salve ragazzi!
oggi ho comprato un kit xenon H4 con relativa centralina per la mia planet. il mio vicino mi ha detto che l'attacco H4 del mio faro è di tipo vecchio e quindi lo sto adattando. praticamente l'attacco H4 ha un disco metallico piatto con 3 gambette che escono per essere incastrate. invece il mio faro ha l'attacco del faro col disco metallico senza gambette e quindi c'è un buco perfettamente rotondo nella cupole del faro. pensavo di fargli le 3 sedi nel faro (ho già segnato i punti col pennarello e penso che lo farò col flex) ma la mia domanda è questa: come farò a tenere ferma la lampada? il tappo che blocca la lampada non ci entra..fra un po' posterò foto così capite meglio
la cosa migliore è prendere un faro del cagiva raptor ma per ora non ne h trovato manco uno
mi arrangerò per il momento con questo
edit: foto!
come si vede nell'ultima foto l'attacco H4 ha i 3 famosi pirulini che escono. io conto nella zona del faro segnata col pennarello di fare dei taglietti per fare incastrare il faro. e fin qui tutto ok. ma come posso farlo stare fermo?? aiutatemi per favoreeeeeeeeee!!!
Messaggio modificato da nelson22 il 07 July 2010 - 20:19