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Cross 125


26 risposte a questa discussione

Sondaggio: Cross 125

quale scegliereste?

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#21 {mRk}

    Ing.

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Inviato 13 May 2010 - 09:29

KTM come prima scelta.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#22 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

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Inviato 13 May 2010 - 11:36

vai di jap!!cr o rm
Immagine inserita

#23 bubagan

    Master of Mitos

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Inviato 13 May 2010 - 15:47

anche a me piacerebbe avere la moto da cross,cioè non tanto per farci le gare,ma qper avere una moto ultraleggera da usare tra i boschi!
deve essere una esperienza totalmente diversa e che ti permette di stare a contatto con i monti,mi piacerebbe davvero!
la differenza tra enduro e cross è l'omologazione stradale vero? ossia fari frecce targa ecc ecc?

#24 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

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Inviato 13 May 2010 - 15:51

Visualizza MessaggioLex The Best..., il May 11 2010, 11:26 PM, ha scritto:

k hai contro l'elephant..?! (k cmq è enduro)

lo so.. niente, perchè almeno rimaneva nella casa cagiva.. Immagine inserita Immagine inserita

comunque o yz o cr..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#25 edo93EVO

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Inviato 13 May 2010 - 16:25

Visualizza Messaggio{mRk}, il May 13 2010, 10:29 AM, ha scritto:

KTM come prima scelta.

Si trovassero a meno...

Visualizza Messaggiobubagan, il May 13 2010, 04:47 PM, ha scritto:

anche a me piacerebbe avere la moto da cross,cioè non tanto per farci le gare,ma qper avere una moto ultraleggera da usare tra i boschi!
deve essere una esperienza totalmente diversa e che ti permette di stare a contatto con i monti,mi piacerebbe davvero!
la differenza tra enduro e cross è l'omologazione stradale vero? ossia fari frecce targa ecc ecc?


si la differenza però non è solo quella...cambiano i rapporti, la taratura delle sospensioni eccc ecc....
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#26 meallaseconda

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Inviato 13 May 2010 - 20:02

si fa prima a dire che sia enduro che corss sono in questo caso 2t, che vanno a benzina e che hanno i tasselli, per il resto sono diverse
l'enduro ha un tiro progressivo sin dai bassi, una cavalleria modesta, il cross ha un motore che gira alto e un sacco di potenza, ovviamente anche la manutenzione è diversa, i cerchi sono diversi come dimensioni, il corss non è omologato e poi ovviamente cambiano le sospensioni, le quote ciclistiche e a volte anche il telaio



#27 cre 4ever

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Inviato 19 May 2010 - 22:24

ti prego lascia perdere ktm e tm...
io ho avuto husqvarna cr(gran moto, ma davvero stupenda, motore sempre pronto e che agli alti esplode e moto stabilissima) e ora l yz che è davvero bellissima, il motore sale di giri e sembra non finire mai e la ciclistica è perfetta, un gioiello, e poi è davvero un giocattolo pesa 86 kg a secco..
se no anche suzuky e una gran moto..i cr se non si romopon van piano per quel che ho potuto constatare



a parlo di cross





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