Sp 525 Werk!
#81
Inviato 21 May 2010 - 11:41
cmq ragazzi.. vi metto anche la foto del albero del 125 che ha girato per 30 minuti a benza pura ^^
(la biella ha così tanto gioco che tocca i diski in ferro XD)
#82
Inviato 21 May 2010 - 12:14
#83
Inviato 21 May 2010 - 12:38
Cif, il May 20 2010, 10:09 PM, ha scritto:
mitico92, il May 21 2010, 11:31 AM, ha scritto:
poi io non rompo male le palle a nessuno, ma loro ogni tanto anche in topic dove io non sono minimamente intervenuto mi prendono in giro,vanno dicendo che danno una mano allo staff, quando poi sono loro a generare senza motivo situazioni di flame e spam tipo questa, come vedi non è iniziata da me.
Siccome mi sento chiamato in causa come provocatore di flame, mi riservo il diritto di rispondere.
Punto primo, se sei ancora convinto di quello che dici da persona matura non ti dovresti nemmeno arrabbiare, sei cosciente di ciò che hai detto e te ne assumi le responsabilità.
Punto due, siccome mi hai deliberatamente dato del deficente e dell'ignorante senza avere nessuna base su cui avanzare tali ipotesi, ti pregherei di rivedere le tue teorie, magari una sera usciamo, mi offri una birra, discutiamo di tutto e poi potrai parlare. INDI PORTA RISPETTO VERSO CHI NON CONOSCI, NON PUOI PERMETTERTI CERTI TONI DA DIO DELLA MECCANICA, COME NESSUNO QUI DENTRO.
Potrei tranquillamente ipotizzare che tu sia un maleducato visto che l'umiltà non sembra essere il tuo forte, come nemmeno il rispetto e la razionalità, ma siccome non conosco nessuno dei tuoi educatori mi astengo, in quanto non so come tu possa esser cresciuto.
Punto tre, vorrei farti notare come la mia prima frase che puoi leggere qua sopra non insultasse nessuno ne tantomeno una moto. Una EV con 1.50€ di getto del massimo messo alla pene di segugio è una signora mito, fa i suoi 26 cv circa, raggiunge i 160 effettivi e ha un buono scatto. Una Sp con 200€ di scarico, carburazione per forza di cose rivista per bene, altre regolazioni imposte dal ripotenziamento sfido chiunque a dire che va di meno di una EV. Dicevo che a parità di spesa con l'sp non metti nemmeno un litro di benzina, figuriamoci farla andare di più.
E siccome che ancora ti rode il cu*o per la tua affermazione che la mito la preferisci depo perchè va di più ai bassi e nel traffico è meglio, ti consiglio di venire a passare qualche giorno nel traffico a ROMA, non a RIETI. La mito, depo o da CIV te la dai in fronte, il più imbecille che gira con lo scarabeo 50 con i suoi 5cv scarsi si muove molto meglio.
Vuoi una mito da traffico? Non mi sembra visto che ti attacchi a un cavallo zoppo in un range di mille giri di erogazione. Visto che il vero traffico tu non sai sicuramente cosa sia, guarda come mi devi far rispondere, ti prego di riflettere sulle tue priorità da motociclista e di analizzarle oggettivamente. Vuoi andare comodo nel traffico? Fatti un motorino.
Vuoi la potenza agli alti e ai bassi? Porta quel motore che hai a qualcuno che ne capisce di moto e fagli mettere le mani.
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
#84
Inviato 21 May 2010 - 13:06
quindi secondo me da romano immerso nel traffico di roma dico che sono fondamentali e quindi ASSOLUTAMENTE preferisco la mito RIPO... e fiero d'esser cresciuto con la vecchia scuola MITO EVO SEVEN SPEED... detto cio...state boni... e soprattutto
se vi sentite MECCANICI TOP o altro andate a farlo di mestiere e nn rompete le scatole sui forum facendo magari figure barbare da bimbiminkia... (cif vale anche x te...leggi il commento su fb..XD)
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
#85
Inviato 21 May 2010 - 13:14
C'E' UN ERRORE DI BASE SU TUTTO!!!
MITICO PREFERISCE LA MITO DEPO PERCHE' HA PIU' COPPIA IN BASSO E PERCHE' COSì VA MEGLIO IN SALITA!!
E OVVIAMENTE ANCHE PERCHE' E' UNA TESTA CI ca##o
BHUAAHUAHUAUHAHUAUHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHUAHUAHAH
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#86
Inviato 21 May 2010 - 13:16
SoDDo, il May 21 2010, 02:14 PM, ha scritto:
C'E' UN ERRORE DI BASE SU TUTTO!!!
MITICO PREFERISCE LA MITO DEPO PERCHE' HA PIU' COPPIA IN BASSO E PERCHE' COSì VA MEGLIO IN SALITA!!
E OVVIAMENTE ANCHE PERCHE' E' UNA TESTA CI ca##o
BHUAAHUAHUAUHAHUAUHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHUAHUAHAH
Dai Soddo.....
#87
Inviato 21 May 2010 - 13:16
SoDDo, il May 21 2010, 02:14 PM, ha scritto:
C'E' UN ERRORE DI BASE SU TUTTO!!!
MITICO PREFERISCE LA MITO DEPO PERCHE' HA PIU' COPPIA IN BASSO E PERCHE' COSì VA MEGLIO IN SALITA!!
E OVVIAMENTE ANCHE PERCHE' E' UNA TESTA CI ca##o
BHUAAHUAHUAUHAHUAUHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHUAHUAHAH
cmq mitico sei proprio arrogante e tutto quello che pensi è giusto che ormai ho perso la voglia provar a farti ragionare perchè sei piu cocciuto di un mulo e sicuramente te ne vanti
#88
Inviato 21 May 2010 - 13:18
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#89
Inviato 21 May 2010 - 13:21
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#90
Inviato 21 May 2010 - 13:25
skiddolo, il May 21 2010, 02:21 PM, ha scritto:
qui il moderatore sono io..
bauahuahauahuahauah dai che scherzo!
però vediamo di non far casino
#91
Inviato 21 May 2010 - 13:27
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
#92
Inviato 21 May 2010 - 13:28
BR1, il May 21 2010, 02:25 PM, ha scritto:
bauahuahauahuahauah dai che scherzo!
però vediamo di non far casino
oddio no ho fatto di nuovo il leccaculo ._. scusa ._.
xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#93
Inviato 21 May 2010 - 13:37
#95
Inviato 21 May 2010 - 14:05
1) ormai si è capito che mitico è fissato con certe cose ( vedi aria secondaria...perchè lo diceva manuel....anche lui lo seguiva ).
2) praticamente è diventato un mercante di seven a tutti dice di prendere la seven, ma senza sapere l'utilizzo che ne faranno ( una bella seven per una mito da pista però non è male )
3)mettere lo spillo alla prima tacca con una mito ripo sp non è un buon consiglio. la carburazione varia da moto a moto. metti che te vivi a livello del mare e lui in montagna....la differenza si sente un attimino. con la sp lo spillo tienilo alla 3 tacca come riferimento, poi la provi e vedi quale posizione preferisci.
4) ormai questo forum sta perdendo pregio...da quando mi sono iscritto ho solo visto che la gente critica e basta.....tutti meccanici e tutti capaci di fare tutto. sbaglio o è un forum pubblico...ognuno dice quello che vuoi...che sia una cazzata o no. massimo puoi criticare una cazzata, ma senza usare quei modi arroganti da sbruffoncello che sa tutto lui. per non parlare della gente che parla solo per sentito dire (vedi l'arrow....io non ho ancora visto un arrow a 300 euro nei negozi della mia zona...non capisco dove la vedete a questo prezzo )
#96
Inviato 21 May 2010 - 14:11
puke-rex_92, il May 20 2010, 02:25 PM, ha scritto:
Anche io sono passato da più dei 20 al litro ai 17 come puke..
Messaggio modificato da edo93EVO il 21 May 2010 - 14:14
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#97
Inviato 21 May 2010 - 14:17
edo93EVO, il May 21 2010, 03:11 PM, ha scritto:
Anche io sono passato da più dei 20 al litro ai 17 come puke..
a dimenticavo....l'unica differenza di consumo sta solo nella benzina, in fatto di olio miscelatore non cambia un ca##o.....
#98
Inviato 21 May 2010 - 15:20
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#99
Inviato 21 May 2010 - 15:22
Manuelsp, il May 21 2010, 04:20 PM, ha scritto:
valà che c'ha l'amico dello zio del nonno che quando aveva 6 anni faceva colazione col motul 710
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#100
Inviato 21 May 2010 - 16:59
Manuelsp, il May 21 2010, 04:20 PM, ha scritto:
comuqnue avevo detto un solo cambiamento. una carburazione al minimo in inverno e in certe condizioni più stabile...solo quella
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 21 May 2010 - 17:04
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