Probabile Danno Xd
#1
Inviato 01 June 2010 - 21:25
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#2
Inviato 01 June 2010 - 21:44
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#3
Inviato 01 June 2010 - 21:47
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#4
Inviato 01 June 2010 - 22:37
malux, il Jun 1 2010, 10:47 PM, ha scritto:
In ogni caso ha detto una cosa giusta, quando rimonti le pastiglie devi dare qualche frenata per avvicinarle ai dischi, vedrai che i dopo tuoi problemi spariranno .
Messaggio modificato da Bonvi46 il 01 June 2010 - 22:38
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#5
Inviato 01 June 2010 - 22:48
forse vuoi dire che devo frenare appena ho finito di mettere le pastiglie?
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#6
Inviato 02 June 2010 - 09:15
malux, il Jun 1 2010, 11:48 PM, ha scritto:
forse vuoi dire che devo frenare appena ho finito di mettere le pastiglie?
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#7
Inviato 02 June 2010 - 09:38
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#8
Inviato 02 June 2010 - 12:05
Bonvi46, il Jun 1 2010, 11:37 PM, ha scritto:
In ogni caso ha detto una cosa giusta, quando rimonti le pastiglie devi dare qualche frenata per avvicinarle ai dischi, vedrai che i dopo tuoi problemi spariranno .
Era proprio quello che volevo dire
malux, il Jun 2 2010, 10:38 AM, ha scritto:
Appena le rimonti NON partire...Fai qualche pompata da fermo affinché i pistoncini si possano avvicinare alle pastiglie e possano spingerle sui dischi...Se fai la prima frenata in movimento l'unica cosa che ti ritroverai facendo sará dare un bel bacio snesuale al primo muro che sta all'esterno della curva
Comunque se continuano a muoversi controlla se hai messo correttamente quella specie di distanziale che si mette dietro le pastiglie
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#9
Inviato 02 June 2010 - 12:39
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#10
Inviato 02 June 2010 - 15:13
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#11
Inviato 02 June 2010 - 15:26
oggi lo smontata ed ho notato qualche difetto di progettazione tipo che per togliere i fianchetti devo togliere per forza il codone e altre cose tipo quella vita instabile che tiene quei 2 pezzi di ferro che tengono la spugna dentro la scatola filtro.....o.o io addirittura come dato di quella vite avevo un pezzo di fascetta giusa da sotto o.omhapensate voi....se quel pezzo di fascetta cadeva...penso che passava...anche se poi c'è il pacco lamellare cmq... dai...
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#12
Inviato 02 June 2010 - 17:54
Per il fianchetto hai ragione...é una rotture dover togliere il codone ogni volta...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#13
Inviato 02 June 2010 - 21:15
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#14
#15
Inviato 07 June 2010 - 15:43
Vai qui:
http://www.mitoclub....o_06/reader.php
vai a pagina 71...quello che ti manca é un pezzo del gruppo revisione perni (pezzo numero 27)
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#17
Inviato 07 June 2010 - 18:22
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#19
Inviato 08 June 2010 - 11:35
125+1, il Jun 7 2010, 07:22 PM, ha scritto:
infatti li c'è un rivetto però alcuni consigliano di mettere una vite con bullone per evitare di trapanare ogni volta il rivetto..io personalmente mi fido di piu del rivetto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#20
Inviato 08 June 2010 - 11:51
skiddolo, il Jun 8 2010, 12:35 PM, ha scritto:
Quindi devo rompere quel piolino che c'é su quella X metallica per levare la spugna? E poi dove ne trovo uno uguale?
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
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