Un Altro Che Se Ne Và...
Inviato 04 June 2010 - 20:25
«Danilo viveva per la moto, era un'ottima persona e un ottimo professionista, e rimarrà per sempre nei nostri cuori», ricordano con affetto i dipendenti del reparto collaudo dello storico marchio varesino. Danilo aveva collaborato per alcuni anni come libero professionista alla Mv Agusta, dove coltivava la sua passione provando su strada o su pista modelli di successo come la Mito, la Cagiva 125 o la Raptor 1000. Testava la sicurezza e la tenuta sull'asfalto di modelli da mettere in commercio, ritagliando del tempo dal suo lavoro di saldatore specializzato, a contratto in grossi impianti industriali della provincia. Con i suoi collaudi forse ha evitato che altre persone rischiassero la vita, ma l'ha tradito una tragica fatalità e la moto l'ha strappato ai suoi cari. Conviveva con la fidanzata, nella casa dove si era trasferito da poco. Nel paese dove vive anche una sorella, con la quale era molto legato. Trascorreva il suo tempo libero correndo sulle piste e percorrendo le strade della Lombardia, in sella alla sua Aprilia. «Conoscevo bene Danilo, ha collaborato con noi per diversi anni e abbiamo avuto l'occasione di apprezzarlo dal punto di vista umano e professionale», ricorda il caporeparto della Mv Agusta. «Il lavoro di collaudatore sembrava fatto su misura per lui e stavamo per commissionargli nuove prove su strada. L'ho visto l'ultima volta alcune settimane fa, quando abbiamo organizzato una cena fra colleghi e, come sempre, si era parlato di moto perché questo è un lavoro che scegli solo se hai una grande passione. Quando abbiamo saputo dell'incidente non riuscivamo a crederci, siamo rimasti sconvolti, anche perché Danilo era una persona prudente, che andava in moto da una vita». Nell'azienda si preparano a partecipare alle esequie e a organizzare una commemorazione speciale. Un amico ricorda di quando ha ricevuto un messaggio, di notte, dopo che il suo idolo Max Biaggi ha vinto l'ultima gara negli Stati Uniti. Con un ironico sfottò, perché a Danilo, come racconta chi lo conosceva, piaceva scherzare.
Beh...io sò che abitava a 300 metri da me...e lo conoscevo solo di vista...l'ho incontrato qualche volta con la sua rsv...e spero solo che ogni tanto scenda a darci una mano nei momenti più difficili...
R.I.P
Inviato 04 June 2010 - 20:41
Inviato 04 June 2010 - 20:43
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 04 June 2010 - 21:02
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 04 June 2010 - 21:51
*
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 04 June 2010 - 22:39
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
Inviato 04 June 2010 - 22:40
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 04 June 2010 - 23:00
Riposi in pace...e che la sua passione lo porti per l'eternitá tra le strade del paradiso...
LAMPS
*
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 04 June 2010 - 23:15
R.I.P.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 07 June 2010 - 11:45
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 07 June 2010 - 21:54
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 08 June 2010 - 17:06
Inviato 08 June 2010 - 17:20
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 08 June 2010 - 18:14
Inviato 08 June 2010 - 18:44
Inviato 09 June 2010 - 14:41
Un LAMPS
Inviato 15 June 2010 - 14:10
dio quando succedono queste cose mi vengono le fitte al cuore...
www.motokr.com
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi