Problema Avviamento Mito
Runner46
02 Jun 2010
ciao ragazzi la mito ha dei problemi
non riesco piu a metterla in moto tramite il tasto d'accessione e quando clicco fa TAC
ho cambiato batteria, teleretuttore di tensione
cosa puo essere? un contatto? o cosa?
Messaggio modificato da Runner46 il 02 June 2010 - 15:12
non riesco piu a metterla in moto tramite il tasto d'accessione e quando clicco fa TAC
ho cambiato batteria, teleretuttore di tensione
cosa puo essere? un contatto? o cosa?
Messaggio modificato da Runner46 il 02 June 2010 - 15:12
Giangi3
02 Jun 2010
batteria collegata male, qualche fusibile, batteria scarica..qualche cavo scollegato, qualche filo reciso.. qualche massa che non fa massa..
prova intanto ad accenderla a spinta ;-)
125+1
02 Jun 2010
a me era batteria collegata male. O vedi che non siano ossidati i contatti della batteria (non mi viene la parola specifica ora XD)
Runner46
02 Jun 2010
Giangi3, il Jun 2 2010, 04:23 PM, ha scritto:
batteria collegata male, qualche fusibile, batteria scarica..qualche cavo scollegato, qualche filo reciso.. qualche massa che non fa massa..
batteria č nuova
fusibile ok
cavi sembrano apposto ma il mio amico che domani viene a prender la moto ricontrolla tutto
e preciso che le luci, frecce,ecc.. funzionano regolarmente ma trane l'avviamento elettrico
Messaggio modificato da Runner46 il 02 June 2010 - 15:36
fabio_491
02 Jun 2010
si puo essere anche rotto il motorino d avviamento.prova ad attaccargli la 12 volt diretta dalla batteria al motorino...
Runner46
02 Jun 2010
lo dirņ al mio amico di provare domani... ma puo esser rotto il teleruttore d'avviamento? perchč sembra che il tac proviene da li
fabio_491
02 Jun 2010
Runner46, il Jun 2 2010, 04:53 PM, ha scritto:
lo dirņ al mio amico di provare domani... ma puo esser rotto il teleruttore d'avviamento? perchč sembra che il tac proviene da li
si č molto probabile perņ avevi tetto che l hai cambiato...per vedere se quello c'č un trucchetto penso che il tuo meccanico lo sappia...io non lo dico perche non vorrei far prendere una bella scossa a qualcuno che ci prova...
Messaggio modificato da fabio_491 il 02 June 2010 - 16:20
Dr. Praby
03 Jun 2010
"tac - trrrrrrrrrrrrr" proveniente dal teleruttore.
č il teleruttore andato oppure il motorino d'avviamento necessita di una bella ripulita.
č il teleruttore andato oppure il motorino d'avviamento necessita di una bella ripulita.
jack mito
03 Jun 2010
ke rumore fa? tipo come quando l accendi che non ce benzina?
jack mito
03 Jun 2010
a me faceva cosi, solo tac, quando avevo la batteria morta, pero poi lo cambiata e si e risolto tutto... ti conviene vedere il motorino di avviamento, se e sporco oppure rotto... Secondo me č l unica soluzione perche se spingi parte no?