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Motorino D' Avviamento
Iniziato da Micke, Jun 28 2010 11:01
5 risposte a questa discussione
#1
Inviato 28 June 2010 - 11:01
Dove diavolo sta? Ho appena preso una mito nuova e devo farci un sacco di lavori sopra (a cominciare proprio da questo perchè accenderla a spinta è massacrante ogni volta)
#2
Inviato 28 June 2010 - 11:11
qui si vede..è una ripresa da destra del blocco col carter frizione aperto..subito dopo il blocco vedi una parte nera col bullone in mezzo d'orato..quello è il motorino d'avviamento..basta smontare le carene per accederci
Messaggio modificato da skiddolo il 28 June 2010 - 11:11
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 28 June 2010 - 11:24
Micke, il Jun 28 2010, 12:01 PM, ha scritto:
Dove diavolo sta?
Però sei sicuro che sia il motorino e non il teleruttore?
Messaggio modificato da Bonvi46 il 28 June 2010 - 11:26
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#4
Inviato 28 June 2010 - 12:04
ma leva via tutto.. e solo peso inutile.. poi fa figo accendere la moto a spinta..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#5
Inviato 28 June 2010 - 12:08
skiddolo, il Jun 28 2010, 12:11 PM, ha scritto:
qui si vede..è una ripresa da destra del blocco col carter frizione aperto..subito dopo il blocco vedi una parte nera col bullone in mezzo d'orato..quello è il motorino d'avviamento..basta smontare le carene per accederci
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jun 28 2010, 01:04 PM, ha scritto:
ma leva via tutto.. e solo peso inutile.. poi fa figo accendere la moto a spinta..
#6
Inviato 22 September 2011 - 15:21
Ragazzi scusate sono nuovo del forum e vorrei una piccola delucidazione sugli ingranaggi del blocco dalla parte della frizione. Recentemente ho smontato il mio blocco mito e al momento di rimontarlo nn sono riuscito a mettere nella giusta posizione gli ingranaggi precisamente quelli del contralbero e dell'albero...in più sfiga vuole k gli ingranaggi tra campana frizione e contralbero si sono separati...sapete dirmi come far combaciare i puntini dei due ingranaggi e soprattutto come fare visto k sulla frizione nn c'è alcun puntino da far combaciare cn l'albero e con l'altro ingranaggio???
scusate se ho scritto in questo post è k nn mi trovo con questo sito
Ragazzi scusate sono nuovo del forum e vorrei una piccola delucidazione sugli ingranaggi del blocco dalla parte della frizione. Recentemente ho smontato il mio blocco mito e al momento di rimontarlo nn sono riuscito a mettere nella giusta posizione gli ingranaggi precisamente quelli del contralbero e dell'albero...in più sfiga vuole k gli ingranaggi tra campana frizione e contralbero si sono separati...sapete dirmi come far combaciare i puntini dei due ingranaggi e soprattutto come fare visto k sulla frizione nn c'è alcun puntino da far combaciare cn l'albero e con l'altro ingranaggio???
scusate se ho scritto in questo post è k nn mi trovo con questo sito
scusate se ho scritto in questo post è k nn mi trovo con questo sito
Ragazzi scusate sono nuovo del forum e vorrei una piccola delucidazione sugli ingranaggi del blocco dalla parte della frizione. Recentemente ho smontato il mio blocco mito e al momento di rimontarlo nn sono riuscito a mettere nella giusta posizione gli ingranaggi precisamente quelli del contralbero e dell'albero...in più sfiga vuole k gli ingranaggi tra campana frizione e contralbero si sono separati...sapete dirmi come far combaciare i puntini dei due ingranaggi e soprattutto come fare visto k sulla frizione nn c'è alcun puntino da far combaciare cn l'albero e con l'altro ingranaggio???
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