Zufolotto, il Jun 14 2010, 03:02 PM, ha scritto:
le moto più veloci della storia a perdere pezzi per strada!
AndreaNSR125, il Jun 14 2010, 04:42 PM, ha scritto:
Non tanto per il pezzo che di per sè costeranno qualche migliaio di euro, quanto per lo gli stampi, che costano svariate decine di migliaia di euro.
per il prezzo finale, 100000€ è un prezzo abbastanza realistico, anche se penso che sia di più.
Per quanto riguarda titanio o ergal, se i pezzi sono fatti bene, le differenze tra i due sono minime, nell'ordine di pochi grammi.
potrebbe semplicemente essere una questione estetica, oppure di effettiva efficacia, dipende da come sono fatti i pezzi
BR1, il Jun 14 2010, 05:52 PM, ha scritto:
Grande Bruno!!
ilbacco, il Jun 14 2010, 08:00 PM, ha scritto:
detto questo... spero che le carene siano a metà per far vedere il motore senò che pena....
ottima componentistica ma esteticamente mi sembra proprio brutta.... il codino è un orobrio.... e spero che manchino le carene laterali perchè senò è ancora peggio.... bella la strumentazione.... ma sinceramente con i soldi di quella moto comprerei una mv ( secondo me la moto più bella al mondo) e con i soldi che avanzano la modificherei pesantemente.....
io non avrei messo il telaio in carbonio.... perchè nel caso i piloti non si trovassero bene sarebbe un casino sistemarlo visti gli elevati costi di produzione ( persino il gp la ducati aveva lasciato perdere )