scusate io non parla italiano e j' utilizza un traduttore del netto.
J' adoré questo mini Ducati.
j' ne hanno fatto terminali con la mia piccola Prima R quando j' soggiorni adolescente e mi ho fatto piacere con… c' ero la bella epoca… mi sono toujour giurato qu' un giorno possederei Mito 125.
è cosa fatta da un anno…
J' hanno sempre gradito togliersi il marchio degli altri anche, c' è per ciò che tutto e questo passa nella mia mano al suo piccolo lato unico con le piccole modifiche che j' porta.
La mia mito:
parte motore: uno scappamento Arrow con uscita titanio, un coperchio di zoppica ad aria cornuta d' ex Evo, il carbu. ripo. degli clapetS raddoppia Boyesen
Freni: durite avia. Hell giallo con collegamenti anodizzati rossi.
estetica: vernice carbon black della bolla plexi, liserets di orli rossa, visserie di carrozzeria ergal rossa, vernice rossa della maschera sotto circuito posteriore, kit faro allo xeno, fine di manubrio Rizoma giallo, déco autoadesivo dell'sponsor ufficiale cagiva cup, adattamento d' conserva fango di ruota prima del carbon di ducati 916, fuochi cligno. tinta, messa in vernice degli appoggi di ricollocamenti piedi pospone modo ducati 1098.
ed il migliore: fabbricazione con le mie cure (2 settimane di lavoro intenso) d' un passaggio di ruota posteriore in fibra di vetro direttamente modellato sulla braccio oscillant per sposare la forma con conserva catena integrato c' è un modello unico e che dovrebbe essere d' origine sulla moto. Ecco
qualche fotografia:

Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usj' spera che gradiate…
danno qu' con queste norme euro 3 non si sanno più farli urlare come le vecchie… un carburateur più grande sarebbe bene ma con l' accensione che n' è più règlabe manualmente quello pone problemi senza parlare della cassa di gestione…
Saluti sportivi.

SI