bellar89, il Aug 3 2010, 11:39 PM, ha scritto:
2
La Mia Mito!
Iniziato da Micke, Jul 09 2010 11:14
54 risposte a questa discussione
Inviato 04 August 2010 - 10:05
lo faceva anche a me, c'era un filo totto, è bastato ricollegarlo, guarda non si sa mai
Inviato 26 August 2010 - 09:26
Arrivata la sella passeggero nuova (Grazie Charly3):
Inviato 26 August 2010 - 09:38
circa il motorino d'avviamento lo faceva anche a me....
metti il contatto e fagli fare tac, tieni premuto e poi dai un colpo sul motorino d'avviamento, se gira e va in moto,si deve solo montare meglio ( a me mancava una vite quindi ballava un pò)...opuure vedi i cavi come diceva bellar89
metti il contatto e fagli fare tac, tieni premuto e poi dai un colpo sul motorino d'avviamento, se gira e va in moto,si deve solo montare meglio ( a me mancava una vite quindi ballava un pò)...opuure vedi i cavi come diceva bellar89
Inviato 14 September 2010 - 12:06
piccolocorsaro, il Aug 26 2010, 10:38 AM, ha scritto:
circa il motorino d'avviamento lo faceva anche a me....
Ok proverò
charly3, il Aug 26 2010, 07:33 PM, ha scritto:
Grandeee!! Cmq dai non è male è meglio farsela da se la moto così impari anche a conoscerla;)
cmq se ti interessa ho anche gli specchietti, ahahah
cmq se ti interessa ho anche gli specchietti, ahahah
Specchietti già trovati
Inviato 14 September 2010 - 18:56
se è una jollymoto con lo spillo estraibile dal controcono dell'espansione è o la sp o la corsa,altrimenti è la stradale.
ho provato la jolly sp con sile jolly carbon tempo fà sulla mito 125 7 speed fari tondi: andava un cesso...
aveva vuoti e non riusciva a tirarsi le marce,cosa che con l'art. sp di qualunque anno non c'è.
se riesci a trovare una art. sp e vendere la jolly fallo. tieniti il sile però!
ho provato la jolly sp con sile jolly carbon tempo fà sulla mito 125 7 speed fari tondi: andava un cesso...
aveva vuoti e non riusciva a tirarsi le marce,cosa che con l'art. sp di qualunque anno non c'è.
se riesci a trovare una art. sp e vendere la jolly fallo. tieniti il sile però!
Inviato 14 September 2010 - 20:12
confermo, ho provato una mito con la jolly sp, mi aspettavo molto molto ma molto meglio.
Inviato 03 October 2010 - 18:24
Tricolore
Inviato 11 October 2010 - 20:12
Smontata (quasi) del tutto!!
Ieri:
Oggi:
Ieri:
Oggi:
Inviato 10 May 2011 - 14:37
Dopo un bel po' che non posto aggiungo qualche foto recente va xD
Questa è quando ci ho levato il motore (ha un 175 sopra). Ci rimetto il 125 In arrivo pistone monofascia e cuscinetti nuovi
Questo è il cupolino in vetroresina. In precedenza era da pista ma non avendo trovato altro mi accontenterò di questo rifinendo i buchi dei fari
A voi i commenti
Questa è quando ci ho levato il motore (ha un 175 sopra). Ci rimetto il 125 In arrivo pistone monofascia e cuscinetti nuovi
Questo è il cupolino in vetroresina. In precedenza era da pista ma non avendo trovato altro mi accontenterò di questo rifinendo i buchi dei fari
A voi i commenti
Inviato 10 May 2011 - 15:06
Micke, il May 10 2011, 03:37 PM, ha scritto:
Dopo un bel po' che non posto aggiungo qualche foto recente va xD
A voi i commenti
A voi i commenti
fai bene a rimettere il 125.. il 175 secondo me ti accorcia troppo la moto
Inviato 10 May 2011 - 17:47
per il motorino d'avviamento hai risolto? come suggerito da un altro utente del forum in un altro topic, probabilmente tra le spazzole c'è molta sporicizia, aprilo e dagli un po' di aria compressa... Non si sa mai
18 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi