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Cagiva Mito Fari Tondi


13 risposte a questa discussione

#1 flavio93

    Mitomane

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Inviato 08 August 2010 - 19:16

ciao a tutti io ho una mito a fari tondi con i seguenti pezzi aftermarket: cilindro polini,kit sp 95 terminale arrow kevlar e carburatore 34mm valvola piatta e collettore v force3 le prestazioni della motom sono abbastanza buone però vibra molto e le viti tendono ad allentarsi! ho provato una rs 125 monofascia preparata come si deve e camminava forse piu della mia e vibrava molto meno! come posso fa si che la mia mito vibri di meno?

#2 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 08 August 2010 - 23:49

Visualizza Messaggioflavio93, il Aug 8 2010, 08:16 PM, ha scritto:

ciao a tutti io ho una mito a fari tondi con i seguenti pezzi aftermarket: cilindro polini,kit sp 95 terminale arrow kevlar e carburatore 34mm valvola piatta e collettore v force3 le prestazioni della motom sono abbastanza buone però vibra molto e le viti tendono ad allentarsi! ho provato una rs 125 monofascia preparata come si deve e camminava forse piu della mia e vibrava molto meno! come posso fa si che la mia mito vibri di meno?


leva il polini e controlla il banco, sarà macellato..

#3 flavio93

    Mitomane

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Inviato 09 August 2010 - 01:59

addirittura!

#4 Marco Sfunk

    VJ22 <3

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Inviato 09 August 2010 - 07:44

il famoso 160 ihihihihi
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#5 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 09 August 2010 - 12:05

Visualizza Messaggioflavio93, il Aug 9 2010, 02:59 AM, ha scritto:

addirittura!


guarda, prima controlla i serraggi del blocco motore...però devi sapere che il polini ha una brutta fama, non va un ca##o e rovina tantissimo il motore....ed ha problemi di grippaggio.

#6 Pacio

    B.R.T.

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Inviato 09 August 2010 - 16:12

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 9 2010, 01:05 PM, ha scritto:

guarda, prima controlla i serraggi del blocco motore...però devi sapere che il polini ha una brutta fama, non va un ca##o e rovina tantissimo il motore....ed ha problemi di grippaggio.

sbiellaggio.

#7 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 09 August 2010 - 16:14

Visualizza MessaggioPacio, il Aug 9 2010, 05:12 PM, ha scritto:

sbiellaggio.


grippaggio, dovuto al mantello del pistone non proprio "ergonomico".
poi anche di sbiellaggio perchè il pistone pesa parecchio....

#8 BR1

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Inviato 09 August 2010 - 16:19

a proposito di 160, segnalo che in "tecnica avanzata" se ne sta parlando in maniera molto interessante. :asd:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#9 Pacio

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Inviato 09 August 2010 - 16:19

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 9 2010, 05:14 PM, ha scritto:

grippaggio, dovuto al mantello del pistone non proprio "ergonomico".
poi anche di sbiellaggio perchè il pistone pesa parecchio....

Pesa una tonnellata :asd:

#10 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

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Inviato 09 August 2010 - 16:23

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 9 2010, 05:14 PM, ha scritto:

grippaggio, dovuto al mantello del pistone non proprio "ergonomico".
poi anche di sbiellaggio perchè il pistone pesa parecchio....

io l'ho avuto fino a poco tempo fa, e non mi ha dato nessun fastidio..

ovvio che se montiamo i motori con con zappe..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
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#11 Gywhard

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Inviato 12 August 2010 - 10:13

Le vibrazioni potrebbeso essere queste cose:

Dalla piu soft:
i bulloni che tengono il blocco al telaio, se si allentano vibra.
I bulloni del volano o il volano stesso andato a male (sformato, spaccato, spippettato)
I dadi dei prigionieri violentemente allentati (improbabile)
Il contralbero fuori fase (probabile, dato che hai/ti hanno aperto il motore per montare il polini: per vedere se è in fase devi aprire il carter frizione e controllare, usa una guida o il manuale di officina)
O la peggiore, una sbiellata, siccome a ogni rotazione del polini l'albero/biella viene preso a calci XD

#12 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 12 August 2010 - 20:37

oppure i cuscinetti di banco...

#13 Gywhard

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Inviato 12 August 2010 - 22:53

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 12 2010, 09:37 PM, ha scritto:

oppure i cuscinetti di banco...

è verooo, in mezzo a tutta la lista me li ero scordati :asd:

#14 dani_raptor

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Inviato 13 August 2010 - 18:01

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 9 2010, 05:23 PM, ha scritto:

io l'ho avuto fino a poco tempo fa, e non mi ha dato nessun fastidio..

ovvio che se montiamo i motori con con zappe..

Quoto, il cilindro 160 non è esattamente il mglior cilindro che c'è in giro però se è assemblato senza nessun criterio è logico che duri ancora di meno...





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