Guarnizione Valvola Di Scarico
#1
Inviato 20 July 2010 - 17:50
la mia raptor perde olio dalla valvola cts, segno che la guarnizione và sostituita.
l'unico problema è che nella mia zona ho enormi difficoltà a reperire il pezzo in questione, quindi di conseguenza mi tocca creare la guarnizione artigianalmente.
che spessore ha la guarnizione? che accorgimenti devo utilizzare?
grazie per gli aiuti
#2
Inviato 20 July 2010 - 17:59
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#3
Inviato 21 July 2010 - 12:33
volevo sapere se devo seguire qualche particolare accorgimento, tipo lo spessore del foglio di guarnizione stesso.
inoltre, se sfiata da lì, quant'è penalizzato il rendimento della moto?
bye
#4
Inviato 21 July 2010 - 13:08
ShOk3R, il Jul 21 2010, 01:33 PM, ha scritto:
volevo sapere se devo seguire qualche particolare accorgimento, tipo lo spessore del foglio di guarnizione stesso.
inoltre, se sfiata da lì, quant'è penalizzato il rendimento della moto?
bye
metti lo spessore che vuoi.. una olta moltata, togli l'espensione e regoli i registri della valvola perche apra il giusto..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#5
Inviato 21 July 2010 - 16:52
grazie
#6
Inviato 21 July 2010 - 16:55
ShOk3R, il Jul 21 2010, 05:52 PM, ha scritto:
grazie
son 50 euro di disturbo comunque..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#7
Inviato 22 July 2010 - 11:22
comunque a me non sembra un operazione facile registrare la chiusura della valvola, apparte il fatto che nn ho gli strumenti necessari..
#8
Inviato 22 July 2010 - 11:39
ShOk3R, il Jul 22 2010, 12:22 PM, ha scritto:
comunque a me non sembra un operazione facile registrare la chiusura della valvola, apparte il fatto che nn ho gli strumenti necessari..
servono 2 chiavi.. una 10 e una 11..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#9
Inviato 22 July 2010 - 12:56
#10
Inviato 22 July 2010 - 13:00
#11
Inviato 22 July 2010 - 13:20
ShOk3R, il Jul 22 2010, 01:56 PM, ha scritto:
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#12
Inviato 23 July 2010 - 15:03
BR1, il Jul 22 2010, 02:00 PM, ha scritto:
-----------------------
ShOk3R, dice:
ci ero arrivato, non posseggo un calibro per fare un lavoro preciso, di conseguenza mi devo adeguare con quello che ho.
in ogni caso, la guarnizione l'ho fatta e l'ho montata, non è stato necessario registrare la valvola dalla carrucola in quanto le cosiddette freccette corrispondono bene al corpo della valvola.
#13
Inviato 23 July 2010 - 15:13
ShOk3R, il Jul 23 2010, 04:03 PM, ha scritto:
ci ero arrivato, non posseggo un calibro per fare un lavoro preciso, di conseguenza mi devo adeguare con quello che ho.
in ogni caso, la guarnizione l'ho fatta e l'ho montata, non è stato necessario registrare la valvola dalla carrucola in quanto le cosiddette freccette corrispondono bene al corpo della valvola.
quindi o contatta la cagiva più vicina a te, o contatta quella di poggibonsi che la hanno in pronta consegna e te la spediscono... per regolare la valvola da chiusa i registri con i cavi non centrano niente, quelli servono solo per regolarla da aperta... regolare la valvola è una cazzata.
non la fare a mano che ti viene una schifezza
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