Vai al contenuto


Costo Cilindro Originale Nuovo


52 risposte a questa discussione

#41 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 July 2010 - 19:39

Sembra di essere al supermercato :asd:
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#42 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 July 2010 - 23:03

Ieri ho ritirato la Mito 2. L'ho provata. Sensazioni: fantastiche. Solo chi la guida lo sa :frustato1im: difetti: grassissima, miscelatore scarico, nottolino chiavi rotto (si accende col giravite), batteria scarica, cambio durissimo, e mi accendevano con la seconda a spinta come le moto da corsa :asd: Quando ho tempo posto le foto :f4wheel2ci:

Messaggio modificato da PrizeGold il 08 July 2010 - 23:04

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#43 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 09 July 2010 - 02:29

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 9 2010, 12:03 AM, ha scritto:

Ieri ho ritirato la Mito 2. L'ho provata. Sensazioni: fantastiche. Solo chi la guida lo sa :frustato1im: difetti: grassissima, miscelatore scarico, nottolino chiavi rotto (si accende col giravite), batteria scarica, cambio durissimo, e mi accendevano con la seconda a spinta come le moto da corsa :asd: Quando ho tempo posto le foto :f4wheel2ci:


cosa significa miscelatore scarico? c'è l'olio dentro al cambio? non è normale che è durissimo appena ritirata dal meccanico..

#44 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 July 2010 - 09:49

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 9 2010, 03:29 AM, ha scritto:

cosa significa miscelatore scarico? c'è l'olio dentro al cambio? non è normale che è durissimo appena ritirata dal meccanico..
No le devo portare ancora dal mecca
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#45 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 July 2010 - 09:49

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 9 2010, 03:29 AM, ha scritto:

cosa significa miscelatore scarico? c'è l'olio dentro al cambio? non è normale che è durissimo appena ritirata dal meccanico..
No le devo portare ancora dal mecca
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#46 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 July 2010 - 14:02

Oggi ho riempito la vaschetta del liquido radiatore, fatta una miscela nel serba al 2.5%, riempito il serba dell'olio freni. Giusto per farla camminare un pò, poi procederò allo spurgo ed alle riparazioni. Mi serve una buona fotocamera per fare delle foto arrangiate xD
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#47 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 July 2010 - 11:44

le foto? ;)

#48 patata

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 503 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 09
  • Gender:Male
  • Interests:Motori in generale, carrozzeria e fica... xd
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 August 2010 - 18:06

vorrei ritornare sul discorso del 66650E..... ma se non lavorato fa proprio schifo questo gt? è come un a0401? A chi potrei rivolgermi per farmelo lavorare per bene?.... scusa se ti inquino il topic prizle..... cmq aspettiamo le foto..
Vendo pezzi vari per mito ev... contattatemi

My mito story: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...=0#entry1698453

#49 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 August 2010 - 06:11

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 3 2010, 01:02 AM, ha scritto:

Se trovo un A401 a poco prezzo e glielo piazzo sotto dici che va come un 73037??

sapevo che era la replica

Visualizza Messaggiopatata, il Aug 15 2010, 07:06 PM, ha scritto:

vorrei ritornare sul discorso del 66650E..... ma se non lavorato fa proprio schifo questo gt? è come un a0401? A chi potrei rivolgermi per farmelo lavorare per bene?.... scusa se ti inquino il topic prizle..... cmq aspettiamo le foto..

a0401 è la replica del 73037 quindi è un buon cilindro per uso stradale, se poi lavorato ancora meglio, non è tutto questo schifo, io lo feci rifare l'anno scorso doop una grippature e va molto molto bene

Messaggio modificato da bellar89 il 16 August 2010 - 06:14

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#50 patata

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 503 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 09
  • Gender:Male
  • Interests:Motori in generale, carrozzeria e fica... xd
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 August 2010 - 12:40

io dico il 66650E non il 73037
Vendo pezzi vari per mito ev... contattatemi

My mito story: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...=0#entry1698453

#51 dani_raptor

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Pianoro
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 August 2010 - 14:14

Io montavo un 66650E lavorato e ora invece in seguito ad una sbiellata monto un A0401 lavorato, la moto posso dirti sinceramente che ora va più forte rispetto a prima ma ci sono molte variabili che incindono e il mio non è un esempio affidabile...

#52 patata

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 503 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 09
  • Gender:Male
  • Interests:Motori in generale, carrozzeria e fica... xd
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 August 2010 - 18:00

bhe a meno che il tuo 66650E non l' abbia lavorato un cane non credo possa andare meno di un a0401.... anche perche è un cilindro da sp..... cmq quali sono queste variabili?
Vendo pezzi vari per mito ev... contattatemi

My mito story: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...=0#entry1698453

#53 dani_raptor

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Pianoro
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 August 2010 - 22:25

Visualizza Messaggiopatata, il Aug 16 2010, 07:00 PM, ha scritto:

bhe a meno che il tuo 66650E non l' abbia lavorato un cane non credo possa andare meno di un a0401.... anche perche è un cilindro da sp..... cmq quali sono queste variabili?

No no il cilindro era lavorato bene e ce l'ho ancora in casa grippato ma utilizzabile :)
Ah sono molte e significative, il 66650E era montato su un blocco diciamo finito, non era carburato alla perfezione come è carburato ora e avevo la testa di serie solo lucidata.

Se vuoi il 66650E te lo posso vendere :lol:





30 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 30 ospiti, 0 utenti anonimi