Quale Modello Della Mito
#1
Inviato 30 June 2010 - 13:51
1) primo favorito
Euro 1.500 del 1993
Cilindrata: 125
Proprietari: 2 proprietari
Colore: BIANCA
Condizioni gomme: ant. 80%, post. 80%
Scadenza bollo: Dicembre 2012
Scadenza revisione: Dicembre 2012
Depotenziata: No
Solo uso pista: No
ABS: No
Accessori: Vendo Bellissima Cagiva Mito 7 Speed (7 marce) ed. limitata del 1993. Il motore e' stato rifatto pochi mesi fa ed e' nuovo (pistone, pulitura cilindro, modifica alla valvola) La moto monta uno scarico completo Arrow pari al nuovo. Ho montato un porta targa personalizzato e le manette nuove. Il prezzo e' di 1500 euro
2) seconda preferita
codice annuncio 2549363 | inserito il 22/05/2010 14:00 | Visto 570 volte
Euro: 2.000 | del 1991 | Km: 12000 | Cilindrata: 125 | Gomme: ant. 100% post. 100% | Depotenziata: No | Solo pista: No | ABS: No |
Accessori: terminale arrow carbonio
Ulteriori informazioni: moto perfetta, tenuta solo per collezione, tutta revisionata e conservata.
3)
Codice annuncio 2586647 | inserito il 12/06/2010 10:46 | Visto 186 volte
Euro: 2.200 | del 2006 | Cilindrata: 125 | Colore: ROSSA | Depotenziata: No | Solo pista: No | ABS: No |
Accessori: Vendo Cagiva Mito Ev immatricolata a fine 2006. La moto è depotenziata a libretto (15 cv, guidabile con A1) ma di fatto a potenza piena. Il ripotenziamento, come ogni tagliando e manutenzione generica è stato effettuato presso un concessionario autorizzato ed è documentabile. Perfetta meccanica ed estetica: potrete costatarne direttamente la qualità. La Mito monta anche un terminale Arrow Challange in carbonio non omologato (ma fornirò assieme anche quello originale), quattro frecce in carbonio. e gomme Pirelli Diablo. Ultimi lavori di manutenzione effettuati, in vista della stagione estiva: carburazione, cambio liquido raffreddamento, cambio olio (Motul 710), cambio catena corona e pignore (DID) ed ingrassaggio, pulizia valvola (CTS), pulizia candela.
4)
Codice annuncio 2596250 | inserito il 18/06/2010 13:04 | Visto 42 volte
Euro: 2.500 | del 1998 | Km: 22000 | Cilindrata: 125 | Colore: ROSSA | Scadenza bollo: 01/2011 | Scadenza revisione: 08/2012 | Gomme: ant. 80% post. 80% | Depotenziata: No | Solo pista: No | ABS: No |
Accessori: Doppi cerchi (3 razze, 6 razze) 3 scarichi (TYGA, originale seven speed, ARROW challenge passaggio basso) 2 carburatori (35 mikuni montato, dell'orto 28RD), dischi freno di riserva (ANTERIORE + posteriore) secondo treno gomme diablo stradali montate su cerchi 3 razze, sganci rapidi su tubi serbatoio, serbatoio recupero licquidi, lamelle in vetronite boyesen, tubi in treccia ferracci (ANT+POST), volano alleggerito, pistone monofascia asso grafitato, valvola di scarico raccordata, trasmissione semi-nuova (80%) + secondo set CORONA + CATENA RK 520 nuove, portatarga alluminio rialzato + frecce led, pasticche DID ZCOO con 500km + disco anteriore brembo montato NUOVO. Inclusi diversi pezzi di riserva (CUPOLINO, FIANCHETTI SOTTO SERBATOIO, SELLA PILOTA, PARASTRAPPI, SEMIMANUBRI, SERVO MOTORE VALVOLA DI SCARICO, BOCCOLA SCARICO, SILENZIATORE KEVLAR, PEDANE PASSEGGERO, DISCHI FRIZIONE ADIGE, CANDELA NGK IRIDIUM) Inoltre compreso 1 litro MOTUL710, 1 litro MOTUL TRANSOIL 10,40
Ulteriori informazioni: Moto CAGIVA MITO 125 SEVEN SPEED anno 1998, 11kW a libretto (GUIDABILE A 16 ANNI), naturalmente ripotenziata, di contakm la moto ha 22.000km, presa a settembre 2009, completamente revisionata, motore rifatto con circa 500km (monofascia asso + lavorazioni cilindro, valvola di scarico), rivista in ogni singolo particolare, sospensioni rifatte (FG GUBELLINI), rivisti molti particolari estetici + trasmissione nuova, cerchi nuovi, discho freno ant nuovo, pinza ant nuova con tubi in treccia e pasticche DID ZCOO, condizioni estetiche e meccaniche perfette, disponibili maggiori foto di tutte le lavorazioni fatte (RICHIEDETELE PURE). Moto che non ha mai visto la pista, monta pirelli dragon super corsa in ottimo stato 150/60 110/70 e disponibilita su un altro set di cerchi che fornirò di montare diablo stradali nelle stesse misure!
Aspetto dei vostri pareri, chi meglio di voi può consigliarmi. Ho trovato anche una scheda dettagliata sulle caratteristiche della mito in evoluzione dall'89 al 2006
#2
Inviato 30 June 2010 - 13:57
però vedendo l'annuncio della 4 deve essere stata modificata parecchio, lascio la parola agli esperti XD
Messaggio modificato da alexandrogt il 30 June 2010 - 14:02
#3
Inviato 30 June 2010 - 14:04
1500€ per una Mito del 93 sono davvero troppi ed è ancora peggio per la Mito del 91 per cui chiedono 2000€ che sono decisamente troppi, anche per la Lucky Explorer.
Io acquisterei o la Mito Ev che metti come 3 opzione che sembra davvero in ottime condizioni, oppure la Mito Ev che metti come 4 opzione che sembra perfetta e stupenda dalla foto e in più vengono forniti un sacco di ricambi
#4
Inviato 30 June 2010 - 14:12
Messaggio modificato da Blak il 30 June 2010 - 20:10
#5
Inviato 30 June 2010 - 14:20
#6
Inviato 30 June 2010 - 14:24
ciumiro, il Jun 30 2010, 03:20 PM, ha scritto:
La mia è del 2007... fidati per andare su strada sono già troppo, se poi vai in pista è un'altra cosa .
Comunque sono tutte ripotenziate quindi non hanno limitazioni, anche se forse vanno un qualcosa in meno delle altre, soprattutto la terza.
Messaggio modificato da Blak il 30 June 2010 - 14:25
#7
Inviato 30 June 2010 - 14:46
#8
Inviato 30 June 2010 - 14:50
#9
Inviato 30 June 2010 - 14:55
alexandrogt, il Jun 30 2010, 02:57 PM, ha scritto:
però vedendo l'annuncio della 4 deve essere stata modificata parecchio, lascio la parola agli esperti XD
a me no.ha tanti anni e km sopratutto essendo preparata.un altra cosa e che uscivano gia depotenziate nel 98??
per le altre ti hanno risposto correttamente.
ma con questi prezzi perche io non riesco vendere la mai a 2000 euro
#10
Inviato 30 June 2010 - 18:01
Io prenderei la 4 anche perchè è davvero stupenda *-* A me piace un sacco
#11
Inviato 30 June 2010 - 18:12
le prime due non puoi guidarle quindi scartale a priori(purtroppo)
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#12
Inviato 30 June 2010 - 18:23
#13
Inviato 30 June 2010 - 20:18
fabio_491, il Jun 30 2010, 03:55 PM, ha scritto:
per le altre ti hanno risposto correttamente.
ma con questi prezzi perche io non riesco vendere la mai a 2000 euro
Mi ricordo di aver letto che gli anni su una mito non sono molto importanti, comunque la trasmissione è nuova, le gomme ci sono, l'unica cosa da vedere forse è il motore, perchè come ha detto qualcuno, non si rifà il motore per vendere la moto.
Edit: Fatto proprio da me il discorso sugli anni
Messaggio modificato da Blak il 30 June 2010 - 20:19
#14
Inviato 30 June 2010 - 20:32
Blak, il Jun 30 2010, 09:18 PM, ha scritto:
Edit: Fatto proprio da me il discorso sugli anni
be il discorso sugli anni non tantissomo ma sui chilometri si.poi gli anni possono importare dal punto di vista che piu sono piu la moto a piu brobabilita di cadute ecc.
#15
Inviato 30 June 2010 - 20:50
skiddolo, il Jun 30 2010, 07:12 PM, ha scritto:
le prime due non puoi guidarle quindi scartale a priori(purtroppo)
perchè se il lavoro non è stato fatto bene quali danni può provocare il volano alleggerito?
#16
Inviato 30 June 2010 - 21:08
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#17
Inviato 30 June 2010 - 21:11
#18
Inviato 30 June 2010 - 21:11
ciumiro, il Jun 30 2010, 09:50 PM, ha scritto:
in realtà nulla di importante..un volano alleggerito male,magari gira male,quindi fa girare male l'albero motore..posso fermarmi?xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#19
Inviato 30 June 2010 - 21:19
#20
Inviato 30 June 2010 - 21:20
skiddolo, il Jun 30 2010, 10:11 PM, ha scritto:
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