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Cagiva Mito Fari Tondi
Iniziato da flavio93, Aug 08 2010 19:16
13 risposte a questa discussione
#1
Inviato 08 August 2010 - 19:16
ciao a tutti io ho una mito a fari tondi con i seguenti pezzi aftermarket: cilindro polini,kit sp 95 terminale arrow kevlar e carburatore 34mm valvola piatta e collettore v force3 le prestazioni della motom sono abbastanza buone però vibra molto e le viti tendono ad allentarsi! ho provato una rs 125 monofascia preparata come si deve e camminava forse piu della mia e vibrava molto meno! come posso fa si che la mia mito vibri di meno?
#2
Inviato 08 August 2010 - 23:49
flavio93, il Aug 8 2010, 08:16 PM, ha scritto:
ciao a tutti io ho una mito a fari tondi con i seguenti pezzi aftermarket: cilindro polini,kit sp 95 terminale arrow kevlar e carburatore 34mm valvola piatta e collettore v force3 le prestazioni della motom sono abbastanza buone però vibra molto e le viti tendono ad allentarsi! ho provato una rs 125 monofascia preparata come si deve e camminava forse piu della mia e vibrava molto meno! come posso fa si che la mia mito vibri di meno?
leva il polini e controlla il banco, sarà macellato..
#3
Inviato 09 August 2010 - 01:59
addirittura!
#8
Inviato 09 August 2010 - 16:19
a proposito di 160, segnalo che in "tecnica avanzata" se ne sta parlando in maniera molto interessante.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
#10
Inviato 09 August 2010 - 16:23
mitico92, il Aug 9 2010, 05:14 PM, ha scritto:
grippaggio, dovuto al mantello del pistone non proprio "ergonomico".
poi anche di sbiellaggio perchè il pistone pesa parecchio....
poi anche di sbiellaggio perchè il pistone pesa parecchio....
io l'ho avuto fino a poco tempo fa, e non mi ha dato nessun fastidio..
ovvio che se montiamo i motori con con zappe..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#11
Inviato 12 August 2010 - 10:13
Le vibrazioni potrebbeso essere queste cose:
Dalla piu soft:
i bulloni che tengono il blocco al telaio, se si allentano vibra.
I bulloni del volano o il volano stesso andato a male (sformato, spaccato, spippettato)
I dadi dei prigionieri violentemente allentati (improbabile)
Il contralbero fuori fase (probabile, dato che hai/ti hanno aperto il motore per montare il polini: per vedere se è in fase devi aprire il carter frizione e controllare, usa una guida o il manuale di officina)
O la peggiore, una sbiellata, siccome a ogni rotazione del polini l'albero/biella viene preso a calci XD
Dalla piu soft:
i bulloni che tengono il blocco al telaio, se si allentano vibra.
I bulloni del volano o il volano stesso andato a male (sformato, spaccato, spippettato)
I dadi dei prigionieri violentemente allentati (improbabile)
Il contralbero fuori fase (probabile, dato che hai/ti hanno aperto il motore per montare il polini: per vedere se è in fase devi aprire il carter frizione e controllare, usa una guida o il manuale di officina)
O la peggiore, una sbiellata, siccome a ogni rotazione del polini l'albero/biella viene preso a calci XD
#12
Inviato 12 August 2010 - 20:37
oppure i cuscinetti di banco...
#14
Inviato 13 August 2010 - 18:01
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 9 2010, 05:23 PM, ha scritto:
io l'ho avuto fino a poco tempo fa, e non mi ha dato nessun fastidio..
ovvio che se montiamo i motori con con zappe..
ovvio che se montiamo i motori con con zappe..
Quoto, il cilindro 160 non è esattamente il mglior cilindro che c'è in giro però se è assemblato senza nessun criterio è logico che duri ancora di meno...
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