dani_raptor, il Jun 21 2010, 09:39 PM, ha scritto:
non so se hai notato le stronzate che spara:
era partito tutto dall'aria secondaria, se leggi il topic delle centraline zeeltronic mrk ha scritto che borut ha rilevato l'inutilità di quest'ultima e che non cambiava un ca##o mentre puke dice che levandola si sentono differenze ( io l'ho fatto e non cambia niente, manuel l'ha fatto e non cambia niente ecc ecc).
poi siamo passati alla carburazione più generale, alla fine si è scoperto che puke credeva che salendo di quota la carburazione smagrisse e che avendo un getto 10 punti più grande reputava la sua carburazione perfetta.
stasera siamo passati ai contakm sballati e al fatto che l'olio usato su una moto non è un fattore importante per capire se il proprietario tratta bene la moto...
edit: qualche giorno fa ha addirittura detto che io e skiddolo e mi pare anche spina non eravamo sensibili da capire che i tubi in treccia frenavano di più oltre che più a lungo senza cali prestazionali
per non parlare poi di come se ne esce in tecnica avanzata dove si parla di problemi del vhst e delle carburazioni tirate e lui se ne esce con i problemi alla pompa dell'olio....
Messaggio modificato da mitico92 il 21 June 2010 - 20:48