0
Problema
Iniziato da ALex, Mar 28 2005 10:55
14 risposte a questa discussione
Inviato 28 March 2005 - 10:55
Bè 2 minuti fa sono entrato e sono risultato connesso come ste 46... Senza fare nulla!!! Non vorrei che succedesse anche con il mio nick e mi fregassero la password...
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 28 March 2005 - 12:45
Qui solo AL può fare qualcosa...Aspetta il suo ritorno...cmq è già successa sta cosa...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 28 March 2005 - 20:33
E' un problema relativo al primo accesso al forum nuovo dono non lo fa più! problemi di cookies!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 29 March 2005 - 13:53
Mi è risuccesso di nuovo!!! Ora ero collegato come Daddy! Ma cosa si può fare?
Inviato 29 March 2005 - 15:42
divertiti!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
Inviato 29 March 2005 - 16:20
Ora sono Fabrizio croce ma in realtà sono ALex! Che palle!!! Cmq Clod non c'è tanto da divertirsi!
Inviato 29 March 2005 - 16:23
ma anche se ti loggi con il tuo nick vero, ti si ricollaga con quresti?
Inviato 29 March 2005 - 16:36
No quello no... Però non so magari aggiorno la pagina se non sono loggato e vengo loggato con altri nick! Che bordello!
Inviato 30 March 2005 - 10:56
Prova a cancellare i cookies dal tuo browser! gli altri hanno risolto cosi!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 30 March 2005 - 15:17
Fabrizio Proietti Croce, il Mar 29 2005, 05:20 PM, ha scritto:
Ora sono Fabrizio croce ma in realtà sono ALex! Che palle!!! Cmq Clod non c'è tanto da divertirsi!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
Inviato 30 March 2005 - 16:50
No va bè cmq ora ho cancellato i cookie ma tipo ora non mi si collega più con altri nick però mi offre la possibilità anche se non sono loggato di rispondere ai messaggi!
Inviato 30 March 2005 - 20:05
A me sembra strano, in che area?
Inviato 31 March 2005 - 07:53
Dunque era 125 world...Poi dopo mi sono loggato col mio nick e tutto è ritornato apposto! Oggi non me lo fa più.
Inviato 31 March 2005 - 18:49
ma ca##o solo a me non accade!
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi