Pablito, il Jun 28 2010, 11:24 PM, ha scritto:
Lo spazio per la vendita, che l'amministrazione concedere a TITOLO GRATUITO agli user del forum, ha delle determinate regole che TUTTI devono rispettare. Il che non significa che se tu queste regole non le trovi corrette ti puoi permette di fare strappi a destra e a manca, semplicemente le rispetti. Diversamente vedrai i tuoi topic chiusi.
Quando ti iscrivi ACCETTI il regolamento, che puoi visionare cliccando sul link "Regolamento del MitoClub" appena sopra il banner del forum, e sul regolamento è scritto a caratteri quasi cubitali che - per vendere nel mercatino - è necessario sottostare a determinate regole, la pena va dalla chiusura del topic alla sospensione dell'account (per coloro che, recidivi e ripresi non una e neppure due volte, ci prendono allegramente per il cu*o; perché dopo sei volte che ti spiego che esistono certe regole e tu - volontariamente - non le rispetti, mi prendi per il cu*o).
Puoi esprimere tutte le lamentele che vuoi sulle regole di questa board, se le esprimi in maniera civile se ne può parlare e se ne parlerà, come si è sempre fatto quando gli user volevano esprimere le proprie opinioni. Ma il metodo della foto nell'annuncio - e questo te lo dico per dovere di cronaca perché è solo il mio buonsenso civico che mi spinge a farlo - è stato prima preso in esame e poi adottato per evitare che qualche "furbetto" vendesse con foto di pezzi altrui.