Vai al contenuto


Riparazione Cagiva Mito


1 risposta a questa discussione

#1 flavio93

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 90 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-April 10
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 May 2010 - 22:44

ragazzi sono caduto e si sono graffiate le carene tutta la fiancata destra come faccio? vi premetto che non sono spaccate le vorrei riverniciare ma non so che colore e non so se mi conviene ricomprarle! ma se cambio tutte le carene ci posso mettere le carene della evo? poi volevo sapere un altra informazione vorrei mettere dei tubi in trccia sapete quanto costano? e vorrei sapere se sapete il rpezzo dei dischi a margherita!
poi vorrei migliorare l estetica cosa potrei fare? la mia mito ora si presenta cosi':
Link a pagina di Img263.imageshack.us
Link a pagina di Img96.imageshack.us
Link a pagina di Img684.imageshack.us
non sapete quanto rosico che si è graffiata la fiancata voi cosa mi consigliate di fare?

#2 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 May 2010 - 22:59

se non sono troppo profondi fattela verniciare(io me le son fatte da me e non sono uscite niente male anche se non mi ci sono dedicato molto :Thumbs up: )

i tubi in treccia li trovi sui 60 euro circa entrambi
per i dischi a margherita c'è nico.ev che li vende,trovi il topic nel mercatino con tutto :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi