La mia aprilia RS 250 purtroppo incomincia a gravare sempre più sulla mia situazione finanziaria; lasciate fuori il discorso famiglia e benestare, non sono quello che và a chiedere al papà i soldi per la moto, la moto è una cosa mia che amo gestire io.
Un ragazzo di 22 anni però non può spendere 1/4 del suo stipendio in benzina (chi non ci crede chieda ai ragazzi del cmc reggio), dover cambiare pistoni ogni 2-3 anni per stare tranquillo e spendere 250€ d'olio all'anno per la miscela....
Così pensavo di mandarla in pensione, o meglio, metterla sotto teca nel mio studio per ammirarla ogni volta che io voglia farlo.
Pensavo quindi di sostituirla a livello stradale (nel cuore non la sostituirò mai!!) con un'altra moto che mi stuzzicasse a sufficienza per compiere questo grande passo....ho trovato una splendida MV Agusta F4 750 S ad un prezzo interessante, ha 24mila km e qualche proprietario alle spelle ma questo non mi preoccupa, è tenuta davvero maniacalmente.
Cosa ne pensate?
Pregi e difetti di questa moto?
ILLUMINATEMI......GRAZIE!
ps: non è il solito topic in cui scrivere "è bella", "fà schfo", "và forte"....sto chiedendo consigli utili quindi, cortesemente, NIENTE SPAM..
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 28 June 2010 - 16:31