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Informazione Su Costo Di....
Iniziato da Tonno007, Jun 23 2010 17:52
13 risposte a questa discussione
#1
Inviato 23 June 2010 - 17:52
ciao a tutti
volevo chiedervi se x diversi pezzi del motore togliendo il lavoro del meccanico quello ke mi hanno chiesto è giusto..
allora: testa-cilindro e pistone
biella + i cuscinetti
in tutto mi hanno chiesto 700 o 800 euro..ovviamente tutto originale.
- un altra domanda: se comprassi gli stessi pezzi ma di concorrenza quanto andrei a risparmiare?
grazie a tutti.. ciao!!!! XD
volevo chiedervi se x diversi pezzi del motore togliendo il lavoro del meccanico quello ke mi hanno chiesto è giusto..
allora: testa-cilindro e pistone
biella + i cuscinetti
in tutto mi hanno chiesto 700 o 800 euro..ovviamente tutto originale.
- un altra domanda: se comprassi gli stessi pezzi ma di concorrenza quanto andrei a risparmiare?
grazie a tutti.. ciao!!!! XD
#2
Inviato 23 June 2010 - 18:02
TUTTO nuovo da concessionario o roba usata?o.o di concorrenza non c'è nulla o.o apparte il poLLini 160 m**da o.o
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 23 June 2010 - 18:04
tutto nuovo.. viene ordinato dalla cagiva..
#4
Inviato 23 June 2010 - 18:05
skiddolo, il Jun 23 2010, 07:02 PM, ha scritto:
TUTTO nuovo da concessionario o roba usata?o.o di concorrenza non c'è nulla o.o apparte il poLLini 160 m**da o.o
no c'è pure quel cilindro con la scatola gialla e blu non mi ricordo il nome.
se vuoi io ho un motore completo funzionante da vendere
#8
Inviato 23 June 2010 - 18:15
Tonno007, il Jun 23 2010, 07:13 PM, ha scritto:
e quanti kilometri ha? XD
sono stati cambiati pistone e cilindro da poco avrà 3000 km.non ha piu cilindro pistoene e testa originale (che sarebbero quelle del motore piu performanti testa 200H,cilindro mono fascia)
non hai ancora gli mp attivi aggiungimi a msn fabio_491@yahoo.it
Messaggio modificato da fabio_491 il 23 June 2010 - 18:18
#9
Inviato 23 June 2010 - 18:21
fabio_491, il Jun 23 2010, 07:15 PM, ha scritto:
sono stati cambiati pistone e cilindro da poco avrà 3000 km.non ha piu cilindro pistoene e testa originale (che sarebbero quelle del motore piu performanti testa 200H,cilindro mono fascia)
non hai ancora gli mp attivi aggiungimi a msn fabio_491@yahoo.it
non hai ancora gli mp attivi aggiungimi a msn fabio_491@yahoo.it
ora ho un problema con msn.. appena posso ti aggiungo..
#12
Inviato 23 June 2010 - 18:27
spina, il Jun 23 2010, 07:22 PM, ha scritto:
gilardoni
no è una marca cinese se non ricordo male..non tengo il sito sottomano
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#13
Inviato 23 June 2010 - 18:29
o lo trovato
#14
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