Addio 125cc 2t
#21
Inviato 05 June 2010 - 18:15
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#23
Inviato 05 June 2010 - 18:18
#24
Inviato 05 June 2010 - 18:22
Bart93, il Jun 5 2010, 07:14 PM, ha scritto:
zero avanzamento,zero sviluppo,zero nuove soluzioni da riportare sul mercato!ergo,non conviene!
Runner46, il Jun 5 2010, 07:18 PM, ha scritto:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#25
Inviato 05 June 2010 - 18:26
Maicol, il Jun 5 2010, 07:22 PM, ha scritto:
Semplicemente, visto che qui sembra che le case stian li per passione, Yamaha e Kawasaki han voluto puntare ad altro
che profitto è per case mastodontiche come quelle?
e poi nessuno ha detto che stanno li per passione,ci stanno sicuramente per pubblicità e sviluppo!
#26
Inviato 05 June 2010 - 18:28
#27
Inviato 05 June 2010 - 18:28
Bart93, il Jun 5 2010, 07:26 PM, ha scritto:
che profitto è per case mastodontiche come quelle?
e poi nessuno ha detto che stanno li per passione,ci stanno sicuramente per pubblicità e sviluppo!
Indirettamente, spazio pubblicitario GRATIS
Per garantire il numero di motori che servono durante tutto l'anno delle moto2, sicuramente Kawa o Yamaha mica facevan troppa fatica...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#28
Inviato 05 June 2010 - 18:29
Maicol, il Jun 5 2010, 07:22 PM, ha scritto:
Semplicemente, visto che qui sembra che le case stian li per passione, Yamaha e Kawasaki han voluto puntare ad altro
#29
Inviato 05 June 2010 - 18:37
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#30
Inviato 05 June 2010 - 18:46
edo93EVO, il Jun 5 2010, 07:37 PM, ha scritto:
Esistono molte categorie, e di norma vanno a coppia con la fetta di mercato che una casa vuole!
Se voglio far breccia nel mercato USA, meglio investire in AMA piuttosto che in WSBK...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#31
Inviato 05 June 2010 - 18:51
Maicol, il Jun 5 2010, 07:46 PM, ha scritto:
Esistono molte categorie, e di norma vanno a coppia con la fetta di mercato che una casa vuole!
Se voglio far breccia nel mercato USA, meglio investire in AMA piuttosto che in WSBK...
dipende,se i campionati nazionali in america hanno lo stesso spazio televisivo che hanno i nostri qui,allora non gli conviene...
#32
Inviato 05 June 2010 - 18:58
Bart93, il Jun 5 2010, 07:51 PM, ha scritto:
Se ti ho fatto l'esempio è perché so di cosa parlo
Quando la Honda ha voluto strafare in UK non si è dedicata alla SBK, quanto alle road-races
Ogni posto ha le sue...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#33
Inviato 05 June 2010 - 19:02
Maicol, il Jun 5 2010, 07:58 PM, ha scritto:
Se ti ho fatto l'esempio è perché so di cosa parlo
Quando la Honda ha voluto strafare in UK non si è dedicata alla SBK, quanto alle road-races
Ogni posto ha le sue...
non lo metto in dubbio,ne saprai nell'ambito del motociclismo il doppio di me a dir poco!
#34
Inviato 05 June 2010 - 19:05
Bart93, il Jun 5 2010, 08:02 PM, ha scritto:
Ogni paese ha le sue gare "preferite"...rispetto agli interessi di mercato è ovvio che i budget siano destinati di conseguenza
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#35
Inviato 05 June 2010 - 19:08
Maicol, il Jun 5 2010, 08:05 PM, ha scritto:
Ogni paese ha le sue gare "preferite"...rispetto agli interessi di mercato è ovvio che i budget siano destinati di conseguenza
vero..qui preferiscono le gare dietro un pallone
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#37
Inviato 05 June 2010 - 19:14
skiddolo, il Jun 5 2010, 08:08 PM, ha scritto:
ahahah
Bart93, il Jun 5 2010, 08:08 PM, ha scritto:
in piemonte e il rally.. indiscusso..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#38
Inviato 05 June 2010 - 20:01
#39
Inviato 05 June 2010 - 20:06
giopa, il Jun 5 2010, 09:01 PM, ha scritto:
eh ma a quanto scrivono gia ora gira 1.5 secondi piu veloce delle 125 :S
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#40
Inviato 05 June 2010 - 20:25
skiddolo, il Jun 5 2010, 09:06 PM, ha scritto:
si nel mondo dei sogni, casomai 1,5 secondi piu piano, un motore 250 4T ha quasi 10 CV in meno di una 125 GP
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
47 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 47 ospiti, 0 utenti anonimi