC...ma non è difficile pensare che il major sponsor, essendo spagnolo, abbia piacere ad avere un pilota spagnolo...anche se non strettamente necessario. Trovo più facile che sia sacrificabile Dovi, purtroppo...

Per il resto, attendiamo e aspettiamo...c'è poco altro da fare! :asd:

Ognuno dichiara ciò che vuole =D

avevo sentito che Repsol probabilmente a fine stagione lascia la Honda!!non mi ricordo se l'aveva detto Meda o se l'ho letto da qualche parte, ma si dice che già l'anno scorso repsol era "stanco" della honda e dei soldi quasi buttati!!

se se ne va veramente è probabile che al suo posto arrivi sempre un'azienda di carburanti ma francese!non mi ricordo come si chiama, cavolo!la erg o qualcosa del genere!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#23 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 12 May 2010 - 13:53

A giugno si firma un contratto che i piloti hanno in mente già da tempo.
Stoner, mi pare, che non abbia mai manifestato voglia di andar via.
Rossi mi pare che non abbia mai manifestato voglia di lasciare la Yamaha.
Lorenzo sembra voler star dove si trova.
Pedrosa è l'unico che ha già in mente di andar via.

Con questo voglio dire, che i piloti non scelgono a Giugno dove andare, ma aspettano Giugno per firmare per la casa che già da tempo vorrebbero...

Non mi stupirebbe se tutto restasse come ora. Anzi, vedo uno scambio Lorenzo Pedrosa molto probabile. Il resto è GossiGP :)
Purtroppo, i Blog, per sopravvivere DEVONO fare anche questo, soprattutto nelle pause lunghe fra un GP e l'altro :asd:

Messaggio modificato da RiNuCCio il 12 May 2010 - 13:54

Ogni traguardo è una nuova partenza

#24 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 12 May 2010 - 13:56

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il May 12 2010, 02:53 PM, ha scritto:

A giugno si firma un contratto che i piloti hanno in mente già da tempo.
Stoner, mi pare, che non abbia mai manifestato voglia di andar via.
Rossi mi pare che non abbia mai manifestato voglia di lasciare la Yamaha.
Lorenzo sembra voler star dove si trova.
Pedrosa è l'unico che ha già in mente di andar via.

Con questo voglio dire, che i piloti non scelgono a Giugno dove andare, ma aspettano Giugno per firmare per la casa che già da tempo vorrebbero...

Non mi stupirebbe se tutto restasse come ora. Anzi, vedo uno scambio Lorenzo Pedrosa molto probabile. Il resto è GossiGP :)
Purtroppo, i Blog, per sopravvivere DEVONO fare anche questo, soprattutto nelle pause lunghe fra un GP e l'altro :-)
vedila così, le cose stanno che NESSUNO viene a dare la certezza a nessuno di ciò che accade realmente.

Qui si parla, fondamentalmente, per attendere le novità...ma siamo noi i primi a farlo perché, se non ci sei dentro, i SECONDO ME - CREDO - IPOTIZZO e via discorrendo sono equiparabili all'aria fritta :asd:

Stoner non ha manifestato A TE la voglia di andare via, e poi cosa credi...che se abbia qualche dubbio dica tutto alle telecamere?? Ci sono tempi e modi da rispettare, e non tutte le case - sponsor - team vogliono mettere in bella mostra gli affaracci propri...che anzi, tendono a tenere per se (giustamente)

I piloti firmano quando hanno il contratto in mano, ma ben prima di giugno si tende a sapere con assoluta certezza DOVE andare...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#25 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 12 May 2010 - 14:00

Visualizza MessaggioMaicol, il May 12 2010, 02:56 PM, ha scritto:

I piloti firmano quando hanno il contratto in mano, ma ben prima di giugno si tende a sapere con assoluta certezza DOVE andare...
E io che ho detto? :asd:

Soldi a parte, un pilota resta sulla moto che gli conviene. Quanto conviene ai piloti Yamaha lasciar tanta bontà?
Quanto conviene a Stoner passare alla Honda soprattutto dopo questo 2010 disastroso per HRC?

A conferma di ciò, Pedrosa vuole andar via...

Messaggio modificato da RiNuCCio il 12 May 2010 - 14:00

#26 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 12 May 2010 - 14:02

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il May 12 2010, 03:00 PM, ha scritto:

E io che ho detto? :asd:

Soldi a parte, un pilota resta sulla moto che gli conviene. Quanto conviene ai piloti Yamaha lasciar tanta bontà?
Quanto conviene a Stoner passare alla Honda soprattutto dopo questo 2010 disastroso per HRC?

A conferma di ciò, Pedrosa vuole andar via...
ma tu parti dal presupposto di sapere e conoscere, e almeno che tu non sia un dipendente del circus con ottime amicizie basi le tue congetture su delle basi che possono benissimo essere fuori da qualsiasi verità...ciò che voglio dire è questo:

se non ci siamo dentro, non possiamo sapere esattamente come funzionano tutti i meccanismi... :-\

Questo impedisce a conti fatti di avere delle basi reali sulle quali fare ipotesi

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#27 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 12 May 2010 - 14:12

Ma lo so, è ovvio...

Io mi riferisco a quella base minima che è la solita routine (chiamarla esperienza è esagerato).

In un mondo dove girano MILIONI di €, secodo te, non ha dell'assurdo ad esempio che un pilota come Rossi abbandoni la sicurezza e la competitività della Yamaha per inseguire il "sogno di pilotare una moto Italiana bla bla bla bla bla...???"

Ma scherziamo? Queste cose succedono nei film e nei cartoons, dove uno insegue il sogno di far qualcosa e poi a lieto fine finisce tutto bene.

Ma nel mondo reale, dove ci sono titoli e milioni di € in gioco, vale la verità dei fatti, ed i fatti dicono ora che la Yamaha è la moto piu vincente, e la Ducati, per quanto quest'anno sembri piu gestibile, è il sogno/incubo di ogni pilota.

Bella, competitiva, Italiana, veloce, ma ingannevole. E se uno non ci si trova dopo aver firmato per due anni, che fa? Puo prendersi il rischio di "fallire" solo per la gloria dei tifosi? :asd:

#28 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 May 2010 - 15:32

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il May 12 2010, 03:12 PM, ha scritto:

Ma lo so, è ovvio...

Io mi riferisco a quella base minima che è la solita routine (chiamarla esperienza è esagerato).

In un mondo dove girano MILIONI di €, secodo te, non ha dell'assurdo ad esempio che un pilota come Rossi abbandoni la sicurezza e la competitività della Yamaha per inseguire il "sogno di pilotare una moto Italiana bla bla bla bla bla...???"

Ma scherziamo? Queste cose succedono nei film e nei cartoons, dove uno insegue il sogno di far qualcosa e poi a lieto fine finisce tutto bene.

Ma nel mondo reale, dove ci sono titoli e milioni di € in gioco, vale la verità dei fatti, ed i fatti dicono ora che la Yamaha è la moto piu vincente, e la Ducati, per quanto quest'anno sembri piu gestibile, è il sogno/incubo di ogni pilota.

Bella, competitiva, Italiana, veloce, ma ingannevole. E se uno non ci si trova dopo aver firmato per due anni, che fa? Puo prendersi il rischio di "fallire" solo per la gloria dei tifosi? :amen:

ricordi per caso a che livelli era la yamaha rispetto alla honda quando rossi era alla honda?e quando rossi è passato alla yamaha qual'è diventata la moto vincente? :asd: come è ben noto a rossi le sfide piacciono come quella che affrontò passando alla yamaha con tutti i problemi iniziali che ebbe e che è riuscito a superare..questa è esperienza del pilota e non solo della casa

rossi ha quasi vinto tutto il vincibile..gli mancherebbe solo di superare agostini come numero di vittorie..ha un numero di campionati vinti che fa impallidire...cos'avrebbe da perdere se non continuare a sfidarsi? :biggrinthumb:
non entrare nel mondo cinico dei soldi altrimenti anche questo sport diventa come il calcio..squallido :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#29 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 12 May 2010 - 15:38

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 12 2010, 04:32 PM, ha scritto:

ricordi per caso a che livelli era la yamaha rispetto alla honda quando rossi era alla honda?e quando rossi è passato alla yamaha qual'è diventata la moto vincente? :biggrinthumb: come è ben noto a rossi le sfide piacciono come quella che affrontò passando alla yamaha con tutti i problemi iniziali che ebbe e che è riuscito a superare..questa è esperienza del pilota e non solo della casa

rossi ha quasi vinto tutto il vincibile..gli mancherebbe solo di superare agostini come numero di vittorie..ha un numero di campionati vinti che fa impallidire...cos'avrebbe da perdere se non continuare a sfidarsi? :asd:
non entrare nel mondo cinico dei soldi altrimenti anche questo sport diventa come il calcio..squallido :amen:
dai skid, meno romanticismi..che credi, che il circus vada avanti per la passione?? la passione la trovi alla coppa del nonno...non alla coppa del mondo.

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#30 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 12 May 2010 - 15:58

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 12 2010, 04:32 PM, ha scritto:

ricordi per caso a che livelli era la yamaha rispetto alla honda quando rossi era alla honda?e quando rossi è passato alla yamaha qual'è diventata la moto vincente? :) come è ben noto a rossi le sfide piacciono come quella che affrontò passando alla yamaha con tutti i problemi iniziali che ebbe e che è riuscito a superare..questa è esperienza del pilota e non solo della casa

rossi ha quasi vinto tutto il vincibile..gli mancherebbe solo di superare agostini come numero di vittorie..ha un numero di campionati vinti che fa impallidire...cos'avrebbe da perdere se non continuare a sfidarsi? :)
non entrare nel mondo cinico dei soldi altrimenti anche questo sport diventa come il calcio..squallido :D
Fra quello che hai scritto hai afferrato un punto fondamentale...
Prima di andar via, vista l'età Rossi vuole prendere e battere Agostini per essere ricordato come l'Italiano n°1 nel mondo. Rischiare oggi di cambiar modo significherebbe dire addio a questo traguardo.

Quando Rossi passò alla Yamaha, non aveva nulla da perdere, non aveva questo traguardo, e soprattutto sapeva che la differenza fra la moto che lasciava e quella che trovava era solo l'adesivo sulla carena.
3/4 di Team non è poco :biggrinthumb: e lo conferma il fatto che dal nulla la Yamaha è diventata la moto più forte! Qualcuno potrebbe dire il contrario? ;)

Messaggio modificato da RiNuCCio il 12 May 2010 - 16:00

#31 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 12 May 2010 - 18:16

io penso proprio che suppo riesca a convincere stoner andar all'honda e se rossi rimane alla yamaha puo andarci tranquillamente lorenzo alla ducati che

Il presidente della Ducati, Gabriele Del Torchio parla del mercato piloti in MotoGP: "Rossi sulla rossa? Sarebbe una combinazione di colori fantastica... Noi parliamo con tutti, abbiamo sentito anche il manager di Lorenzo e stiamo parlando ancora, ma è troppo presto per dire qualunque cosa. Ho l'impressione comunque che siamo di fronte ad un'accelerazione e credo che entro l'estate i giochi saranno chiari e sapremo chi sarà con noi e chi no".
sportmediaset.it

vedi dalle parole del presidente la ducati sta parlando anche con lorenzo perchè l'anno sscorso rossi l'ha messo in chiaro che se rimane lui lorenzo se ne deve andare.
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#32 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 May 2010 - 18:32

ma speriamo che la ducati prenda lorenzo!!!

#33 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 12 May 2010 - 18:56

io prevedo che succeda questo terremoto
Yamaha: V.Rossi - B.Spies
Ducati J.Lorenzo- Hayden
Honda Stoner Pedrosa

#34 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 09:48

Visualizza MessaggioRunner46, il May 12 2010, 07:56 PM, ha scritto:

Ducati J.Lorenzo- Hayden
Honda Stoner Pedrosa
Ma Spies, da regolamento, non deve fare 2 anni con un team satellite?

Io son anni che lo dico, penso che l'unico scambio sia Pedrosa/Lorenzo.

La probabilità che Stoner vada in HRC, quest'anno c'è, solo perche Suppo ora ne fa parte, altrimenti...

Rossi non lascerà mai la Yamaha, come ho scritto qualche post piu in là, adesso ha altri obiettivi, altri traguardi ed 1 altra età, difficilmente correrà il rischio cosi alto di passare ad una Moto cosi "inquietante" come Ducati.

P.S. Sportmediaset ha dato l'ennesima prova, bah...

Messaggio modificato da RiNuCCio il 13 May 2010 - 09:48

#35 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 12:22

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il May 13 2010, 10:48 AM, ha scritto:

Ma Spies, da regolamento, non deve fare 2 anni con un team satellite?

Io son anni che lo dico, penso che l'unico scambio sia Pedrosa/Lorenzo.

La probabilità che Stoner vada in HRC, quest'anno c'è, solo perche Suppo ora ne fa parte, altrimenti...

Rossi non lascerà mai la Yamaha, come ho scritto qualche post piu in là, adesso ha altri obiettivi, altri traguardi ed 1 altra età, difficilmente correrà il rischio cosi alto di passare ad una Moto cosi "inquietante" come Ducati.

P.S. Sportmediaset ha dato l'ennesima prova, bah...
è un'anno :adorazione29vn:

infatti suppo che è arrivato da poco all'honda e facilmente sta già lavorando alla moto 2011 e sa quali sono le caratteristiche fondamnetali per stoner ^^

la yamaha difficilmente lancerà partire rossi perchè vuole che a fine carriera sia la yamaha sia l'uomo immagine di rossi come è successo con agostini con la mv

#36 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 May 2010 - 12:45

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il May 12 2010, 04:58 PM, ha scritto:

Fra quello che hai scritto hai afferrato un punto fondamentale...
Prima di andar via, vista l'età Rossi vuole prendere e battere Agostini per essere ricordato come l'Italiano n°1 nel mondo. Rischiare oggi di cambiar modo significherebbe dire addio a questo traguardo.

Quando Rossi passò alla Yamaha, non aveva nulla da perdere, non aveva questo traguardo, e soprattutto sapeva che la differenza fra la moto che lasciava e quella che trovava era solo l'adesivo sulla carena.
3/4 di Team non è poco :adorazione29vn: e lo conferma il fatto che dal nulla la Yamaha è diventata la moto più forte! Qualcuno potrebbe dire il contrario? :clap:
:adorazione29vn: :adorazione29vn: :)

#37 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 16:19

Visualizza MessaggioRunner46, il May 12 2010, 07:56 PM, ha scritto:

Ducati J.Lorenzo- Hayden
Honda Stoner Pedrosa

Quoto e spero che rimanga così, Rossi e Yamaha non si possono dividere :huh:

#38 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 18:27

Visualizza Messaggiodani_raptor, il May 13 2010, 05:19 PM, ha scritto:

Quoto e spero che rimanga così, Rossi e Yamaha non si possono dividere :o
e io spero di veder la mia coppia preferita sulla yamaha ufficiale cioè ROSSI E SPIES :shocked:

#39 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 20:01

Visualizza MessaggioRunner46, il May 13 2010, 07:27 PM, ha scritto:

e io spero di veder la mia coppia preferita sulla yamaha ufficiale cioè ROSSI E SPIES :o

Grande Texas Terror :shocked:
Sarebbe il team più forte nell'intero lotto a mio parere, considerando il notevole stato di forma della Yamaha e soprattutto dei suoi piloti O_o

#40 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 15 May 2010 - 09:37

Visualizza MessaggioRunner46, il May 13 2010, 01:22 PM, ha scritto:

è un'anno ;)

infatti suppo che è arrivato da poco all'honda e facilmente sta già lavorando alla moto 2011 e sa quali sono le caratteristiche fondamnetali per stoner ^^

la yamaha difficilmente lancerà partire rossi perchè vuole che a fine carriera sia la yamaha sia l'uomo immagine di rossi come è successo con agostini con la mv
:expulsion: io ricordo di aver letto che i "nuovi arrivi" devono stare 2 anni in un team satellite :surprise: :surprise: :surprise:

Comunauq, non è la Yamaha che non si lascerà scappare Rossi, ma è Rossi che non ha proprio per la testa l'idea di andar via.

Spesso il GossiGP ci fà perdere la lucidità :)

Ducati, ad esempio, deve darsi da fare per mantenere il Suo pilota di punta, Yamaha non ha questi problemi :(

Messaggio modificato da RiNuCCio il 15 May 2010 - 09:37

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi