Rumore Tipico Ducati 2 Valvole
#1
Inviato 02 June 2010 - 00:44
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#3
Inviato 02 June 2010 - 02:54
#4
Inviato 02 June 2010 - 08:41
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#5
Inviato 02 June 2010 - 09:10
PrizeGold, il Jun 2 2010, 01:44 AM, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#6
Inviato 02 June 2010 - 11:19
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#9
Inviato 02 June 2010 - 12:58
sul monster, al giorno d'oggi è diventato più un feticismo, che un vero vantaggio.
#10
Inviato 02 June 2010 - 14:57
Gywhard, il Jun 2 2010, 01:58 PM, ha scritto:
sul monster, al giorno d'oggi è diventato più un feticismo, che un vero vantaggio.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#12
Inviato 02 June 2010 - 15:55
PrizeGold, il Jun 2 2010, 03:57 PM, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#13
Inviato 02 June 2010 - 16:02
Bonvi46, il Jun 2 2010, 04:55 PM, ha scritto:
mi insulti?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#14
Inviato 02 June 2010 - 16:33
PrizeGold, il Jun 2 2010, 03:57 PM, ha scritto:
Mah, nulla, dovrebbe avere degli innesti piu secchi e slittare/disperdere coppia meno rispetto ad una in bagno d'olio.
Ma non pensare che anche in pista serva a qualcosa.
Sono semplicemente due tipi diversi di frizione.
quella in bagno d'olio in genere dura di più. (dico in genere perchè una frizione a secco con dei buoni materiali dura come, se non di più di una a bagno d'olio con materiali non eccellenti)
Quella a secco è poi, un po' piu brusca nell'utilizzo.
PS: ricordo che tutte le automobili montano frizioni a secco
#15
Inviato 02 June 2010 - 18:02
La maggior parte dei ducatisti trascura questo aspetto con la conseguenza che i dischi acquisendo gioco si comportano nei confronti della campana come dei veri martelli che scavano solchi nelle cave fino a determinarne la prematura dipartita Il top lo si raggiunge quanto si sbaglia l'accoppiamento usando campana in ergal e dischi in acciaio, si vedono di quei macelli che neanche in Hostel di Tarantino...
Messaggio modificato da mito160cc il 02 June 2010 - 18:29
#16
Inviato 02 June 2010 - 18:24
Bonvi46, il Jun 2 2010, 04:55 PM, ha scritto:
non capisco questo accanimento contro le ducati,ogni moto ha qualcosa che le cottradistingue,le ducati hanno la frizione a secco e le giapponesi hanno l'estetica di moto uscite da un cartone animato giapponese...
c'è a chi piace e a chi no!ognuno con i propri gusti!
#17
Inviato 02 June 2010 - 19:28
Bart93, il Jun 2 2010, 06:24 PM, ha scritto:
c'è a chi piace e a chi no!ognuno con i propri gusti!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
#18
Inviato 02 June 2010 - 19:36
Zufolotto, il Jun 2 2010, 08:28 PM, ha scritto:
ovvio, va a gusti..
tipo a me il suono del 4 cilindri jappo non lo digerisco..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#19
Inviato 02 June 2010 - 19:49
Zufolotto, il Jun 2 2010, 08:28 PM, ha scritto:
quando ne sento una io penso sempre "ma c è bisogno di fare tutto questo casino??"
#20
Inviato 02 June 2010 - 20:22
BR1, il Jun 2 2010, 07:49 PM, ha scritto:
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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