"hai Le Ore Contate"
Inviato 04 August 2010 - 16:25
partecipate al fantastico concorso ogni 10 vecchiette a cui scippi la borsa puoi vincere un fantastico tvcolor...
poi ci si chiede perchè la lega prende un sacco di voti... sono gli unici che propongono di smettere di pagare queste stronzate con i nostri soldi...

Inviato 04 August 2010 - 16:26
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 04 August 2010 - 16:30
fra-x, il Aug 4 2010, 05:25 PM, ha scritto:
vedi quel che ho scritto nel mio primo intervento.e sai bene che sono tutto fuorchè leghista.. però ci sono realtà la cui evidenza è tale da rendere inutile ogni tentativo di confutazione..e che ca##o!
poi il casco è solo una piccola cosa,però se confermata l'ipotesi che non va indossato perchè i clan devono controllare chi entra nei loro quartieri vuol dire che in quei posti lo stato non esiste più..
Inviato 04 August 2010 - 17:31
fra-x, il Aug 4 2010, 06:30 PM, ha scritto:
e meglio cosi va.. gia tempo fa con la storia del napoletano in macchina sarebbe scattato un ban annuale..
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 04 August 2010 - 17:31
luispeedest, il Aug 4 2010, 04:11 PM, ha scritto:
cmq dubito si tratti di uno swatch.. sarà un orologino da pochi centesimi, la notizia sarà stata gonfiata dai media come sempre..
ma vedi, il problema non è affatto lo swatch piuttosto che il lorenz o il rolex.. il problema è duplice:
1) sono soldi che potrebbero essere spesi in altro modo, magari con dei benefici per la brava gente non per i delinquenti
2) questa cosa avrà l'effetto contrario come quando volevano dare i caschi a chi non li metteva e cioè i ragazzi faranno a gara per averli. quindi, siccome la multa comunque te la fanno, avere l'orologio sarà motivo di vanto e non certo di disonore..
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 04 August 2010 - 17:39
Joker92, il Aug 4 2010, 06:31 PM, ha scritto:
1) sono soldi che potrebbero essere spesi in altro modo, magari con dei benefici per la brava gente non per i delinquenti
2) questa cosa avrà l'effetto contrario come quando volevano dare i caschi a chi non li metteva e cioè i ragazzi faranno a gara per averli. quindi, siccome la multa comunque te la fanno, avere l'orologio sarà motivo di vanto e non certo di disonore..
e dati alla mano nel sud è stato stimato dalla guardia di finanza che 700.000 pensioni di invalidità sono false e 400.000 posti di lavoro nel pubblico impiego sono superflui...

Inviato 04 August 2010 - 17:47
X-hide, il Aug 4 2010, 06:42 PM, ha scritto:
devono volare via come i dischetti da hochey..
Inviato 04 August 2010 - 17:48
Joker92, il Aug 4 2010, 06:31 PM, ha scritto:
beh ovvio l'idea è stata stupida non c'è ke dire...nessuno si fa intimidire da "senza casco hai le ore contate" le parole da un orecchio entrano dall'altro escono.. dovrebbero fare vedere la cruda realtà sin dalle scuole medie facendo girare nel maxiskermo fotografie reali di come ci si riduce senza casco, un po' come anzi stanno facendo da qualke anno a questa parte x i botti ma è utopia... sul secondo punto è esagerato come scrivi tu, sembra ke si facciano fermare x avere l'orologio XD, ripeto l'idea è stata stupida e dispendiosa ma di certo non è un incentivo x toglierlo pure x i più stupidi bimbiminkia.
Il problema lì è ben più serio, ci vorrebbe un massiccio intervento dello stato x sradicare il male, apparte l'intervento militare ci vorrebbe una politica sociale ed economica ke riduca il disagio sociale in modo da non riformare la spirale.
X quanto riguarda i leghisti non mi esprimo nemmeno io su di loro xkè scatterebbe un ban secolare

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 04 August 2010 - 17:49
fra-x, il Aug 4 2010, 06:39 PM, ha scritto:
e dati alla mano nel sud è stato stimato dalla guardia di finanza che 700.000 pensioni di invalidità sono false e 400.000 posti di lavoro nel pubblico impiego sono superflui...
mettili va sti dati, che sennò pare che il meridione sia popolato solo da invalidi e impiegati "superflui".
ti dico di mettere i dati perchè se fai due conti su 60mil di abitanti (di tutta l'italia) quelli del meridione saranno si e no 15-20mil e su questi, dubito che ci sia una percentuale tanto alta.
la cosa dei posti superflui, beh sticazzi. se togli quelli devi minimo crearne altrove altrimenti aumenti la disoccupazione; che in questo caso toglierebbe il lavoro a ben 0.5% della popolazione
edit: popolazione totale italiana
Messaggio modificato da SoDDo il 04 August 2010 - 17:50

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 04 August 2010 - 17:52
Inviato 04 August 2010 - 18:00
SoDDo, il Aug 4 2010, 06:49 PM, ha scritto:
ti dico di mettere i dati perchè se fai due conti su 60mil di abitanti (di tutta l'italia) quelli del meridione saranno si e no 15-20mil e su questi, dubito che ci sia una percentuale tanto alta.
la cosa dei posti superflui, beh sticazzi. se togli quelli devi minimo crearne altrove altrimenti aumenti la disoccupazione; che in questo caso toglierebbe il lavoro a ben 0.5% della popolazione
edit: popolazione totale italiana
guarda dove sono le province con l'ocupazione più alta e quelle con la più bassa...
nel parassitismo sociale che avviene in italia (in particolare nel sud[non solo li ma in prevalenza]) c'è anche il malcostume di lavorare in nero e arrotondare con il sussidio di disocupazione...

Inviato 04 August 2010 - 18:01
luispeedest, il Aug 4 2010, 06:48 PM, ha scritto:
Il problema lì è ben più serio, ci vorrebbe un massiccio intervento dello stato x sradicare il male, apparte l'intervento militare ci vorrebbe una politica sociale ed economica ke riduca il disagio sociale in modo da non riformare la spirale.
X quanto riguarda i leghisti non mi esprimo nemmeno io su di loro xkè scatterebbe un ban secolare
ti garantisco che probabilmente nascerebbero gruppi su fb del tipo ''io ho le ore contate''.. un pò come quando sul cmc davano la targhetta spammer: tutti la volevano perchè ''faceva figo'' e il forum è degenerato.
@spina: come ha scritto sotto BR1, non stiamo parlando di razzismo. Non diciamo meridionale=delinquente (non tutti almeno), quello che diciamo noi è che al sud si sono creati le condizioni (stato non presente, mafia e chi più ne ha più ne metta) per la formazione di un'attitudine alla delinquenza maggiore rispetto ad altre regioni, anche se sono convinto che il nord non sia poi così perfetto ma semplicemente riesca a nascondere meglio i magheggi presenti ovunque.
Inviato 04 August 2010 - 18:03
BR1, il Aug 4 2010, 06:52 PM, ha scritto:
lo stato li non funziona, quindi si diffonde l'ignoranza, quindi la gente accetta la situzaione di omertà e si riparte dallo stato che non funziona...

Inviato 04 August 2010 - 18:04
io invece mi esprimo, voi leghisti non capite un ca##o.
Messaggio modificato da mitico92 il 04 August 2010 - 18:08
Inviato 04 August 2010 - 18:06

Inviato 04 August 2010 - 18:10
mitico92, il Aug 4 2010, 07:04 PM, ha scritto:
come garrett calmo.. a anche fra, stai calmo..
Inviato 04 August 2010 - 18:11
mitico92, il Aug 4 2010, 07:04 PM, ha scritto:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.......
.............. NO.
questa è un'idea stupida, non tutti i leghisti sono estremi come bricolo o bossi, ce ne sono alcuni, come tosi, che stanno facendo un gran lavoro. Qui a verona la differenza si sente secondo me, soprattutto in città, e le molte persone con cui ho parlato me lo confermano.
EDIT: ho visto la foto adesso, conferma della tua ignoranza, secondo me.
PS: io non sono di destra, anzi. Però quest'anno ho votato lega perchè sencondo me se lo è meritato e perchè penso che a sinistra non ci sia nessuno con le palle per governare, Di Pietro e Bersani in primis dato che lo copo della loro vita è dar contro al governo e a Berlusconi su qualsiasi cosa.
Messaggio modificato da Joker92 il 04 August 2010 - 18:12
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi