Allora ragazzi, ho letto in giro, ma ho trovato tanta confusione.
Ho una Mito EV con 34 valvola piatta, jolly moto, collettore artigioanale, ciliindro rivisto, travasi allargati, cartel lavorati, Vertex monosegmento cielo piatto. Devo montare la 200H, per lo squish ho letto vari numeri e non ci ho capito nulla, passano dall'1.6 allo 0,8. Visto che i pezzi costano, e la mano d'opera dal meccanico anche non voglio rischiare di spaccare tutto, mi date voi lo squish adatto?
0
200h
Iniziato da Guidus93, Jun 17 2010 12:01
1 risposta a questa discussione
Inviato 17 June 2010 - 12:31
Guidus93, il Jun 17 2010, 01:01 PM, ha scritto:
Allora ragazzi, ho letto in giro, ma ho trovato tanta confusione.
Ho una Mito EV con 34 valvola piatta, jolly moto, collettore artigioanale, ciliindro rivisto, travasi allargati, cartel lavorati, Vertex monosegmento cielo piatto. Devo montare la 200H, per lo squish ho letto vari numeri e non ci ho capito nulla, passano dall'1.6 allo 0,8. Visto che i pezzi costano, e la mano d'opera dal meccanico anche non voglio rischiare di spaccare tutto, mi date voi lo squish adatto?
Se vuoi ulteriori chiarimenti o informazioni chiedi in una delle discussioni già aperto sull'argomento. L'ultima in ordine tempo è questa:
http://www.mitoclub....showtopic=87360
Chiudo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi