ciao a tutti,sembra passata un eternità da quando non bazzico + sul forum ehehe...ma ora tra una cosa e l altra è giunto il momento di tornare in sella....ho spulciato tra i vari topic ma senza risultati sperati...quindi chiedo direttamente a voi...con un braking wave anteriore che pastiglie monto?per uso stradale...allegro ehehe... (...scartiamo le braking sinterizzate che mi hanno deluso abbastanza...)
e cosa non meno importante...dove le trovo? conoscete negozi online o fisici nei dintorni della brianza???
visto che ci siamo vi chiedo anche per la frizione (newfren,adige o che altro??)...da quando preparai il motore sembra slittare...pensavo di cambiare dischi e molle ( hanno circa 12000km )...ma non sono sicuro...nel caso che mi consigliate??? dove posso trovarli???
grazie a tutti per l attenzione,confido in voi per tante concrete risposte!
ciao,Alberto
Messaggio modificato da albertometal il 17 July 2010 - 16:49
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina