umm

non credo cambi il mozzo sara piu facile che cambiano gli spessori tra cerchio e forcella...se hai un avantreno ev monta il suo perno con i suoi spessori con il suo cerchio e vedi....cmq non ci vuole una scienza basta un po di manualita.. quandi si fanno modifiche alla moto e difficile poter usare il "copia e incolla" prima monti le forcelle ev poi il cerchio e guardi che spessori ci vanno in caso che non vanno bene ne della mito 1 ne della mito 2 li fai fare

prendi 2 misure e qualsiai tornitore te li realizza il alluminio
PrizeGold, il Jun 10 2010, 11:03 PM, ha scritto:
Una Seven Speed è sempre stupenda, sopratutto la fari tondi poi, che per me è LA MITO! Comunque sono felice per te, anche se io avrei rimasto le carene originali con la livrea Lawson. Non capita più tutti i giorni di vedere una fari tondi, specialmente dalle mie parti. Comunque i gusti non posso criticarli, alla fine se hai deciso di mettere su le carene EV, se piacciono a te, non ho nulla da dire. Mi raccomando solo una cosa: divertiti! Perchè moto così non ne fanno più

si lo so che la fari tondi e la fari tondi e ti appoggio in pieno...ma dato che ho 2 mito fari tondi da sistemare una l ho trasformata il ev e l altra fari tondi sp 93 la mettero a nuovo come era da originale...