KTM come prima scelta.
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Cross 125
Iniziato da edo93EVO, May 11 2010 15:54
26 risposte a questa discussione
#21
Inviato 13 May 2010 - 09:29
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#23
Inviato 13 May 2010 - 15:47
anche a me piacerebbe avere la moto da cross,cioè non tanto per farci le gare,ma qper avere una moto ultraleggera da usare tra i boschi!
deve essere una esperienza totalmente diversa e che ti permette di stare a contatto con i monti,mi piacerebbe davvero!
la differenza tra enduro e cross è l'omologazione stradale vero? ossia fari frecce targa ecc ecc?
deve essere una esperienza totalmente diversa e che ti permette di stare a contatto con i monti,mi piacerebbe davvero!
la differenza tra enduro e cross è l'omologazione stradale vero? ossia fari frecce targa ecc ecc?
#24
Inviato 13 May 2010 - 15:51
Lex The Best..., il May 11 2010, 11:26 PM, ha scritto:
k hai contro l'elephant..?! (k cmq è enduro)
lo so.. niente, perchè almeno rimaneva nella casa cagiva..
comunque o yz o cr..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#25
Inviato 13 May 2010 - 16:25
{mRk}, il May 13 2010, 10:29 AM, ha scritto:
KTM come prima scelta.
Si trovassero a meno...
bubagan, il May 13 2010, 04:47 PM, ha scritto:
anche a me piacerebbe avere la moto da cross,cioè non tanto per farci le gare,ma qper avere una moto ultraleggera da usare tra i boschi!
deve essere una esperienza totalmente diversa e che ti permette di stare a contatto con i monti,mi piacerebbe davvero!
la differenza tra enduro e cross è l'omologazione stradale vero? ossia fari frecce targa ecc ecc?
deve essere una esperienza totalmente diversa e che ti permette di stare a contatto con i monti,mi piacerebbe davvero!
la differenza tra enduro e cross è l'omologazione stradale vero? ossia fari frecce targa ecc ecc?
si la differenza però non è solo quella...cambiano i rapporti, la taratura delle sospensioni eccc ecc....
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
#26
Inviato 13 May 2010 - 20:02
si fa prima a dire che sia enduro che corss sono in questo caso 2t, che vanno a benzina e che hanno i tasselli, per il resto sono diverse
l'enduro ha un tiro progressivo sin dai bassi, una cavalleria modesta, il cross ha un motore che gira alto e un sacco di potenza, ovviamente anche la manutenzione è diversa, i cerchi sono diversi come dimensioni, il corss non è omologato e poi ovviamente cambiano le sospensioni, le quote ciclistiche e a volte anche il telaio
l'enduro ha un tiro progressivo sin dai bassi, una cavalleria modesta, il cross ha un motore che gira alto e un sacco di potenza, ovviamente anche la manutenzione è diversa, i cerchi sono diversi come dimensioni, il corss non è omologato e poi ovviamente cambiano le sospensioni, le quote ciclistiche e a volte anche il telaio
#27
Inviato 19 May 2010 - 22:24
ti prego lascia perdere ktm e tm...
io ho avuto husqvarna cr(gran moto, ma davvero stupenda, motore sempre pronto e che agli alti esplode e moto stabilissima) e ora l yz che è davvero bellissima, il motore sale di giri e sembra non finire mai e la ciclistica è perfetta, un gioiello, e poi è davvero un giocattolo pesa 86 kg a secco..
se no anche suzuky e una gran moto..i cr se non si romopon van piano per quel che ho potuto constatare
a parlo di cross
io ho avuto husqvarna cr(gran moto, ma davvero stupenda, motore sempre pronto e che agli alti esplode e moto stabilissima) e ora l yz che è davvero bellissima, il motore sale di giri e sembra non finire mai e la ciclistica è perfetta, un gioiello, e poi è davvero un giocattolo pesa 86 kg a secco..
se no anche suzuky e una gran moto..i cr se non si romopon van piano per quel che ho potuto constatare
a parlo di cross
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