[terza Tappa] 25/07 Conferme Abbonati E Wild Card ...
Inviato 25 July 2010 - 08:42
..... STRUNZ
Inviato 25 July 2010 - 12:32
Inviato 25 July 2010 - 20:04
Inviato 25 July 2010 - 20:23
16 a partire, nessun caduto, nessun incidente, nessun litigio ne in pista ne nei paddock(e questo si sa che è il minimo)!!
un grande gruppo di amici che si è divertito in pista seppur con un po di rivalità!!
direi che quasi mi è spiaciuto non essere in bagarre con il mamo spalla e daniel come sempre!!
Inviato 26 July 2010 - 07:43
brambo125, il Jul 25 2010, 09:23 PM, ha scritto:
16 a partire, nessun caduto, nessun incidente, nessun litigio ne in pista ne nei paddock(e questo si sa che è il minimo)!!
un grande gruppo di amici che si è divertito in pista seppur con un po di rivalità!!
direi che quasi mi è spiaciuto non essere in bagarre con il mamo spalla e daniel come sempre!!
meno male che ce le siamo date di bbbrutto io e il mamo sennò........
Inviato 26 July 2010 - 16:02
brambo125, il Jul 25 2010, 09:23 PM, ha scritto:
grandissimo gruppo tti qnti!!!
certo se la gara nn me la facevo in solitaria forse era meglio....
voi avete voluto andarvene tti via e mi avete lasciato da solo....:(:( dp un po d giri credevo ke ero rimasto solo io in pista...nn avevo piu nessuno ne davanti ne dietro....
quasi quasi volevo uscire x farmi una birra!!!!!ahahhahha...
cmq complimenti a tti...
dovete aiutarmi a far andare il mio catorcio un po piu forte!!!!
io ho fatto i 2 video delle prove e qllo della gara...solo ke qllo della gara s è spenta la telecamerina verso la fine della gara...
lo darò a AL ke lo posterà lui xke io sn proprio un babbazzo cn i pc...
bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 26 July 2010 - 16:42
Lancia Delta Evoluzione, il Jul 26 2010, 08:43 AM, ha scritto:
meno male che ce le siamo date di bbbrutto io e il mamo sennò........
date di brutto mica troppo.....sono riuscito appena a provare un sorpasso al tornantino ma sono andato largo e non ci sono riuscito...
il ritmo era già piuttosto indiavolato così...
peccato per la partenza che sono rimasto intruppato dietro, ci ho messo 3 giri buoni per prendere il ritmo e ho aspettato (invano) che jerry e spalla calassero un pò invece hanno tenuto duro...sono passato davanti a jerry causa errore generale di traiettorie e ne ho approfittato, ma spalla non mi ha mollato nemmeno un millimetro...non ero abbastanza veloce per provare un sorpasso in sicurezza visto che ero al limite del possibile, già a metà gara dietro scivolava troppo e mi sono inversato un paio di volte (una visibile dal pubblico al tornantino XD ) quindi ho preferito restare sano e non fare vaccate...se devo essere sincero spalla non sarei riuscito a passarlo lo stesso perchè chiudeva benissimo e non mi lasciava spazio...
mi sono stradivertito un botto e devo fare i complimenti al brambo che mi ha veramente lasciato di stucco...tanto di cappello...
grande spalla e jerry
spero di riuscire a fare la prossima a settembre visto che sono un pò incasinato col lavoro
Inviato 26 July 2010 - 19:05
Inviato 26 July 2010 - 20:26
dany88, il Jul 27 2010, 01:02 AM, ha scritto:
grandissimo gruppo tti qnti!!!
certo se la gara nn me la facevo in solitaria forse era meglio....
voi avete voluto andarvene tti via e mi avete lasciato da solo.... dp un po d giri credevo ke ero rimasto solo io in pista...nn avevo piu nessuno ne davanti ne dietro....
quasi quasi volevo uscire x farmi una birra!!!!!ahahhahha...
cmq complimenti a tti...
dovete aiutarmi a far andare il mio catorcio un po piu forte!!!!
io ho fatto i 2 video delle prove e qllo della gara...solo ke qllo della gara s è spenta la telecamerina verso la fine della gara...
lo darò a AL ke lo posterà lui xke io sn proprio un babbazzo cn i pc...
bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Tallààààààààààààààààà
il modo x far andar la mito sai che c'è XD
fi cmq è andata bene...
sono ancora incazzato xkè dopo l'inchidata che ho fatto nelle qualifiche, oggi ho tirato giù il cilindro ed era grippato/detonato e con il pistone che aveva la fascia incollata...
e io che mi lascio convincere a toccare la carburazione! ahh.. nn me la tocca + nessuno la moto XD.. fi ero già tirato ...smagrendo di 5 punti di max ha fatto un disastro...
Va beh l'importante è stato aver fatto la gara !!!
Inviato 27 July 2010 - 23:41
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 28 July 2010 - 08:19
come forse già sapete, ho dovuto tirare il pacco x questa gara...
Sabato sera ho fatto un incidente in moto e mi sono rotto un braccio... adesso mi hanno operato e ho una placchettina nel gomito...
ci vediamo a settembre................SPERO!!
ciao a tutti
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 08 August 2010 - 23:06
Inviato 08 August 2010 - 23:15
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi