[prima Tappa] Commenti, Consigli E Proposte....
Inviato 23 May 2010 - 21:33
Con questo topic voglio raccogliere i commenti ed i consigli per migliorare questa manifestazione, quindi scrivete pure le cose che vi sono piaciute e le cose che vorreste migliorare!
Inizio io:
- 13 giri forse sono troppi, ho visto molti di voi stremati complice anche il caldo. Mi rendo conto che può diventare pericoloso correre senza energie quindi propongo di abbassare il numero dei giri da 13 a 10. Siete daccordo?
- Alcuni di voi mi hanno fatto notare che 5 minuti prima della partenza del terzo turno sono tanti per le moto. Alcuni di voi avevano infatti il motore surriscaldato e la moto ingolfata. Questi minuti sono stati introdotti per lasciare spazio alle umbrella girls che per altro erano assenti questa tappa. Le soluzioni sono due: togliere questi minuti e partire quasi subito oppure spegnere le moto ed aspettare, cosa sconsigliabile visto che molti di voi non hanno il motorino d'avviamento. Ditemi cosa ne pensate.
Domani farò il topic con tutti i tempi e le classifiche.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 23 May 2010 - 23:52
Inviato 24 May 2010 - 06:32
finito il giro di warm-up ci si riallinea e si parte per fare 10 giri.
Inviato 24 May 2010 - 08:12
ilmamo55, il May 24 2010, 07:32 AM, ha scritto:
finito il giro di warm-up ci si riallinea e si parte per fare 10 giri.
da ignorante, però mi sembra una buona idea.
Comunque bellissima giornata!!!!!
Grazie ad AL ed al suo aiutante (.....che vergogna non so come si chiama..... ) per la ottima organizzazione.
Inviato 24 May 2010 - 10:04
Inviato 24 May 2010 - 11:12
purtroppo io ho avuto un sacco di problemi, sto pensando seriamente di vendere tutto e occuparmi d'altro...
Inviato 24 May 2010 - 13:16
Massimino81, il May 24 2010, 12:12 PM, ha scritto:
purtroppo io ho avuto un sacco di problemi, sto pensando seriamente di vendere tutto e occuparmi d'altro...
Io concordo con il togliere i 5 minuti e partenza immediata!
Inviato 24 May 2010 - 13:52
ps:i 13 giri a me tornavano e di molto comodo,ma ho visto anche io che il 90% della gente era morta a fine gara.
Decida la maggioranza.
Per le umbrella bisogna fare così: o vengono tutte (donne o uomini) e quindi tipo SBK o SP,ovvero moto in pista,foto con umbrella,si leva il cavalletto ,essa o esso spingono e via,giro di allineamento e gas.O si levano e festa.Vediamo cosa dice il CMC.
Appuntamento al 20 giugno allora!
Inviato 24 May 2010 - 14:53
Ringrazio Andre e Jirobay per l'ottima organizzazione più tutti i ragazzi che abbiano partecipato o meno alla realizzazione di questo piccolo trofeo che ci unisce e ci rende partecipi di una realtà grandiosa che si chiama CMC.
Concordo col mamo per il giro di ricognizione, io alla partenza avevo l'acqua a 85 gradi e la moto che non andava più avanti...il buon brambo, partiti e arrivati fianco a fianco, mi consigliava di spegnerla ma avevo paura che non si sarebbe più accesa.
GRANDI RAGAZZI....W IL CMC!!!
Inviato 24 May 2010 - 16:34
Io concordo per il giro di ricognizione...
Grazie ancora e W il CMC.
Inviato 24 May 2010 - 17:24
giro di allineamento, dove nel frattempo le umbrella girl si predispongono già in griglia nelle posizioni esatte in modo che al non deve impazzire a spostare le moto ma al massimo sposta un ombrellina o un amico.
arrivati in griglia obbligo di moto spente per 5 minuti.
dopo di che accensione moto, giro di ricognizione in cui si riprende la propria posizione e poi partenza.. ne guadagna anche in spettacolo!
Inviato 24 May 2010 - 19:34
brambo125, il May 24 2010, 06:24 PM, ha scritto:
giro di allineamento, dove nel frattempo le umbrella girl si predispongono già in griglia nelle posizioni esatte in modo che al non deve impazzire a spostare le moto ma al massimo sposta un ombrellina o un amico.
arrivati in griglia obbligo di moto spente per 5 minuti.
dopo di che accensione moto, giro di ricognizione in cui si riprende la propria posizione e poi partenza.. ne guadagna anche in spettacolo!
approvo....ribadisco che di importante possa esserci almeno 1 giro di warm-up per il resto io l'ombrellina non ce l'ho ma ieri sera tornando a casa ho visto che c'è una ragazza "ombrello" alla rotonda di bressana percui se è libera posso pure portarmela dietro (pappone permettendo...)
Inviato 24 May 2010 - 19:39
Inviato 24 May 2010 - 19:47
ilmamo55, il May 24 2010, 08:34 PM, ha scritto:
BHBHBHABAHBAHBBHHAHAHBAHBAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!
oddio sono caduto dalla sedia....
Inviato 24 May 2010 - 20:05
ottima organizzazione e ringrazio tutti per la fantastica giornata trascorsa!!
secondo me:
- 13 giri mi sembrano perfetti, meno no altrimenti non sarei mai riuscito a raggiungere jirobay!!! ahahahah
- 5 minuti sono troppi per le moto... ma dalla prossima porterò l'umbrella girl... quindi ridurrei a 2-3 min circa...
- magari un giro di riscaldamento prima della partenza...
e poi... bisogna darci del gas!!!!!!!!!!!!!!
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 24 May 2010 - 20:35
è molto semplice.. appena arrivi spegni il motore! io l' ho fatto e sono partito a 52 gradi..
Inviato 24 May 2010 - 21:26
basta che le ombrelline o chi per esse si dispongano in griglia mentre tutti i piloti aspettano di entrare al cancello, si arriva, si spegne la moto, 4- minuti, giro di allineamento, motori pronti e partenza..
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi