Vai al contenuto


Valentino Rossi Correrà Al Sachsenring. E' Ufficiale


36 risposte a questa discussione

#21 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 July 2010 - 09:41

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 15 2010, 09:16 AM, ha scritto:

Rossi non è guarito al 100%.
Un pilota corre dei seri rischi già quando è sano... Insistere cosi, bhe... contento lui. Gli Hihgside, come adesso lui ben sa, possono far male, molto male...
vorrei ricordare che rossi, prima che un pilota, è una fonte di guadagno per le televisioni, gli sponsor ecc...
ogni gara che lui non disputa questi perdono i milioni

basta andare a vedere il calo di audience che c'è stato dopo il suo infortunio



#22 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 15 July 2010 - 10:58

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jul 15 2010, 10:41 AM, ha scritto:

vorrei ricordare che rossi, prima che un pilota, è una fonte di guadagno per le televisioni, gli sponsor ecc...
ogni gara che lui non disputa questi perdono i milioni

basta andare a vedere il calo di audience che c'è stato dopo il suo infortunio

quoto.

Comunque è vero che c'è la placca di titanio, ma siamo seri se ci ricasca sopra male, anche meno male di quando se l'è rotta sfido qualsiasi vite e placca di titanio a reggere.

Anzi le viti e la placca di titanio reggono benissimo ma sono le ossa su cui sono messe che si spaccano.
Ribadisco, che uno possa andarci in moto non ci sono problemi che quando caschi in quelle condizioni tu sia al 100% per accusare la caduta senza danni è impossibile. Poi è ovvio che devi cascare su quella gamba, se casca e struscia senza prendere botte sulla gamba è come se non fosse successo nulla.
Se uno non può muovere una parte del proprio corpo perfettamente dopo un infortunio lo definisci completamente ristabilito? Se non si riacquista la completa mobilità (o comunque una buona parte, per altri motivi) non si ha nemmeno l'elasticità ottimale per far fronte ad eventuali incidenti.

poi oh, io lo capisco e farei anche io così comunque è innegabile che sia un rischio, molto più rischioso di un altro pilota in condizioni fisiche ottimali.

#23 arizz22

    Mito Pilota

  • MitoGirls
  • 1249 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-March 07
  • Gender:Female
  • Location:Reggio emilia
  • Interests:le moto naturalmente e qualsiasi sport!!!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 July 2010 - 11:21

speriamo vada tutto bene!!!!

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 15 2010, 09:19 AM, ha scritto:

se cade alla caviglia non avrà nessun rischio perchè ha il ferro che tiene fermo.

MA TU STAI PARLANDO PERCHE' HAI ESPERIENZA?

io mi sono rotto il 4 maggio e dopo un mese ho fatto un giretto con la mito prima di venderla che i dottori mi hanno detto che potevo tranquillamente eppure ho 5 viti 1 placcha di titanio.

sai vero che sta notte qualcuno arriva e te la ruba?!?

#24 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 July 2010 - 11:23

Visualizza Messaggioarizz22, il Jul 15 2010, 12:21 PM, ha scritto:

speriamo vada tutto bene!!!!



sai vero che sta notte qualcuno arriva e te la ruba?!?
ghghghghghghghghghgh

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#25 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 15 July 2010 - 11:41

"Finirò la mia carriera in Yamaha"
Dopo un gesto infame come quello di traslocare per soldi, Yamaha e sponsor, penso abbiano "obbligato" Rossi a non prendersela comoda...

Ricordate che a noi piacciono i motori e le gare, a loro (case costruttrici) interessa soltanto l'€ :)

Messaggio modificato da RiNuCCio il 15 July 2010 - 13:35

Ogni traguardo è una nuova partenza

#26 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 July 2010 - 11:48

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 15 2010, 12:41 PM, ha scritto:

"Finirò la mia carriera in Yamaha"
Dopo un gesto infame come quello di traslocare per soldi, Yamaha e sponsor, penso abbiano "obbligato" Rossi a non prendersela comoda...

Ricordate che a noi piacciono i motori e le gare, a loro (case costruttrici) interessa soltanto l'€ :)
Non riesco a non considerare questa frase "ridicola", non trovo una parola diversa. A volte mi pare che si stia parlando del mondo delle favole...
Rinuccio, ti sta sulle balle rossi...e lo si è capito, ma sant'iddio...sappiamo un NIENTE totale e assoluto di quello che accade DENTRO un paddock da mondiale come quello...cerchiamo almeno di avere la decenza di non fare, crocifiggere e giudicare...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#27 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 July 2010 - 12:34

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 15 2010, 12:48 PM, ha scritto:

Non riesco a non considerare questa frase "ridicola", non trovo una parola diversa. A volte mi pare che si stia parlando del mondo delle favole...
Rinuccio, ti sta sulle balle rossi...e lo si è capito, ma sant'iddio...sappiamo un NIENTE totale e assoluto di quello che accade DENTRO un paddock da mondiale come quello...cerchiamo almeno di avere la decenza di non fare, crocifiggere e giudicare...
:frustato1im:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#28 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 15 July 2010 - 13:34

:frustato1im: :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#29 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 July 2010 - 14:02

Visualizza Messaggioarizz22, il Jul 15 2010, 12:21 PM, ha scritto:

speriamo vada tutto bene!!!!


sai vero che sta notte qualcuno arriva e te la ruba?!?



come avevo previsto torna per fine luglio....

chiaro che gli sportivi nella sanità hanno una corsia preferenziale

Ricordo quando Pirmin Zürbriggen dopo 15 giorni dall'intervento al ginocchio era dinuovo in coppa del mondo di sci....

Per loro si sprecano sessioni di fisioterapia massaggi trattamenti con elettrostimolatori laser ed altre terapie che i comuni mortali si sognano....

Nel suo piccolo anche Ari come infortunata sportiva ha avuto un' assistenza medica sopra le righe....


Quindi che Valentino Rossi torni in pista è abbastanza "normale" anche perchè se anche andasse pianissimo magari qualche punto lo porterebbe a casa, poi gli sponsor sarebbero felici e per lui serve da allenamento....

l'unica cosa a cui deve badare è a non cadere....

#30 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 July 2010 - 14:04

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Jul 15 2010, 03:02 PM, ha scritto:

come avevo previsto torna per fine luglio....

chiaro che gli sportivi nella sanità hanno una corsia preferenziale

Ricordo quando Pirmin Zürbriggen dopo 15 giorni dall'intervento al ginocchio era dinuovo in coppa del mondo di sci....

Per loro si sprecano sessioni di fisioterapia massaggi trattamenti con elettrostimolatori laser ed altre terapie che i comuni mortali si sognano....

Nel suo piccolo anche Ari come infortunata sportiva ha avuto un' assistenza medica sopra le righe....


Quindi che Valentino Rossi torni in pista è abbastanza "normale" anche perchè se anche andasse pianissimo magari qualche punto lo porterebbe a casa, poi gli sponsor sarebbero felici e per lui serve da allenamento....

l'unica cosa a cui deve badare è a non cadere....

macchè qui credono che li trattano come noi che facciamo la prima sessione di fisioterapia quando il medico si ricorda a intervalli di 2 mesi tra una e l'altra :frustato1im:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#31 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 15 July 2010 - 14:11

vabbè skid però il limite umano c'è quindi un tempo per recuperare bene non è certo quello che ha avuto rossi......normalmente per arrivare alle sue condizioni ci vogliono 4-5 mesi e ne sono testimone visto che un mio amico si è rotto praticamente uguale uguale a rossi ed è ancora in condizioni non tanto buone e sono passati 3 mesi.
Se fosse in ottime condizioni non userebbe le stampelle.

#32 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 July 2010 - 14:17

Visualizza MessaggioLeo88, il Jul 15 2010, 03:11 PM, ha scritto:

vabbè skid però il limite umano c'è quindi un tempo per recuperare bene non è certo quello che ha avuto rossi......normalmente per arrivare alle sue condizioni ci vogliono 4-5 mesi e ne sono testimone visto che un mio amico si è rotto praticamente uguale uguale a rossi ed è ancora in condizioni non tanto buone e sono passati 3 mesi.
Se fosse in ottime condizioni non userebbe le stampelle.

assolutamente si,il limite umano c'è e deve essere tenuto in considerazione,ma non credo che sponsor medico e altri mandino un pilota che gli fa fare tanti soldi(visto che ormai avete sollevato questo tasto) a distruggersi la carriera per la fretta..mi sembrano ovvie le conseguenze sia per il pilota che per chi ci "specula" dietro
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#33 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 16 July 2010 - 09:30

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 15 2010, 12:48 PM, ha scritto:

Non riesco a non considerare questa frase "ridicola", non trovo una parola diversa. A volte mi pare che si stia parlando del mondo delle favole...
Rinuccio, ti sta sulle balle rossi...e lo si è capito, ma sant'iddio...sappiamo un NIENTE totale e assoluto di quello che accade DENTRO un paddock da mondiale come quello...cerchiamo almeno di avere la decenza di non fare, crocifiggere e giudicare...

Già ...

E io non ho nemmeno capito questo accanirsi sui soldi che prende .
Non è che gli altri fanno della beneficienza e corrono per la gloria eh , son tutti mercenari alla stessa maniera non capisco perchè bisogna accanirsi su Rossi perchè ha cambiato idea .

Quante volte ogni persona cambia idea ? In base a ciò che succede , agli eventi e sì , anche ai soldi ..

E' un pò che leggo le due discussioni su Rossi e sinceramente molti dei commenti non li ho proprio capiti .. Boh ..

#34 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 July 2010 - 09:37

Visualizza MessaggioLaJe, il Jul 16 2010, 10:30 AM, ha scritto:

Già ...

E io non ho nemmeno capito questo accanirsi sui soldi che prende .
Non è che gli altri fanno della beneficienza e corrono per la gloria eh , son tutti mercenari alla stessa maniera non capisco perchè bisogna accanirsi su Rossi perchè ha cambiato idea .

Quante volte ogni persona cambia idea ? In base a ciò che succede , agli eventi e sì , anche ai soldi ..

E' un pò che leggo le due discussioni su Rossi e sinceramente molti dei commenti non li ho proprio capiti .. Boh ..

due sono le cose, o sono invidiosi o sono tifosi di biaggi e quindi anche a loro tira il cu*o a vedere valentino avanti xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#35 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 16 July 2010 - 10:12

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 16 2010, 10:37 AM, ha scritto:

due sono le cose, o sono invidiosi o sono tifosi di biaggi e quindi anche a loro tira il cu*o a vedere valentino avanti xD

Magari è così ..
Non capisco proprio la cosa dei soldi , io mi trovo molto bene a lavorare dove sono ora , ma se mi fanno un'offerta da un'altra parte e mi danno 5.000€ in più io vado ..
Sono anche convinta che se rinunciassi tutti mi darebbero della coglio*a perchè non ho accettato un lavoro migliore con stimoli migliori , non mi entra proprio in testa perchè invece in questo caso si fa del moralismo a go go .
Va bene che non ah problemi a mangiare e di soldi ne ha a sufficienza , ma saran ben fatti suoi .. Credo che andrebbe giudicato per altre cose , non se lascia una casa per un'altra o se corre con la gamba non a posto del tutto (dubito che lo farebbero correre se così non fosse) , quelli saran ben fatti suoi , se cade ci rimette lui mica noi .

#36 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 July 2010 - 10:18

Visualizza MessaggioLaJe, il Jul 16 2010, 11:12 AM, ha scritto:

Magari è così ..
Non capisco proprio la cosa dei soldi , io mi trovo molto bene a lavorare dove sono ora , ma se mi fanno un'offerta da un'altra parte e mi danno 5.000€ in più io vado ..
Sono anche convinta che se rinunciassi tutti mi darebbero della coglio*a perchè non ho accettato un lavoro migliore con stimoli migliori , non mi entra proprio in testa perchè invece in questo caso si fa del moralismo a go go .
Va bene che non ah problemi a mangiare e di soldi ne ha a sufficienza , ma saran ben fatti suoi .. Credo che andrebbe giudicato per altre cose , non se lascia una casa per un'altra o se corre con la gamba non a posto del tutto (dubito che lo farebbero correre se così non fosse) , quelli saran ben fatti suoi , se cade ci rimette lui mica noi .

quando a uno sta sul ca##o uno sportivo alla quale tecnicamente non ci si puo attaccare a nessun cavillo, si va sulla vita privata..un po come fa studio sport con il calcio,anzi, con i calciatori :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#37 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 16 July 2010 - 10:48

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 16 2010, 11:18 AM, ha scritto:

quando a uno sta sul ca##o uno sportivo alla quale tecnicamente non ci si puo attaccare a nessun cavillo, si va sulla vita privata..un po come fa studio sport con il calcio,anzi, con i calciatori :)

Ah .. Ecco perchè non capivo ... Non guardo Studio Sport ! :( :(





27 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 27 ospiti, 0 utenti anonimi


  • Facebook