RiNuCCio, il May 12 2010, 02:27 PM, ha scritto:
SportMEDAset ama far notizia per prendersi il primato fra i blog di Sport.
Comunque, Stoner non ha firmato nulla, lo dice Preziosi, lo dice Suppo e presto lo dirà Lui stesso.
E' probabile che lo faccia a fine anno, ma non ci credo tanto... Stoner sta bene dov'è :-)
Di parte o meno, io credo che chi sia iscritto su un sito che parla di MOTO (vedi Mitoclub appunto) dovrebbe avere almeno quel briciolo di obiettività riguardo uno sposrt come il motociclismo e chi lo pratica.
Dare a Stoner del pilota mediocre da metà classifica...
Beh... che devo rispondere? vincere 1 mondiale, 20 GP un secondo posto ed un 4 con 4 5 gare in meno, alla faccia della mediocrità.
Dovrebbe morire l'idea che un pilota è forte solo se vince. Allora tutti i piloti che non hanno mai vinto? Sono checche? Roba che andreste piu forti Voi?
n motoGP ci sono 17 piloti, i piu forti del mondo, ipiu coraggiosi. Se poi ci sono team poveri non tecnicamente all'altezza, mi pare ovvio che rispetto ai soliti 4 che fanno la differenza ci facciano una magra figura.
Se oggi non vince un pilota secondo alcuni di voi non vale? Allora Lorenzo non vale? Allora Rossi negli 2 anni che non ha vinto non era forte?
Ok, tuti abbiamo un favorito e spesso cè lo difendiamo a tutti i costi, ma l'obiettività non deve mai morire, mai!
Scusate l'OT ma spesso leggo delle cose che non vorrei leggere in un sito che tratta PASSIONE.