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Probabile Danno Xd


23 risposte a questa discussione

#1 malux

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Inviato 01 June 2010 - 21:25

salve...in questi giorni mi è venuto di smontare le pastiglie per vedere come erano ( la posteriore mi viene diff a vedere...allora le ho somontate levanto la protezione che c'è...tolto il perno e sfilato con un pinza a pappagallo ho tirato le pastiglie....però...non e che adesso fungono perfetti c'è molto gioco.... sia davanti che dietro...nn è che ho spasciato i pernini o pistoncini o come li chiamate?
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#2 125+1

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Inviato 01 June 2010 - 21:44

fai qualche frenata a vuoto quando hai rimontato i cerchi e quando le pastiglie si avvicinano ai dischi vedrei che il gioco non ci sará piú...


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#3 malux

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Inviato 01 June 2010 - 21:47

i cerchi??? o.o
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#4 Bonvi46

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Inviato 01 June 2010 - 22:37

Visualizza Messaggiomalux, il Jun 1 2010, 10:47 PM, ha scritto:

i cerchi??? o.o
Probabilmente al buon 125+1 l'università ha dato alla testa e quindi sta dando un po' di numeri :Risata rotante: .

In ogni caso ha detto una cosa giusta, quando rimonti le pastiglie devi dare qualche frenata per avvicinarle ai dischi, vedrai che i dopo tuoi problemi spariranno :frustato1im: .

Messaggio modificato da Bonvi46 il 01 June 2010 - 22:38

CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
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#5 malux

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Inviato 01 June 2010 - 22:48

ma io freno! ma ci sono cmq i vuoti! o cmq ne passa prima che freni! bha....non capisco...

forse vuoi dire che devo frenare appena ho finito di mettere le pastiglie?
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#6 Bonvi46

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Inviato 02 June 2010 - 09:15

Visualizza Messaggiomalux, il Jun 1 2010, 11:48 PM, ha scritto:

ma io freno! ma ci sono cmq i vuoti! o cmq ne passa prima che freni! bha....non capisco...

forse vuoi dire che devo frenare appena ho finito di mettere le pastiglie?
Devi premere la leva alcune volte da fermo appena hai montato le pastiglie, per farle avvicinare al disco e farle così funzionare.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
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#7 malux

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Inviato 02 June 2010 - 09:38

ha quindi le smonto XD e appena le rimonto freno come un pazzo ok xD
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#8 125+1

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Inviato 02 June 2010 - 12:05

Visualizza MessaggioBonvi46, il Jun 1 2010, 11:37 PM, ha scritto:

Probabilmente al buon 125+1 l'università ha dato alla testa e quindi sta dando un po' di numeri :nerd: .

In ogni caso ha detto una cosa giusta, quando rimonti le pastiglie devi dare qualche frenata per avvicinarle ai dischi, vedrai che i dopo tuoi problemi spariranno :Risata rotante: .

Era proprio quello che volevo dire

Visualizza Messaggiomalux, il Jun 2 2010, 10:38 AM, ha scritto:

ha quindi le smonto XD e appena le rimonto freno come un pazzo ok xD

Appena le rimonti NON partire...Fai qualche pompata da fermo affinché i pistoncini si possano avvicinare alle pastiglie e possano spingerle sui dischi...Se fai la prima frenata in movimento l'unica cosa che ti ritroverai facendo sará dare un bel bacio snesuale al primo muro che sta all'esterno della curva :nerd:

Comunque se continuano a muoversi controlla se hai messo correttamente quella specie di distanziale che si mette dietro le pastiglie


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#9 malux

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Inviato 02 June 2010 - 12:39

distanziale che si mette nelle pastiglie?? ma vuoi dire quello delle pinze davanti...ma non di dietro...o almeno io dietro nn ce l'ho
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#10 125+1

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Inviato 02 June 2010 - 15:13

doh! Ora non ricordo bene se dietro c'é pure...per quello aspetta qualcun altro che controlli...


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#11 malux

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Inviato 02 June 2010 - 15:26

sisi oggi ho risolto tutto...cmq confermo da me nella pinza post non c'è nessun blocca pastiglie...a parte il perno... che le tiene ferme cmq

oggi lo smontata ed ho notato qualche difetto di progettazione tipo che per togliere i fianchetti devo togliere per forza il codone e altre cose tipo quella vita instabile che tiene quei 2 pezzi di ferro che tengono la spugna dentro la scatola filtro.....o.o io addirittura come dato di quella vite avevo un pezzo di fascetta giusa da sotto o.omhapensate voi....se quel pezzo di fascetta cadeva...penso che passava...anche se poi c'è il pacco lamellare cmq... dai...
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#12 125+1

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Inviato 02 June 2010 - 17:54

per l'airbox non capisco cosa vuoi dire...

Per il fianchetto hai ragione...é una rotture dover togliere il codone ogni volta...


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#13 malux

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Inviato 02 June 2010 - 21:15

la spugna dell'air box com'è tenuta? tramite 2 pezzi di ferro collegati con una vite! bhe bisogna prestare attenziona a quella vite
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#14 nelson22

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Inviato 07 June 2010 - 14:38

Visualizza Messaggio125+1, il Jun 2 2010, 04:13 PM, ha scritto:

doh! Ora non ricordo bene se dietro c'é pure...per quello aspetta qualcun altro che controlli...
io il distanziale nelle pastiglie posteriori ce l'ho!

#15 125+1

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Inviato 07 June 2010 - 15:43

Ho appena gurdato gli esplosi.

Vai qui:
http://www.mitoclub....o_06/reader.php

vai a pagina 71...quello che ti manca é un pezzo del gruppo revisione perni (pezzo numero 27)


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#16 fabio_491

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Inviato 07 June 2010 - 17:17

Visualizza Messaggiomalux, il Jun 2 2010, 10:15 PM, ha scritto:

la spugna dell'air box com'è tenuta? tramite 2 pezzi di ferro collegati con una vite! bhe bisogna prestare attenziona a quella vite

certo per quello io li gli metto sempre un rivetto a strappo a posto della vite :frustato1im:

#17 125+1

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Inviato 07 June 2010 - 18:22

Di quale vite state parlando? Io non ho mai visto nessuna vite che tiene la spugna nell'airbox...sará forse per questo che non sono riuscito a toglierla XD


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#18 malux

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Inviato 08 June 2010 - 11:30

Visualizza Messaggiofabio_491, il Jun 7 2010, 06:17 PM, ha scritto:

certo per quello io li gli metto sempre un rivetto a strappo a posto della vite :)

rivetto a strappo???
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#19 skiddolo

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Inviato 08 June 2010 - 11:35

Visualizza Messaggio125+1, il Jun 7 2010, 07:22 PM, ha scritto:

Di quale vite state parlando? Io non ho mai visto nessuna vite che tiene la spugna nell'airbox...sará forse per questo che non sono riuscito a toglierla XD

infatti li c'è un rivetto però alcuni consigliano di mettere una vite con bullone per evitare di trapanare ogni volta il rivetto..io personalmente mi fido di piu del rivetto :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


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Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 8 2010, 12:35 PM, ha scritto:

infatti li c'è un rivetto però alcuni consigliano di mettere una vite con bullone per evitare di trapanare ogni volta il rivetto..io personalmente mi fido di piu del rivetto :)

Quindi devo rompere quel piolino che c'é su quella X metallica per levare la spugna? E poi dove ne trovo uno uguale?


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