ciao a tutti ho una mito ev 7 speed del 99, per ora ho cambiato 3 cts la prima volta era rotta la boccola del motorino che la faceva muovere e ho preferito sostituirla... la seconda volta la moto mi halasciato a pieri vicino a casa... e riprovando a fare avviamento la cts è entrata nel cilindro e vi lasio immmaginare ciosa ha combinato... ho dovuto cambiare pistone cts, lucidare il cilindro...ieri mi è di nuovo successo...ma non ha toccato da nessuna parte...inizialmente appena montata l amoto nn andava faceva un vuoto incredibile deopo i 9 mila giri... poi tirandola un pò ha cominciato a tirare in una maniera impressionante.. segnava i 180 e li preneva mlto velocemente...poi è successo che scalando mare in una discesa... la moto è scesa di giri e non è più ripartita.. fortunametmente solo la cts rotta non ha toccato niente...ora vi chiedo... ma come è pssibile che le scappo tutte...?si spacca l'alberino... e quale è la regolazione migliore... perchè ci sono dei dsegni... come deve essere posizionata e cosa succede se la posizioni più avanti o più indietro?grazie a tutti...
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Ho Rotto La Cts Aiutoooo
Iniziato da hack993, Jul 09 2010 06:34
1 risposta a questa discussione
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Inviato 09 July 2010 - 06:34
#2
Inviato 09 July 2010 - 06:38
Nel manuale d'officina (scaricabile dal sito) c'è scritto tutto sul come tararla. E' inoltre ovviamente consigliata una manutenzione corretta, quindi la relativa pulizia della cts per evitare che i residui incombusti di olio la incrostino creando relativi problemi
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