Brutti Scherzi
#1
Inviato 10 June 2010 - 15:59
#2
Inviato 10 June 2010 - 16:53
apparte gli scherzi, la batteria è carica? i fili sono collegati bene alla batteria? la valvola è mai stata pulita?
come fai a dire che non apre?
#3
Inviato 10 June 2010 - 17:07
Comunque se non si apre si pianta intorno ai 7500-8000
Come dice il tizio qui sopra: hai mai pulito la valvola? Perché se é piena di m**da probabilmente non si apre tutta...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#4
Inviato 10 June 2010 - 17:13
#5
Inviato 10 June 2010 - 17:27
#8
Inviato 11 June 2010 - 15:43
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#9
Inviato 11 June 2010 - 17:56
125+1, il Jun 11 2010, 04:43 PM, ha scritto:
mo quante ne sai... tanto basta levare gli strozzi..
MUAHUAAUHAUHAUHUA
zio ricarbura e facci sapere!
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
#10
Inviato 11 June 2010 - 18:46
cris77, il Jun 11 2010, 06:56 PM, ha scritto:
MUAHUAAUHAUHAUHUA
zio ricarbura e facci sapere!
Io lo dicevo perché poi si da la colpa di grippate, sbiellatte, cuscinetti che saltano ecc, ecc...a mamma cagiva XD
Notare che nessuno (o quasi) cambia i cuscinetti e/o controlla la biella dopo una grippata...e poi dopo poco quando la biella salta é colpa di mamma Cagiva XD
(lo so che la prima frase era una battuta )
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#11
Inviato 12 June 2010 - 10:44
125+1, il Jun 11 2010, 04:43 PM, ha scritto:
la carburazione della sp525 depo non risulta magrissima sulla sp525 ripo...
il getto è un 128 (molti da ripo girano col 132 senza problemi) il polverizzatore è l'hn272 ( non è magro su un ripo semplice ) e lo spillo non va cambiato.
dunque anche non ricarburando non si hanno problemi di erogazione, anzi, la moto va bene!
ovviamente però rischi un pochino perchè è comunque magra..
stessa cosa vale per le mito ev, conosco persone che girano ripo con carburazione da depo da 20 mila e passa km..
Messaggio modificato da mitico92 il 12 June 2010 - 10:45
#12
Inviato 12 June 2010 - 14:33
mitico92, il Jun 12 2010, 11:44 AM, ha scritto:
il getto è un 128 (molti da ripo girano col 132 senza problemi) il polverizzatore è l'hn272 ( non è magro su un ripo semplice ) e lo spillo non va cambiato.
dunque anche non ricarburando non si hanno problemi di erogazione, anzi, la moto va bene!
ovviamente però rischi un pochino perchè è comunque magra..
stessa cosa vale per le mito ev, conosco persone che girano ripo con carburazione da depo da 20 mila e passa km..
Ehm...ok...sí...E poi sentiamo la gente che si lamenta di mamma Cagiva dicendo che fa le cose alla ca##o quando i motori grippano, sbiellano, ecc. ecc. ecc...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#13
Inviato 12 June 2010 - 15:21
125+1, il Jun 12 2010, 03:33 PM, ha scritto:
quando la gente dice che cagiva fa le cose a ca##o ha perfettamente ragione, per farti un esempio quando nrg ha aperto il mio motore ha notato che il pistone nonostante i soli 5000 km era tutto usurato perchè era stato montato da cagiva con tolleranze sbagliate...
per non parlare poi del mio volano, del mio codone, del mio serbatoio che li ho dovuti cambiare perchè rotti non di certo per colpa mia...
#14
Inviato 12 June 2010 - 16:09
mitico92, il Jun 12 2010, 04:21 PM, ha scritto:
per non parlare poi del mio volano, del mio codone, del mio serbatoio che li ho dovuti cambiare perchè rotti non di certo per colpa mia...
Bé...la garanzia servirá a qualcosa direi...
E poi stai parlando della porcella 525 non della EV XD
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#16
Inviato 12 June 2010 - 16:45
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#17
Inviato 12 June 2010 - 16:49
125+1, il Jun 12 2010, 05:45 PM, ha scritto:
#18
Inviato 12 June 2010 - 17:12
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#19
Inviato 12 June 2010 - 18:09
se non ricarburi, da ripo rimane magra, sicuramente non grassa XD
teoricamente (e praticamente asd) dovrebbe andare benino, però perdere prestazioni in poco tempo perchè si scalda il motore, dovrebbe avere poco tiro agli alti.
però da 8000 giri sembra un sintomo da CTS.
scusa, tu solleva il serbatoio e guarda la rotellina di ferro se gira bene (circa 1/4 di giro) o no.
poi cmq DEVI ricarburare eh, rischi grossissimo così, inoltre può anche essere proprio questo il problema...
#20
Inviato 12 June 2010 - 19:57
spina, il Jun 12 2010, 05:49 PM, ha scritto:
Non so...quando le montava lui si ovalizzavano subito...La terza trasmissione gliela ho montata io alla mito e da allora 10k km e non l'ho mai dovuta neanche tirare...
Gywhard, il Jun 12 2010, 07:09 PM, ha scritto:
se non ricarburi, da ripo rimane magra, sicuramente non grassa XD
teoricamente (e praticamente asd) dovrebbe andare benino, però perdere prestazioni in poco tempo perchè si scalda il motore, dovrebbe avere poco tiro agli alti.
però da 8000 giri sembra un sintomo da CTS.
scusa, tu solleva il serbatoio e guarda la rotellina di ferro se gira bene (circa 1/4 di giro) o no.
poi cmq DEVI ricarburare eh, rischi grossissimo così, inoltre può anche essere proprio questo il problema...
La valvola il check lo fa anche quando la mito é depo...E si apre ugualmente quando si supera il reggime di apertura anche se é depo.
Messaggio modificato da 125+1 il 12 June 2010 - 19:58
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
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