Cagiva Mito Ev 125 By M.f.r.t
#21
Inviato 14 July 2010 - 13:02
vibra parecchio pero
#22
Inviato 14 July 2010 - 21:27
#24
Inviato 15 July 2010 - 09:21
kit sp di mat?
porta pazienza ma sn nuovo nel mondo mito parlain termini piu neutriXD
magarti un elenco pezzi
poi voelvo chiedere sta arow la tengo x l elaborazione che dici tu oppure la vendo?
#25
Inviato 15 July 2010 - 13:26
fra_spakka, il Jul 15 2010, 09:21 AM, ha scritto:
kit sp di mat?
porta pazienza ma sn nuovo nel mondo mito parlain termini piu neutriXD
magarti un elenco pezzi
poi voelvo chiedere sta arow la tengo x l elaborazione che dici tu oppure la vendo?
Nei vari (tanti, troppi) topic aperti al riguardo viene detto che per far "andare" un po di più la mito serve:
- Filtro cornuto se lo trovi.. se no basta che cambi spugna all'originale e togli il cornetto in gomma che sta dietro (5 secondi );
- Carburatore: se proprio lo vuoi cambiare metti un Dell'Orto VHSA 32ES;
- Scarico Artigianale Kit SP '95 (lo vende l'utente "mat") con silenziatori vari, basta sia un 4 fori ( tipo Arrow, sile della mito 7marce, ecc..)
- Lamelle della Mito2 in "carbonio" oppure delle boyesen in vetronite per più coppia o in "carbonio" per più potenza..
Penso sia tutto..
Messaggio modificato da Lupin_IV il 15 July 2010 - 13:27
#26
Inviato 15 July 2010 - 13:28
tutto questo per la modica cifra di ??
#28
Inviato 15 July 2010 - 14:13
e poi che faccio levo i due condotti in gomma messi sopra al coperchio?
lasco il buco o metto una rete o qualcosa di simile?
per lo scarico della sp ci sono problemi per montare le carene vista la pancia o è tutt ok?
sopratutto gli scarichi di mat sono nuovi o usati?
#29
Inviato 15 July 2010 - 14:41
Lupin_IV, il Jul 15 2010, 02:35 PM, ha scritto:
le lamelle della boyesen costano 45 euro quelle in vetronite e 55 quelle in carbonio
#30
Inviato 15 July 2010 - 19:32
alexandrogt, il Jul 15 2010, 02:41 PM, ha scritto:
fra_spakka, il Jul 15 2010, 02:13 PM, ha scritto:
e poi che faccio levo i due condotti in gomma messi sopra al coperchio?
lasco il buco o metto una rete o qualcosa di simile?
per lo scarico della sp ci sono problemi per montare le carene vista la pancia o è tutt ok?
sopratutto gli scarichi di mat sono nuovi o usati?
per lo scarico mat ti da se vuoi anke degli spessori altrimenti la pancia toccherebbe nelle carene..
Gli scarichi di mat sono assolutamente NUOVI appena usciti di fabbrica.. e vanno che è una bellezzaaaaaaaaaaaaa
#31
Inviato 15 July 2010 - 19:48
#32
Inviato 15 July 2010 - 19:56
#34
Inviato 15 July 2010 - 20:16
il_faro, il Jul 15 2010, 08:56 PM, ha scritto:
#35
Inviato 15 July 2010 - 20:38
fra_spakka, il Jul 15 2010, 08:16 PM, ha scritto:
se devi cambiare olio cambia anche i tubi dei freni e mettili in treccia.. sono i soldi meglio spesi su una moto secondo me.. è la prima cosa da fare.. e spendi una 60ina di € escluso montaggio che è una cavolata.. la cosa + difficile è lo spurgo..
#36
Inviato 16 July 2010 - 13:59
#38
Inviato 16 July 2010 - 17:39
#39
Inviato 18 July 2010 - 08:35
#40
Inviato 18 July 2010 - 18:22
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