Vai al contenuto

Stoner Alla Honda

44 risposte a questa discussione

#41 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 May 2010 - 11:08

http://www.motoblog.it/post/20943/ben-spie...ch3-e-ufficiale
se leggi qui capisci che serve un'anno per passar alla moto ufficiale
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#42 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 15 May 2010 - 13:14

L'accordo pilota/casa è diverso dal regolamento che vige sulla MotoGP.

Io ricordo che nel rinnovo del regolamento che prevedeva 6 motori a stagione c'era pure qualcosa a riguardo dei nuovi piloti, che dovevano disputare almeno 2 mondiali in team privati.

Boh vedremo, ma io credo che il posto di Lorenzo non lo prenda Spies l'anno prossimo
Ogni traguardo è una nuova partenza

#43 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 May 2010 - 21:48

Le bombe del mercato che scuotono la sala stampa trovano solo tre dei quattro protagonisti sereni nel considerare la questione dei trasferimenti futuri. A questa logica sfugge solo Pedrosa, del quale da tempo diciamo che vive un rapporto con Honda Hrc logoro e al capolinea.

La domanda posta dal collega Falsaperla della Gazzetta è certamente secca e insidiosa: se nel tuo box ci deve essere Stoner non senti messa in discussione la tua leadership in Hrc per il 2011?

"Io non ho sentito niente di tutto questo e non so quali siano le vostre fonti, dove abbiate sentito questa cosa..." risponde Pedrosa.

Ma la replica della stampa è pressochè unanime: è la Honda stessa a confermare che tratta con Stoner, senza aggiungere altro perché non può, ma la trattativa è avviata eccome.

Dani aggiunge: "Io so che devo pensare alla mia stagione e che queste voci adesso sono troppo premature. So che quando dovrò trattare per l'anno prossimo lo farò con qualcuno della Honda e non con Livio Suppo. E comunque se trattano con Stoner non è un problema. Non ho niente contro di lui". (che gli siede accanto imbarazzato n.d.r.)

Pedrosa in pratica sconfessa la Honda. Perché in questo momento, per le questioni del mercato proprio Livio Suppo è la Honda. E' lui che ha la delega a farlo è lui che è pagato per questo. Sembra quasi che Pedrosa non colga che il vento è girato. Dopo anni di immobilismo l'aria è cambiata, o perlomeno quella è l'intenzione.

Molto più tranquillo Stoner: "Io non ho mai avuto problemi di relazione con Livio Suppo, nemmeno quando lo scorso anno stavo male e se ne sentivano di tutti i colori. Né penso che ne avrò mai. Non vedo perché. Il corteggiamento della Honda mi onora assolutamente, ma non faccio la corsa per essere il primo che si piazza nella gara del mercato. Ci sono molte cose da discutere e una stagione, questa, da affrontare e da provare a vincere perché anche se sembra che in classifica non sono messo bene io penso di essere molto a posto e non abbiamo corso che due gare. Comunque di sicuro non sarà una scelta facile".

Jorge Lorenzo immagina per sé "un futuro in blu. Ma mai dire mai, molte cose possono ancora cambiare".

Tutti insomma provano a farti credere, per il comprensibile quieto vivere, che resterano dove sono, poi non riescono però a nascondere che in giro c'è e ci sarà ancora per un bel po' aria di tempesta.

Di G.M.

20 maggio 201021:04

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motog...colo32877.shtml

cosa dicevo U_U
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#44 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia