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Mito Sp525 Nera Di Munky I [foto Pag 7]


177 risposte a questa discussione

#121 edo93EVO

    Red Pig Rider C.M.C.

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Inviato 11 June 2010 - 11:33

Visualizza Messaggiomunky, il Jun 10 2010, 11:00 PM, ha scritto:

eccomi...allora...
1) sono grassissimo.. non riuscirò mai a fare l'8 in queste condizioni... se apro a bassi giri muore e si spegne...
2) con tutte le gomme piene di cera non c'è paragone! tiene la strada che è una cosa fenomale
3)il motore :f4wheel2ci: :f4wheel2ci: anche se depotenziato a 6.5k giri sono alla velocità che ero con il tzr fuori giri xD
4) la temperatura... a 50 è calda?? (lo so che l'ho gia chiesto ma non ho capito alla fine xD)
5)ma è normale che il cambio a moto ferma è durissimo?? non riesco a prendere il folle...oppure mi si era spenta in 3 per il fatto della carburazione e a calci prendevo la pedalina ma non scalava!!!

a 50c va benissimo!il cambio duro è normale e anche che a volte da fermo fatichi a trovare il folle..prova a dare una leggera sgasata e riprova ;)
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#122 munky

    Mitomane

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Inviato 11 June 2010 - 12:20

rispetto al tzr è un altro mondo anche con la cera xD... comunque per tirare intendevo i 6mila giri, la moto la riscaldo a 4... l'8 con la ev di un mio amico ci sono riuscito al secondo tentativo ed era la prima volta che portavo la ev e la seconda che portavo un 125...ma cosi è impossibile... penso che mi muoia.. oggi volevo provare ma stavano facendo gli esami xD... comunque ho fatto qualche tirata fino a 7/8k ma breve, ora sono arrivato a 100km, anzi 99... ci sono rimasto male xD... mi si sono fastti dei calli assurdi all'indice e medio della mano sinistra che uso per la frizione...ahiaaaaaa xD... che dire sono proprio soddisfatto ;)

#123 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

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Inviato 11 June 2010 - 12:45

ci mancherebbe...il tzr è una bici con un motore Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

comunque occhio con le pieghe, con la cera vai con calma ;)

comunque è ancora vergine il motore, non tirare il collo :f4wheel2ci: vai con calma e stai sotto i 6000 giri

se ti muore aiutati con la frizione :f4wheel2ci:

#124 munky

    Mitomane

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Inviato 11 June 2010 - 12:50

http://picasaweb.goo...66840/20100610# queste sono le foto... stavo facendo le foto ai particolari e poi mi si è scaricato il cell...doh xD.. non fate caso alla faccia da shockato che avevo xD

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 11 2010, 01:45 PM, ha scritto:

ci mancherebbe...il tzr è una bici con un motore Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

comunque occhio con le pieghe, con la cera vai con calma ;)

comunque è ancora vergine il motore, non tirare il collo :f4wheel2ci: vai con calma e stai sotto i 6000 giri

se ti muore aiutati con la frizione :f4wheel2ci:

sisi ora mi calmo era solo per vedere un pò com'era xD... la tzr è davvero una bici u.u per la frizione... nell'8 lo vedo problematico...

#125 puke-rex_92

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Inviato 11 June 2010 - 12:52

Visualizza Messaggiomunky, il Jun 11 2010, 01:50 PM, ha scritto:

sisi ora mi calmo era solo per vedere un pò com'era xD... la tzr è davvero una bici u.u per la frizione... nell'8 lo vedo problematico...
devi riuscire ad aiutarti con al frizione.....impara a dosarla....vedi che riesci a tenere vivo il motore, massimo aumenti un attimo il minimo se senti che non tiene i giri ;)

#126 munky

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Inviato 11 June 2010 - 12:59

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 11 2010, 01:52 PM, ha scritto:

devi riuscire ad aiutarti con al frizione.....impara a dosarla....vedi che riesci a tenere vivo il motore, massimo aumenti un attimo il minimo se senti che non tiene i giri ;)
si ma per strada è tranquillo... è l'8 che mi preoccupa!! per strada con la frizione è facile ma nell'8 non lo so...

#127 puke-rex_92

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Inviato 11 June 2010 - 13:02

Visualizza Messaggiomunky, il Jun 11 2010, 01:59 PM, ha scritto:

si ma per strada è tranquillo... è l'8 che mi preoccupa!! per strada con la frizione è facile ma nell'8 non lo so...
ti assicuro che se ci riprovi più volte vedi che non hai problemi. soprattutto poi se in strada non hai problemi a bassa velocità a dosare la frizione neanche nell'otto avrai problemi ;)

comunque stai facendo la patente dal privatista ???

#128 munky

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Inviato 11 June 2010 - 13:11

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 11 2010, 02:02 PM, ha scritto:

ti assicuro che se ci riprovi più volte vedi che non hai problemi. soprattutto poi se in strada non hai problemi a bassa velocità a dosare la frizione neanche nell'otto avrai problemi ;)

comunque stai facendo la patente dal privatista ???

si e spero di prenderla ma ho paura dei quiz..tanta paura xD

#129 puke-rex_92

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Inviato 11 June 2010 - 13:19

Visualizza Messaggiomunky, il Jun 11 2010, 02:11 PM, ha scritto:

si e spero di prenderla ma ho paura dei quiz..tanta paura xD
allora la cosa migliore è chiede ad un tuo amico che un motard se te lo presta.

comunque in bocca al lupo per la patente :biggrinthumb:

#130 munky

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Inviato 11 June 2010 - 13:33

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 11 2010, 02:19 PM, ha scritto:

allora la cosa migliore è chiede ad un tuo amico che un motard se te lo presta.

comunque in bocca al lupo per la patente :biggrinthumb:

ma con la cagiva ci riesco se non mi si spegne xDD oggi pome vado a provare...martedi ho i quiz... e so cazzi misà xD

#131 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 11 June 2010 - 14:57

ti si spegne perchè non sei abituato alla mito, devi stare sempre li con la frizione, i bassi della mito sono inesistenti :biggrinthumb:

#132 puke-rex_92

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Inviato 11 June 2010 - 16:21

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 11 2010, 03:57 PM, ha scritto:

ti si spegne perchè non sei abituato alla mito, devi stare sempre li con la frizione, i bassi della mito sono inesistenti :237qf2ea6:
va che non è che ha i bassi la moto resta accesa. basta regolare il minimo se la moto non regge o cercare di dosare la frizione :biggrinthumb:

#133 munky

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Inviato 17 June 2010 - 12:39

raga sto andando a rilento con il rodaggio perchè non ho soldi xD ora sono a poco più di 400km e sto iniziando a tirare qualche marcia fino a 7k... come continuo dopo i 500? di rodaggio voglio fare al massimo 7/800 km

#134 mitico92

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Inviato 17 June 2010 - 12:45

Visualizza Messaggiomunky, il Jun 17 2010, 01:39 PM, ha scritto:

raga sto andando a rilento con il rodaggio perchè non ho soldi xD ora sono a poco più di 400km e sto iniziando a tirare qualche marcia fino a 7k... come continuo dopo i 500? di rodaggio voglio fare al massimo 7/800 km


dovresti iniziare a tirare di più, il motore mito è un motore da 11 mila giri (ripotenziato, varia da contorno a contorno), depotenziato arriva si e no a 9000, anche tirando non lo sforzeresti comunque :biggrinthumb:
io a 400 km iniziavo ad arrivare a 8000 per poi tirarla tutta a 500 km.
quando sei depo è come se fosse un perenne rodaggio perchè tanto il motore non arriva mai ai giri a cui potrebbe girare se ripotenziato.

Messaggio modificato da mitico92 il 17 June 2010 - 12:46


#135 munky

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Inviato 17 June 2010 - 12:59

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 17 2010, 01:45 PM, ha scritto:

dovresti iniziare a tirare di più, il motore mito è un motore da 11 mila giri (ripotenziato, varia da contorno a contorno), depotenziato arriva si e no a 9000, anche tirando non lo sforzeresti comunque :biggrinthumb:
io a 400 km iniziavo ad arrivare a 8000 per poi tirarla tutta a 500 km.
quando sei depo è come se fosse un perenne rodaggio perchè tanto il motore non arriva mai ai giri a cui potrebbe girare se ripotenziato.

una volta ho tirato una prima e ho visto che sopra è proprio limitata :biggrinthumb: :biggrinthumb:
raga un altra cosa... la marmitta depo della ev è uguale a quella dell sp?

#136 mitico92

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Inviato 17 June 2010 - 14:01

Visualizza Messaggiomunky, il Jun 17 2010, 01:59 PM, ha scritto:

una volta ho tirato una prima e ho visto che sopra è proprio limitata :Baldoria 2: :D
raga un altra cosa... la marmitta depo della ev è uguale a quella dell sp?


no, sono diverse, a me in prima da depo tirava fino a 11 mila giri segnati, ovviamente la potenza finiva molto prima...

#137 munky

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Inviato 17 June 2010 - 22:48

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 17 2010, 03:01 PM, ha scritto:

no, sono diverse, a me in prima da depo tirava fino a 11 mila giri segnati, ovviamente la potenza finiva molto prima...

che palle perchè alle ev un mio amico con 40€ gli hanno sbloccato l'originale e va quasi quanto una con l'arrow...

#138 mitico92

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Inviato 18 June 2010 - 10:55

Visualizza Messaggiomunky, il Jun 17 2010, 11:48 PM, ha scritto:

che palle perchè alle ev un mio amico con 40€ gli hanno sbloccato l'originale e va quasi quanto una con l'arrow...


perchè loro hanno solo il conetto nella marmitta, tu puoi aprire la tua marmitta levare i catalizzatori e richiuderla ma secondo me viene uno schifo..

#139 munky

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Inviato 18 June 2010 - 13:07

si anche perchè l'espansione mi sembra ridicola...

#140 munky

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Inviato 18 June 2010 - 23:32

siamo a 450.... domani mattina prima della piscina la tiro e vediamo che succede :D poi continuo un altro pò con il rodaggio... domani è giusto per slegarla un pò





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