←  Avvistamenti e Incontri

Cagiva Mito Club Official Forum

»

(cn) C'è Qualcuno Che Vuole Farsi Un G...

 foto Marco Sfunk 20 Nov 2010

Visualizza Messaggiospina, il Nov 20 2010, 07:58 PM, ha scritto:

io c'è quando volete!


ahahaha che pagliaccio che sei!!!!!!! :(
Rispondi

 foto jack mito 21 Nov 2010

si si assolurtamente in primavera :up25pa:!
Rispondi

 foto Cj** 21 Nov 2010

Personalmente non vedo l'ora di incontrare tutti =)

Magari organizziamo per pasquetta...un bel raduno =) con tanto di pranzo fra le colline...ci state?
Rispondi

 foto jack mito 21 Nov 2010

Si hai ragione per pasquetta sarebbe perfetto! :Risata rotante:
Rispondi

 foto Cj** 21 Nov 2010

Magari non proprio il lunedì che magari sia ha tutti da fare con le rispettive compagnie...direi magari il martedì così da non avere impegni con gli amici =)
Rispondi

 foto jack mito 21 Nov 2010

Visualizza MessaggioCj**, il Nov 21 2010, 10:03 PM, ha scritto:

Magari non proprio il lunedì che magari sia ha tutti da fare con le rispettive compagnie...direi magari il martedì così da non avere impegni con gli amici =)

si si va bene! tanto ce tempo x mettersi d'accordo tutti...
Rispondi

 foto jacopo44 21 Nov 2010

pazzo spina dalla toscana con furore, comunque marco metti aposto la mito prima eh k poi nn conviene fare 90km e magari rimani a piedi sai k m**da...
Rispondi

 foto Cj** 21 Nov 2010

Ehehehe si dai non sarebbe il massimo...la tua invece jacopo ora è a posto?
Rispondi

 foto jacopo44 21 Nov 2010

sisi alla fine era solo una mia impressione del ca##o chissà perchè forse perchè abituato a usare scooter preparati con tanta tanta ripresa, boh, comunque li prende benissimo i giri ed è perfetta come carburazione...
Rispondi

 foto Cj** 21 Nov 2010

=) un giro prima di fine anno non lo facciamo?=)
Rispondi

 foto jacopo44 21 Nov 2010

SE facesse una gg di sole ci vediamo ad asti io e te.. gg ho ank comprato la tuta..
Rispondi

 foto spina 21 Nov 2010

se non mi volete non vengo vabbene.
escludetemi pure.
Rispondi

 foto jacopo44 21 Nov 2010

ma no spina k hai capito.. ho detto k sei un pazzo a venire dalla toscana sei ben accetto e nostro ospite ovvio!
Rispondi

 foto Cj** 21 Nov 2010

La tuta io dovrei averla tra 1 settimana =)

Comunque quando c'è sole ci si fà un bel giro....tra un paio di giorni recupero la moto e poi ti mando il mio numero così ci mettiamo d'accordo =)
Rispondi

 foto jacopo44 21 Nov 2010

Dove la vai a prendere? io gg sono andato a serravalle e ho preso un intera della berik la mgp racing quella che viene 750euro la ho pagata 359... affarone infatti l'ho presa al volo, quel prezzo solo perchè è il modello 2009, nuova ovviamente, l'ho presa bianca che è bellissima però tende a sporcarsi un botto ma ho preso ank il prodotto per pulirla...
Rispondi

 foto Cj** 21 Nov 2010

Ne prendo una usata da un mod di questo forum della spidi...martedi la pago...è tenuta veramente bene e mi piace un sacco...e sempre la prossima settimana dovrei prendere gli stivali ad Asti...

A serravalle ne hai trovati di marca?Se si a che prezzi?
Rispondi

 foto jacopo44 21 Nov 2010

a serravalle come stivali nn c'era molto solo roba della spidi e si stava sui 180euro + o - ma qui vicino a me c'è autocar che vende di tutto dai ricambi automobilistici e motoristici all'abbigliamento e ha degli stivali dell alpinestars in offerta a 180euro molto + belli d qll k ho visto gg k nn erano cmq male, penso k appena avrò 2soldini prenderò qll, ank xk voglio ank cambiare i guanti k qll k ho stanno partendo...
Rispondi

 foto Cj** 21 Nov 2010

Ah capito...io devo andare ad Asti da vignamoto...il padrone ha la figlia che lavora con mia madre e ci fà un pò di sconto...quindi penso proprio li prenderò lì...
Rispondi

 foto Geko 21 Nov 2010

Io ci sono!!!!! Provincia di Astiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Rispondi

 foto jacopo44 21 Nov 2010

conosco vigna fornitore yahama, comunque ca##o a momenti costano di + i guanti degli stivali non ha senso 80 100 190 euro x dei guanti ca##o sono tanti soldi

Visualizza MessaggioGeko, il Nov 21 2010, 11:37 PM, ha scritto:

Io ci sono!!!!! Provincia di Astiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!


dove esattamente?
Rispondi