Ciao, io vorrei sapere se posso aprire un GDA (gruppo di acquisto) sul vostro forum, dovrei ordinare a breve dei kit xeno e il prezzo e vantaggioso e volevo proporvi questa occasione, in che sezione posso aprirlo sempre se posso? grazie
0
Come E Dove Si Fa Un Gda?
Iniziato da Skathalise, Jun 20 2010 15:33
4 risposte a questa discussione
Inviato 20 June 2010 - 15:33
Inviato 20 June 2010 - 15:43
Grande Duna Abarth
scusate dovevo dirla questa xD
scusate dovevo dirla questa xD
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 20 June 2010 - 18:55
Skathalise, il Jun 20 2010, 04:33 PM, ha scritto:
Ciao, io vorrei sapere se posso aprire un GDA (gruppo di acquisto) sul vostro forum, dovrei ordinare a breve dei kit xeno e il prezzo e vantaggioso e volevo proporvi questa occasione, in che sezione posso aprirlo sempre se posso? grazie
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 20 June 2010 - 19:04
Apri una discussione in area free o in bike world
In mercatino assolutamente no
In mercatino assolutamente no
Inviato 20 June 2010 - 19:17
grazie! ho fatto bene a non postare allora
EDIT: ho fatto, http://www.mitoclub....showtopic=87582 , credo si possa chiudere questo
EDIT: ho fatto, http://www.mitoclub....showtopic=87582 , credo si possa chiudere questo
Messaggio modificato da Skathalise il 20 June 2010 - 19:21
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi